Sanremo: un festival di canzonette per far divertire il popolino. Gli pseudo-vaccini: un festival di danni per la salute per far divertire… qualcun’altro.
Un festival di danni, di colpi: colpi al cuore. Il nostro cuore ( leggi QUI). Colpi alla dignità umana. La nostra dignità. Colpi alla vita sociale, politica, economica. La nostra vita. Colpi ad un futuro vivibile. Il nostro futuro.
Questo è ciò che il progetto criminale globale chiamato Grande Reset sta facendo per realizzare il suo progetto diabolico di una “nuova normalità” descritto nell’Agenda 2030, elaborata in quel girone infernale che è il World Economic Forum di Davos, agli ordini di klaus schwab, il novello joseph goebbels anni ’2000 e dell’aristocrazia finanziario-usuraia che guida il Grande Reset.
Pseudo-vaccini ( terapie geniche, sieri, in verità) resi sacri oggetti taumaturgici che ci colpiscono al cuore, prima o poi. Che devastano il nostro sistema immunitario, prima o poi. Che ci aprono ad oscure malattie, prima o poi. Che fanno fare, però, tanti, tanti soldi alle aziende farmaceutiche, alla faccia nostra e con la complicità di politici e governi ignobili. E come si divertono…
Pseudo-vaccini pericolosissimi (vedi QUI, rileggi! e i tanti articoli sul pericolo vaccino e mascherina, QUI) a cui dovremmo opporre un totale rifiuto, per la nostra incolumità e, prima di tutto, per la nostra dignità di non essere trattati come bovi e sorci-cavie.
Ma i covidioti continueranno a farsi pseudo-vaccinare e mascherare, come un gregge di pecore ipnotizzate che corre verso l’abisso, immersi nella psicopandemia, ridendo e facendo programmi per il futuro da sciocchi resilienti, proprio come vuole il regime sanitario-ecologico-digitale. Ed è inutile fornire a costoro le tremende notizie che trovate negli articoli e nei video che seguono. Speriamo che invece servano a voi che leggete…
Mentre l’oms ( clicca sul tag OMS che trovi in fondo alla pagina), l’europa e l’italia preparano nuovi piani vaccinali per il periodo 2023-2025, nuovi obblighi di avvelenamento ( leggi l’articolo finale che trovi QUI), anche per i bambini (!), ci rimane l’ultima nostra facoltà da difendere con i denti, le unghie e i calci: negare il nostro consenso e non farsi vaccinare. Costi quello che costi. (GLR)
Così, tanto per sapere e forse finalmente aprire gli occhi.
LA DIFFERENZA FRA VACCINO E SIERO
C’è una differenza semantica che in molti non riscontrano fra la parola vaccino e siero, spiega la dottoressa Rosanna Chifari, direttore scientifico di IppocrateOrg, anche lei ospite della puntata L’ora della Verità del 31 gennaio.
“Quello attuale è un siero a RNA messaggero. Quindi abbiamo inoculato nel nostro corpo un segmento genetico, che entra nelle nostre cellule, e fa produrre alle stesse la proteina Spike, evocando una parziale immunizzazione. Il problema è che la Spike è una tossina cardiotossica e neurotossica come ha dimostrato ampiamente la letteratura scientifica.”
Vedi e ascolta QUI
Vaccino e tumori: l’allarme dell’oncologo “pentito”
Il professore britannico Angus Dalgleish è luminare nel campo dell’oncologia ed era favorevole allo sviluppo dei vaccini anti covid. Ma davanti alle evidenze degli effetti collaterali ha dovuto ricredersi, con grande onestà intellettuale. E ora denuncia una recrudescenza dei tumori.
Il professor Angus Dalgleish è professore di oncologia presso la St. Georges Hospital Medical School di Londra. Ha dato in passato un contributo eccezionale allo studio dell’HIV. E’ membro dell’Accademia delle scienze mediche, membro del Royal College of Physicians, del Royal College of Pathologists e membro del Royal Australasian College of Physicians. E’ stato inoltre direttore della ricerca di una società biotecnologica, Onyvax, dedita allo studio di vaccini contro il cancro.
Lo scienziato britannico ha recentemente lanciato un preoccupato allarme per gli effetti collaterali dei vaccini per il Covid, a partire proprio dalla sua attività di oncologo. Il professore infatti ha riscontrato un aumento del fenomeno di recidive di tumori in pazienti sottoposti alla vaccinazione.
In particolare ha segnalato la recidiva del cancro in una percentuale dei suoi pazienti con melanoma (un tumore maligno della pelle) che erano stati stabili per lunghi periodi, da cinque a diciotto anni, poi riesplosi. Dalgleish ha dichiarato che altri oncologi lo hanno contattato per segnalargli che stanno assistendo ad analoghi fenomeni.
Dalgleish ha verificato quali altre condizioni potrebbero essere connesse a questi risvegli di tumori, ma alla fine ha verificato che tutti questi pazienti avevano in comune un unico fattore potenzialmente scatenante il fenomeno: le dosi vaccinali Covid, in particolare dopo la terza dose.
