“Alleprarsi: addormentarsi di un sonno leggerissimo e sospettoso, come quello della lepre quando teme.” Questo è ciò che dice il vocabolario Treccani.
Questo è come dovremmo vivere in questi tempi di orrenda dittatura sanitaria invece di drogarci di resilienza, inconoscenza, incoscienza, ottimismi d’accatto e sonno pesante. Purtroppo non è tempo di messaggi tranquillizzanti e rasserenanti e se lo facessimo, noi del GLR, andremmo contro la nostra coscienza e contro tutti voi.
I pazzi e criminali dell’aristocrazia finanziario-usuraia, gestori del progetto diabolico globale chiamato Grande Reset, non si fermano e con loro i valletti servili della politica e dei governi, come da noi.
Il loro progetto è l’asservimento dell’umanità ad una folle “nuova normalità” attraverso un’ingegneria sociale devastante, come mai è successo nella storia. In questo progetto scellerato ha avuto ed avrà un ruolo fondamentale la dittatura sanitaria globale, una gabbia sanitaria in cui gli pseudo-vaccini sono stati e saranno lo strumento principale di addomesticamento e modificazione dei corpi. La salute non c’entra assolutamente nulla: ci credono solo i covidioti.
L’organizzatore di questa gabbia sanitaria mortale è l’OMS, assolutamente asservito all’aristocrazia finanziario-usuraia ( pensiamo alla mole di finanziamenti che l’OMS riceve da bill gates): il suo micidiale trattato pandemico, in via di ultimazione, sarà la tomba definitiva per ciò che resta della sovranità degli stati e la tomba definitiva della nostra personale autonomia e sovranità ( leggi QUI).
Gli articoli e i video che seguono dovrebbero darvi la possibilità ( insieme ai tanti articoli QUI) di capire cosa incombe e per cui dovremmo essere più che “alleprati”.
Il nostro governicchio della meloncina e dello schillacino ( in assoluta continuità con il governicchio draghiano precedente, al di là di dichiarazioni pre-elettorali ) è allineato e sottomesso all’OMS ( quindi al Grande Reset e all’èlite degli stra-miliardari) per cui produce il suo diabolico Piano Vaccinale 2023-25, lo strumento locale di attuazione e continuazione della dittatura sanitaria e biocratica iniziata il 9 marzo 2020 ( qualcuno se lo ricorda? Leggi QUI).
Vedete, stanno uscendo sempre di più, nonostante la censura mediatica, informazioni sui danni prodotti dallo pseudo-vaccino covid ( già ora e negli anni a seguire) e si moltiplicano nel mondo studi scientifici, anche se anch’essi censurati dai media ufficiali, sulla pericolosità dello pseudo-vaccino covid e sui rischi dei vaccini in genere ( vedi la sezione “pericolo vaccino” QUI e leggi QUI ).
Vedete, stanno uscendo ormai una gran mole di notizie sugli imbrogli, gli impicci e i pasticci politici ignobili all’origine delle abiette vessazioni sanitarie in italia a partire dal 2020: leggi QUI e QUI.
Ma a loro ( governicchio e più su l’EU e più su ancora l’OMS e più su ancora l’èlite) nulla tange: la progettata dittatura-gabbia sanitaria deve, ripetiamo DEVE, andare avanti ( insieme a tutte le altre pseudo-emergenze come quella energetica o climatica o ambientale o economica o bellica o digitale che ci stanno strozzando). Loro vanno avanti come un treno ad alta velocità per realizzare la “bibbia” del Grande Reset: l’Agenda 2030 ( leggi QUI).
Noi siamo per loro solo pecore avviate al macello ( leggi QUI) e questo nuovo mefitico e turpe Piano Vaccinale (insieme al prossimo Trattato Pandemico dell’OMS) ne è un’ulteriore prova, per chi ha ancora qualche neurone per capire cosa succede e cosa succederà.
Chi comanda veramente nel mondo non ha e non avrà nessuna pietà: leggi QUI. Sappiatelo una volta per tutte.
