Stiamo passando dalla democrazia, anche se imperfetta, al dominio della tecnocrazia, alla dittatura digitale. Questo è il fine del progetto criminale globale chiamato Grande Reset “paraventato” da un’epidemia ( non pandemia!) di un virus influenzale di piccola/media gravità ( come dicono i dati epidemiologici non manipolati dalla propaganda di regime) e presentato, ad hoc, come la peste nera del 1346 (vedi attentamente gli articoli qui: http://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/ )
C’è in gioco il dominio dell’umanità attraverso il ridurci alla “nuda vita”, governandola con una gestione feroce propria di uno stato terapeutico che sta sostituendo lo stato di diritto. Questa è la follia del nostro tempo ben sorretta da milioni di covidioti spaventati come sorci e ben addomesticati.
L’ultima sovranità che ci rimaneva, quella biologica, quella sul nostro corpo, sta venendo schiacciata da un dominio mondiale pilotato dai gestori del Grande Reset ( con i governucoli loro complici come il nostro) che stanno patologizzando la società per poter fare ai corpi dei “sorci” tutto quello che vogliono, con la “scusa” della salute. E tutto questo verso una “nuova normalità“, un “nuovo uomo” e una “nuova società” ingegnerizzati dalla loro follia criminale. Proprio come pensavano hitler, stalin e tutti i dittatori sanguinari della storia.
Così i pochi uomini/donne liberi e pensanti rimasti ( non certo i covidioti imbavagliati, puncicati, distanziati, tamponati e disinfettati) capiscono che il covid-19, (presentato falsamente come una pandemia, ma i numeri, non manipolati, dicono cose ben diverse) è una ristrutturazione dei poteri globali di Big Money, Big Pharma e Big Tech per un ordine nuovo, per portare al dominio mondiale attraverso una sorveglianza bio-elettronica invasiva e soffocante.
Per questo fine il green pass, che invece di essere uno strumento sanitario ( come crede il covidiota-cavia) è l’inizio di una prossima struttura di sorveglianza disumana che toccherà ogni ambito della nostra vita ( o ciò che ne rimane…).
Per questo fine il vaccino, che invece di essere il miracoloso toccasana ossessionatamente proposto ed imposto da governi criminali, è invece l’inizio di una marchiatura sperimentale dei “bovi” con sostanze artificiali estranee alla vita e dannose per il corpo, ma assolutamente funzionali ai progetti del Grande Reset.
E ancora una volta proponiamo ai non vaccinati superstiti ( ai covidioti già puncicati è inutile) un video e una serie di articoli su quanti danni “funzionali al Grande Reset” questo pseudo-vaccino ( che invece è una terapia genica) provoca. Che vi siano di aiuto, cari “non vaccinati ancora”, per la vostra Resistenza che, comunque, deve essere sempre prima di tutto MORALE e poi, giustamente, sanitaria. (GLR)
VACCINI COVID-19: COSA CI È PERMESSO DI SAPERE?
Capiamo quali potrebbero essere gli scenari futuri con la dott.ssa Loretta Bolgan, dottoressa in Chimica e Tecnologie farmaceutiche, ricercatrice e una consulente scientifica. Ha rilasciato interviste sul web e in video dove esprime una sua chiara posizione sull’attuale vaccinazione di massa. Con lei, conosceremo quali sono i “rischi” che non vengono svelati dalla stragrande parte dei mass-media acquisendo informazioni sul funzionamento dei vaccini e del ruolo dell’ormai noto “spike”.
Grazie a lei, potremo valutare meglio se ci sono modi per attenuare tali rischi per chi intende fare la vaccinazione e per chi già l’ha fatta.
Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=IeN0mki2Rh4
23/6/2021
“Guardando i dati più recenti, si scopre che la maggior parte dei casi gravi e dei ricoveri si stanno effettivamente verificando tra coloro che hanno ricevuto il vaccino COVID. Purtroppo, come notato da Bhakdi: “È tutto manipolato. E, se qualcuno vuole manipolare qualcosa e si trova nella posizione di poterlo fare, non si ha la possibilità di contestarlo e di dirlo alla gente, perché non abbiamo voce in capitolo in questo affare. Quando ci alziamo e cerchiamo di spiegarlo alla gente, loro girano le spalle e dicono che non è la verità.” (dall’articolo che segue)
“Col vaccino Covid il vostro sistema immunitario vi autodistruggerà” Mercola intervista Bhakdi
Leggi e scarica il PDF:
col-vaccino-covid-il-vostro-sistema-immunitario-vi-autodistruggera
“La domanda che ci si può legittimamente porre è la seguente: la proteina spike attiva nei vaccini (Pfizer, Moderna…), sollecitando/stimolando il recettore ACE2, non rischia forse di inibire la benefica funzione di protezione dei telomeri e quindi di accelerare anche l’invecchiamento? ” (dall’articolo che segue)
Il SARS-COV2 può accelerare l’invecchiamento biologico
Leggi e scarica il PDF:
il-sars-cov2-puo-accellerare-linvecchiamento-biologico
“Il referto sull’autopsia conferma anche l’esito di un altro studio pubblicato il 4 dicembre 2020 su PubMed , secondo cui i vaccini Covid-19, progettati per suscitare anticorpi neutralizzanti, possono sensibilizzare i destinatari del vaccino a malattie più gravi che se non fossero stati vaccinati.” (dall’articolo che segue)
“Una bomba a orologeria globale”: prima autopsia di un paziente vaccinato contro la SARS-CoV-2
Leggi e scarica il PDF:
prima-autopsia-di-un-vaccinato-contro-la-sars-covid-2
” Una delle scoperte più importanti: il danno che la proteina spike può fare alle cellule può essere significativo. Inoltre, i ricercatori possono confermare che il Covid-19 è principalmente una malattia vascolare e non una malattia respiratoria.” (dall’articolo che segue)
La sola proteina Spike è sufficiente per innescare il Covid, in particolare i vasi sanguigni sono danneggiati.
Leggi e scarica il PDF:
la-sola-proteina-spike-e-sufficiente-per-innescare-il-covid
ANNO II DEL REGIME SANITARIO
Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.
VEDI: https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/
VEDI: FIRME PETIZIONI – VOLANTINI – DOCUMENTI
Leggete le GLR-Notizie qui:
http://www.gruppolaico.it/category/notizie/
Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.
In particolare leggete:
Pericolo mascherine, vaccino, tampone: tutto per il nostro bene!
Pericolo vaccino (28). Uno pseudo-vaccino che uccide corpo, anima e società.
Apartheid (7). " E l'italia giocava alle carte e parlava di calcio nei bar"
Pericolo vaccino (25). Un inferno basato sui vaccini.
Pericolo vaccino (24). Pericolo di morte.
Pericolo vaccino (20). "I vaccini non sono sicuri".
Considerazioni al tempo del regime sanitario (19). Sai ancora farti domande?
Potete scaricare il PDF di questo articolo qui:
pericolo-vaccino-27-danni-funzionali-al-grande-reset