Ha poi evidenziato che alcuni di questi pazienti avevano avuto una recidiva esplosiva, con metastasi che si sono verificate contemporaneamente in diversi siti. In un periodo di tre mesi Dalgleish è stato in grado di identificare otto persone che hanno sviluppato tumori maligni delle cellule B dopo il richiamo, con due di loro che hanno riferito di essersi sentiti immediatamente molto male dopo il richiamo, non avendo avuto problemi dopo i primi due vaccini, quindi descrivendo i sintomi di estrema stanchezza, diagnosticata come Long Covid prima di essere indagati e scoprire che avevano una leucemia a cellule B in due casi, linfoma non-Hodgkin in cinque e un mieloma molto aggressivo nell’altro caso.
L’ipotesi scientifica di Angus Dalgleish è che il richiamo potrebbe aver portato a un grande eccesso di anticorpi a spese della risposta delle cellule T; in pratica al sistema immunitario viene chiesta una risposta eccessiva attraverso la parte infiammatoria umorale della risposta immunitaria, oltretutto contro una variante del virus che non esiste più nella comunità, e questo sforzo porta all’esaurimento immunitario, motivo per cui questi pazienti vedono una ripresa dei timori silenti.
Dalgleish, che – come detto – ha lavorato per anni allo sviluppo di vaccini, all’inizio della pandemia era assolutamente favorevole alla ricerca di una soluzione vaccinale del Covid, ma davanti alle evidenze degli effetti collaterali ha dovuto ricredersi, con grande onestà intellettuale.
Oltre alla recrudescenza dei tumori, ha infatti osservato e studiato altre manifestazioni di effetti collaterali gravi. In particolare, ha evidenziato i problemi nei vaccinati di piastrine e fattori della coagulazione, la miocardite e la pericardite, i problemi neurologici, come la mielite trasversa, entrambi ormai riconosciuti come effetti collaterali del vaccino anche dall’MHRA, l’agenzia britannica del farmaco.
Sebbene ci sia voluto del tempo per pubblicare questi risultati, sono stati consegnati e ampiamente diffusi al Governo di Londra e a varie commissioni mediche.
«Alla fine del 2021 stava diventando anche palesemente evidente che i vaccini erano tutt’altro che sicuri ed efficaci e che la malattia non era così problematica come lo era all’inizio del 2020, quando veniva resa molto peggiore con quelle che all’epoca credevo fossero risposte ridicole» ha scritto lo scienziato. «Quando i fatti cambiano, o emergono nuovi fatti, la posizione di tutti coloro che hanno autorità che dirigono mandati dovrebbe cambiare, ma sfortunatamente non è stato così», ha aggiunto.
Ma accanto all’amarezza e alla rabbia per quanto è accaduto, ora deve prevalere la determinazione a far emergere la verità e a non ripetere gli errori compiuti.
https://lanuovabq.it/it/ 27/1/2023
Lo scandalo Pfizer Gate: i tassi di mortalità rivelano una verità scioccante: 2 milioni di morti in eccesso
Lo scandalo Pfizer Gate: i tassi di mortalità rivelano una verità scioccante: 2 milioni di morti in eccesso negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, in Australia, in Nuova Zelanda e in Europa
I dati ufficiali forniti a EuroMOMO dal governo del Regno Unito e da altri 26 governi di paesi di tutta Europa mostrano che la maggior parte del continente ha avuto 375.253 morti in eccesso nel 2021 e 404.6000 morti in eccesso nel 2022.
Ciò equivale a 779.853 morti in eccesso nei due anni. Le cifre non includono l’Ucraina, quindi non possono essere attribuite alla guerra in corso.
Ci sono stati 11.068 decessi in eccesso in Australia nel 2021 e uno scioccante 22.730 decessi in eccesso nella 38a settimana del 2022. Ciò è in netto contrasto con il 2020, quando al culmine della pandemia di Covid e prima dell’introduzione delle iniezioni di Covid, sono state registrate solo 1.306 morti in eccesso.
Ciò significa che in sole 39 settimane nel 2022 l’Australia ha registrato uno scioccante aumento del 1.640% delle morti in eccesso rispetto alle 53 settimane del 2020.
DUE ANNI DI DOSI RIPETUTE DI VACCINI ANTI COVID-19: ECCO I RISCHI MAGGIORI
Intervista esclusiva al Prof. Paolo Bellavite, medico e ricercatore universitario, sugli effetti avversi dei sieri sperimentali a mRNA e molto altro ancora: da Big Pharma all’Ordine dei Medici, dalla Legge Lorenzin alle posizioni dei vertici della Chiesa sulla gestione dell’emergenza….