Chi ancora è rimasto uomo/donna con dignità e consapevolezza ora sa che dovrà continuare RESISTENZA e DISUBBIDIENZA CIVILE come ha fatto fin’ora, assolutamente ben “alleprato”. Qualsiasi sofferenza costi ( e che già è costata! ). (GLR)
PUBBLICATO IL PIANO VACCINALE 2023-2025: PREVISTI FUTURI OBBLIGHI E PROFILAZIONE DEI NON VACCINATI
È stato pubblicato il Piano nazionale di prevenzione vaccinale 2023-2025 che interessa una serie di vaccinazioni, fra cui: covid, morbillo, hpv, rosolia.
Trasmesso dalla presidenza del Consiglio a Regioni, province e ministero della Salute, il testo aggiornato pare annunciare la caccia ai non vaccinati.
Il documento è ricco di “pareri” del Comitato per la bioetica. Fondato nel 1990 si tratta di un organo della Presidenza del Consiglio che svolge funzioni di consulenza presso il Governo, il Parlamento e le altre istituzioni. Nel documento tale Comitato consiglia:
“Il monitoraggio continuo dell’omessa vaccinazione (per dimenticanza o per ragioni mediche, ideologiche, religiose, psicologiche) sia complessivamente sull’intero territorio, sia a livello del singolo Comune, allo scopo di identificare coloro che necessitano di essere incoraggiati verso un percorso vaccinale e di evidenziare eventuali insufficienze nella copertura vaccinale, specialmente con riguardo ai bambini”.
Il Comitato parla chiaramente di “monitoraggio continuo” ed “interventi di incoraggiamento” che convincano adulti e bambini a sottoporsi alle somministrazioni mancanti.
Per quanto riguarda il vaccino covid, al Comitato non sembrano interessare le ultime evidenze circa gli effetti avversi e la mancanza di una emergenza.
Profilazione dei dissidenti nel piano vaccinale
Quasi fosse un’operazione casa per casa, il Comitato nazionale di bioetica indica la profilazione come strumento utile per ampliare le campagne vaccinali.
Proprio più avanti nel testo scrive “azioni utili a garantire approfondimenti sui determinanti dell’esitazione vaccinale: acquisire sistematicamente e con continuità dati sull’esitazione vaccinale con il massimo livello di granularità”.
E come? Nel documento si suggerisce l’uso dei social network. Non è chiaro come voglia il Comitato coinvolgere Zuckerberg and Co. ma tale idea ipotizza il trapasso di un pericoloso confine, che dovrebbe essere invece invalicabile: il diritto di scegliere.
Allo stato attuale il vaccino contro il covid come l’hpv non sono obbligatori. Mentre il morbillo e la rosolia sono vaccini somministrati a bambini di età pari ai 12 mesi.
Dietro c’è sempre l’OMS
Ma il Comitato Nazionale per la bioetica non fa altro che seguire i passi dell’OMS. Citata proprio all’inizio, l’agenda approvata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità focalizza i suoi obiettivi proprio “sulla necessità di contrastare l’esitazione vaccinale e la diffusione della disinformazione”.
Il documento italiano prosegue con un velato inno agli obblighi, rivolgendosi direttamente alle categorie dei sanitari e degli insegnanti che stando a contatto con fragili e bambini sono i soggetti che più di altri devono sottoporsi a tutti i richiami.
Citando il piano nazionale, si vuole “ridurre la mortalità dovuta a malattie prevenibili con vaccino per tutti i gruppi di età nel corso di tutta la vita”.
Medici, insegnanti e bambini nel target del piano vaccinale
Quindi secondo la logica del piano, medici e insegnanti saranno i primi ad essere sorvegliati.
