CONSIDERAZIONI (30)
ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE
Le altre “Considerazioni al tempo del regime sanitario ” le trovate QUI
___________________________________________________________________________________________________________________________________
Considerare. Riflettere. Accendere sempre di più il senso critico. Ponderare. Meditare. Nutrirsi della forza morale dei Testimoni del passato.
Considerare con Primo Levi ” Se questo è un uomo”. Se quest’uomo spaventato, manipolato, imbavagliato, disinfettato, siringato, controllato sanitariamente (?) e digitalmente, green-pass-ato è un uomo, ancora un uomo. Se l’uomo progettato, attraverso l’Agenda 2030, dai criminali che gestiscono il Grande Reset, da noi e nel mondo, è ancora un uomo. Se vivere di emergenze continue, continue paure, asserviti e addomesticati vuol dire ancora vita.
La prima Resistenza a questo orrore sono le nostre considerazioni, il nostro pensiero critico, l’informazione, la nostra ragionata indocilità che costruiscono, poi, l’azione politica e sociale, le disubbidienze civili, le opposizioni di ognuno di noi alla propaganda mediatica. Ognuno di noi non diventato covidiota. Non ridotto alla resilienza, la mefitica resilienza. Non arreso.
Vi offriamo questi importanti video da seguire con attenzione e meditazione. V’invitiamo a leggere questo articolo: Considerazioni al tempo del regime sanitario (23). "Considerate se questo è un uomo".
Ci invitiamo tutti a rimanere uomini/donne. C’invitiamo a conservare la dignità, costi quello che costi. (GLR)
Lettere dell’obbligo perentorio
Silver Nervuti
Vedi e ascolta QUI
27/4/2022
“VOGLIONO COSTITUZIONALIZZARE L’EMERGENZA”
In piazza Sisto IV a Savona si è tenuta sabato 30 aprile 2022 la manifestazione organizzata dal Comitato Pensiero critico, per ribadire il contrasto al ricatto vaccinale, alle sospensioni dei lavoratori e al lasciapassare verde. Presenti il professor Paolo Becchi e il cantautore Giuseppe Povia. Paolo Becchi, filosofo e professore all’Università di Genova, ha presentato i suoi ultimi scritti “L’incubo di Foucault” e “Kant col greenpass” discutendo di un emergenza che non sembra finire mai. Giuseppe Povia, oltre a cantare i suoi ultimi brani, ha ribadito la posizione contro il green pass.
Vedi e ascolta QUI
30/4/2022
Dalle pandemie alla guerra
Piazza Libertà, trasmissione di sabato 30 Aprile 2022. OSPITI: BARBARA BALANZONI (Medico Anestesista Rianimatore, laureata in Giurisprudenza. Ha lavorato all’estero in Kosovo, come Ufficiale Medico del contingente italiano nel 2012, e in Afghanistan, come anestesista di Medici Senza Frontiere, nel 2013), Avv. MANOLA BOZZELLI (Vice Pres. Ass. Arbitrium), DAVID GRAMICCIOLI (Giornalista, scrittore e speaker radiofonico), GIANLUCA SCIORILLI (Esperto nei settori della formazione, sicurezza, difesa e intelligence in ambito internazionale incluse aree ad alto rischio).
Vedi e ascolta QUI
“E se in fondo alla tua anima scoprissi che sei un guerriero ?”
Notizie Oggi Lineasera, trasmissione del 29 Aprile 2022. OSPITI: Davide Lovat (Filosofo del Diritto), Francesco Lamendola (Filosofo), Ausilio Bertoli (Sociologo), Corrado Ruini (Pres. Comitato Liberi in Veritate), Roberto Bonuglia (Dott. di Ricerca in Storia Contemporanea), Don Giovanni Bonfiglioli (Parroco in Bologna).
Vedi e ascolta QUI
MONI OVADIA: LA PROPAGANDA BELLICA “È UNA SPAVENTOSA PRESA PER IL CULO”
Dopo due anni di torpore, l’arte torna finalmente a gridare contro il regime. “Pace proibita” è lo spettacolo organizzato da Michele Santoro al teatro Ghione di Roma che mette a nudo tutte le contraddizioni della nuova “corsa alle armi” intonata a una voce dalla propaganda atlantista. Condividiamo con voi il bellissimo intervento di Moni Ovadia, che legge e interpreta un intervento della giornalista americana Lara Logan sul battaglione Azov.
Vedi e ascolta QUI
2/5/2022
ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE
Sui pericoli del vaccino e delle mascherine leggi i tanti articoli dedicati qui e presenti in molti GLR-NOTIZIE ( soprattutto in GLR-NOTIZIE 96)
e sulle reazioni avverse dei vaccini leggi qui
Importanti contributi video di informazione libera sulla “guerra” di regime li puoi rivedere in GLR-NOTIZIE-FLASH da 15 a 31 e SOPRATTUTTO i n. 32 e 33 che puoi scaricare QUI. Leggete le importanti informazioni in GLR-NOTIZIE da 92 a 96
Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” QUI
In particolare rileggete GLR-NOTIZIE FLASH 25 e 26
Leggi questi articoli:
Quel campionato che iniziò a Milano il 6 maggio 1945.
Un 25 aprile al tempo del Grande Reset: per un vero Antifascismo.
Gramsci: per non essere uomini-massa
Resilienza: la parola d'ordine del Grande Reset
INFORMAZIONI DI RESISTENZA
SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE CONSIDERAZIONI