Scarica il PDF e continua la lettura:
due-anni-di-dosi-ripetute-di-vaccini-anti-covid-rischi-maggiori
Scioccante indagine di laboratorio sui vaccini COVID
Infine, un patologo imparziale ha portato in laboratorio un vaccino per dimostrare esattamente cosa sta causando “il mistero dei coaguli gommosi”…
Scarica il PDF e continua la lettura:
scioccante-indagine-di-laboratorio-sui-vaccini-covid
Il vaccino fa male al cuore
Vedi e ascolta:
PARALIZZATA DOPO VACCINO ASTRAZENECA. COMMISSIONE MEDICA RICONOSCE RISARCIMENTO
Aprile 2021. In Italia viene somministrato il vaccino Vaxzevria di AstraZeneca. In uno dei centri vaccinali della bassa friulana una 65enne si sottopone alla prima dose.
Dopo una decina di giorni la donna accusa una strana debolezza agli arti e mal di testa tanto da rivolgersi al pronto soccorso. Ricoverata in ospedale, dalle successive verifiche e dalla perizia del medico legale, emerge che la donnaaveva accusato un’ischemia cerebrale e delle trombosi.
È seguito un lungo percorso di cure e di riabilitazione che però non sono riuscite a far tornare in salute la donna che è rimasta con una paralisi alla parte sinistra del corpo che la costringe tuttora a stare a letto.
Per questi gravi danni subiti dalla somministrazione del vaccino contro il covid di AstraZeneca la 65enne ora verrà risarcita. Ad affermarlo l’associazione Diritti del Malato che ha aiutato la donna nella procedura per la richiesta di indennizzo in caso di effetti collaterali dovuti alla vaccinazione.
Il caso è arrivato alla Commissione medica ospedaliera di Padova che, valutata la cartella clinica, ha stabilito un nesso causale tra il vaccino e l’ischemia.
Nelle prossime settimane si aprirà la procedura davanti al Ministero della Salute per il riconoscimento dell’indennizzo, che sarà di circa 920 euro al mese. Si tratta di una delle prime pronunce da parte di una commissione medica ospedaliera a livello nazionale.
La storia riporta alla memoria come lo stesso vaccino sia stato somministrato con leggerezza durante i cosiddetti open day a giovani appena maggiorenni, provocandone addirittura la morte. Sorte toccata a Camilla Canepa, la diciottenne di Genova morta dopo la somministrazione della prima dose.
Byoblu, 28/1/2023
“STIAMO MANIPOLANDO IL SARS COV 2”: DIPENDENTE PFIZER PIZZICATO DA TELECAMERA NASCOSTA
L’emergenza Covid sembra essere momentaneamente sospesa e con essa la vaccinazione di massa. Le quarte e le quinte dosi non sono mai decollate facendo così interrompere il flusso di profitti record registrato dalle aziende del farmaco negli ultimi due anni. E così Big Pharma si sta preparando con una certa dedizione in vista di una prossima eventuale emergenza sanitaria.
Pfizer sta alterando il virus?
Il network di informazione americano Project Veritas è infatti riuscito a catturare di nascosto alcune dichiarazioni di un dipendente di alto livello della Pfizer, la principale azienda americana produttrice dei vaccini contro il Covid. Si tratta di Jordon Thriston Walker e risulta essere il Direttore delle operazioni di ricerca e sviluppo strategiche e della pianificazione scientifica della tecnologia Mrna. Come confermato da alcuni documenti interni dell’azienda ottenuti sempre da Project Veritas.
Il dipendente della Pfizer sembra così essere incappato inconsapevolmente in un incontro informale con un giornalista del network americano e tra un drink e l’altro si è lasciato scappare diverse dichiarazioni compromettenti. In particolare, Walker sembra descrivere nel dettaglio quelle che sono le intenzioni dell’azienda rispetto alla produzione di nuovi vaccini. Il problema è che questa ricerca si baserebbe sull’alterazione del virus Sars Cov 2 ad opera della stessa Pfizer…
Continua la lettura QUI
Le morti improvvise sono in aumento
“Noi scienziati ci siamo sbagliati”
L’appello del professore del MIT “Ritirare subito i sieri a mRna“
Scegliamo di farci curare solo da medici no-vax: anche questo è una scelta di Resistenza!
Da La Verità, 22/11/2022
ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE
LEGGERE QUI
Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
GLR-CONSIDERAZIONI 42. La Verità, la Vergogna e la Memoria.
GLR-NOTIZIE-FLASH 53 – 27/1/2023. Contro la spettacolarizzazione della guerra.
Noi, i “come se niente fosse” (2). L’incubo.
Noi, i “come se niente fosse“.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (30). Sotto il vestito niente e neanche fuori.
GLR-CONSIDERAZIONI 41. Il gennaio della piovra.
GLR-NOTIZIE-FLASH 52 - 10/1/2023. Salviamoci dai medici!
Una guerra nella guerra (5): Una guerra per il Grande Reset.
2023: un anno nuovo già stravecchio (3). Non dimenticate!
2023: un anno nuovo già stravecchio. (2)
2023: un anno nuovo già stravecchio.
Lettera per un anno nuovo davvero.
GLR-CONSIDERAZIONI 40. Svendere la libertà e la dignità.