GLR-NOTIZIE 113 12/2/2023
ANNO IV DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE
Vedi “Notizie” precedenti QUI
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Andiamo verso una dittatura globale digitale, feroce e disumana. Andiamo verso un controllo pervasivo e assoluto delle nostre vite, dei nostri corpi, delle nostre cose ( leggi QUI).
Andiamo verso una manipolazione brutale e spietata dell’uomo/donna ( soprattutto i bambini e i ragazzi: leggi QUI) che deve essere “normalizzato“, secondo i parametri bestiali dei gestori criminali dell’efferato progetto globale chiamato Grande Reset e gestito dall’aristocrazia finanziario-usuraia e dalla sua diabolica Agenda 2030.
Ed infatti ti trovi a leggere notizie come le prime due che riportiamo. Ma il problema più grande e devastante è che la stragrande maggioranza di noi continua a vivere “come se niente fosse”. Capito? “come se niente fosse”. Capito? ” come se niente fosse” ( leggi QUI e QUI ). Capito? E ci raccomandiamo: fate carnevale. (GLR)
A marzo rifiutare il “marchio” di Ursula
A Roma arriva il ‘Citizen Wallet’, una piattaforma di premialità rivolta ad incentivare i comportamenti virtuosi da parte dei cittadini. Lo scopo sarebbe quello di migliorare la sostenibilità sociale, ambientale ed economica della città, in linea con l’agenda 2030.
Il sistema consentirebbe al cittadino virtuoso di ricevere dei punti, i quali potranno essere convertiti in premi, beni o servizi, offerti da Roma capitale e dai suoi partner.
Il borsellino digitale sarà accessibile dalla casa digitale del cittadino, tramite le credenziali del sistema pubblico di identità digitale SPEED, CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA O CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI.
https://www.maurizioblondet.it/, 11/2/2023
Vedi e ascolta QUI
Si scrive “Citizen wallet”, si legge “Credito sociale”. Ed è arrivato in Italia
Puntuale come le tasse, l’ennesima previsione dei “complottisti” si è rivelata esatta: l’Italia farà da apripista e banco di prova in Europa per l’introduzione di un sistema di credito sociale, dove i cittadini saranno premiati per il loro “buon comportamento”.
Ovviamente – secondo la prassi della rana bollita – questo sistema verrà introdotto lentamente.
All’inizio saranno meccanismi premiali, come si dice con orrido eufemismo dei meccanismi pavloviani di ricompensa: bravo cagnolino, tieni il croccantino…
Continua la lettura QUI
Video di grandissima importanza! E leggete anche QUI.
Invisibili - Documentario sulle reazioni avverse da vaccino covid che tutti dobbiamo vedere
Vedi e ascolta QUI
Come diceva Sordi: e che te pare! Siamo un paese libero, no?
Il campidoglio ha censurato gli “Invisibili“.
Dockers calling: per una grande manifestazione nazionale a Genova il 25 febbraio contro la guerra e l’invio di armi
L’assemblea di ieri convocata dal Collettivo autonomo lavoratori portuali (Calp) per organizzare a Genova una mobilitazione nazionale il prossimo 25 febbraio contro la guerra e il traffico di armi ha visto una partecipazione straripante e forse inaspettata.
La sala messa a disposizione dal Calp presso il Circolo dell’autorità portuale di Genova non ha potuto contenere le oltre cento persone che hanno partecipato all’assemblea…
Continua la lettura QUI
Alla faccia degli effetti avversi! L’aristocrazia finanziaria usuraia ( che comanda veramente l’italia) ha colpito ancora ( leggi QUI). Ma la stragrande maggioranza di noi continua a vivere “come se niente fosse“.
La consulta ha sancito che siamo diventati delle cavie
DALLA RETE
ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE
LEGGERE QUI
Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (31). Un governo mondiale biocratico.
Verso la dittatura digitale (14). Bambini digitalizzati.
Pericolo vaccino (39). Un festival di danni.
GLR-CONSIDERAZIONI 42. La Verità, la Vergogna e la Memoria.
GLR-NOTIZIE-FLASH 53 – 27/1/2023. Contro la spettacolarizzazione della guerra.
Noi, i “come se niente fosse” (2). L’incubo.
Noi, i “come se niente fosse“.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (30). Sotto il vestito niente e neanche fuori.
GLR-CONSIDERAZIONI 41. Il gennaio della piovra.
GLR-NOTIZIE-FLASH 52 - 10/1/2023. Salviamoci dai medici!
Una guerra nella guerra (5): Una guerra per il Grande Reset.
2023: un anno nuovo già stravecchio (3). Non dimenticate!