Corvelva, il coordinamento Veneto per la libertà di scelta vaccinale, a commento alla pubblicazione del piano ( leggi QUI) ha evidenziato un ennesimo punto inquietante, riguardo la vaccinazione dei minori senza il consenso dei genitori, affermando:
“Non è e non sarà mai possibile vaccinare un minore senza consenso dei genitori, ma nel piano hanno sottolineato come, in caso di contrasto familiare, il minore possa firmare il consenso informato mediante un giudice”.
Byoblu, 27/3/2023
I PARLAMENTI CAMBIANO, LE AGENDE RESTANO: IL GOVERNO DISCUTE “IL PIANO DI VACCINAZIONE 2023-2025”
… rimane il dubbio che le agende internazionali, su alcuni specifici temi, abbiano più peso della volontà del parlamento nazionale…
Continuate la lettura QUI
Si indurisce la Dittatura da Vincolo Esterno. Per vaxinarci tutti
Un membro del Parlamento europeo, Jacek Saryusz-Wolski (già in carica da 18 anni – e per niente secondario, era anche vicepresidente del PE) improvvisamente ha iniziato a parlare della trappola che l’UE sta preparando per la Polonia. Ha detto in un’intervista che Berlino e Parigi ricatteranno Varsavia, chiedendole di accettare la creazione di un superstato europeo e, se resiste, sarà accusata di ostacolare l’ingresso dell’Ucraina nell’UE.
La dittatura da Vincolo Esterno consiste in questo:
tutte le decisioni gravi e decisive per attuare l’Agenda ( Agenda 2030, glr) – dalla farina di insetti alle armi all’Ucraina le peggiori direttive transumane ed anti-umane, cervellotiche come l’auto elettrica, il green pass, arbitrarie come il “Limite del 3 per cento” del deficit pubblico, e l’acquisto di miliardi di dosi del siero mRNA – vengono prese al di fuori e al disopra del governo che viene eletto, anzi al difuori da ogni istanza su cui possiamo anche lontanamente influire con il voto: NATO UE, BCE, OMS, ONU… quando poi il governo che abbiamo eletto è costretto ad applicare le direttive dettate dal Vincolo Esterno a livello nazionale, è il governo eletto che subisce le proteste e il rigetto dei cittadini – ciò consente alla dittatura di dichiararsi “democrazia”, e la plebe abbandona il partito a cui ha dato la maggioranza e prova a votarne un altro, assegnandogli una maggioranza momentanea per poi esserne deluso.
Qualche giorno fa abbiamo visto il ministro dell’Agricoltura Lollobrigida, dopo aver esplicitamente difeso i cibi mediterranei, essere costretto ad accettare le farine di insetti comandate da Bruxelles, riuscendo solo a decidere, sul piano interno, che tali cibi siano tenuti in scaffali appositi e separati dagli altri cibi, e muniti di un’etichetta è un’etichetta con provenienza del prodotto, i rischi connessi al consumo e il quantitativo di farine di insetti presente“.
E’ tutto quel che ha potuto fare, ed è meglio che niente (pensate a quello che avrebbe fatto la Sinistra al potere) ma nei commenti sui social il Lollobrigida viene ovviamente attaccato come un traditore e servo dei poteri forti.
Ciò perché l’elettorato non riesce a capire cosa sia la Dittatura da Vincolo Esterno e quali mezzi abbia per distruggere un governo che disobbedisse, dai media alla magistratura che, con la “opposizione progressista” in Italia sempre e storicamente al servizio del Nemico Estero contro il nemico interno, sono forze invincibili.
I media , specie la tv, sono l’equivalente dei carri armati nelle dittature d’antan, che almeno non erano da Vincolo Esterno , e perciò erano migliori dell’attuale: il fascismo volle un popolo che fosse numeroso, sano e istruito.
Nei giorni scorsi abbiamo visto i media cercare di dare la colpa delle Fosse Ardeatine alla fascista Meloni, accusarla del prosciugamento dei fiumi e di star legalizzando la tortura..
Il pubblico dovrebbe sbrigarsi a capire chi è il vero nemico – il Vincolo Esterno.- perché la UE sta accaparrandosi i pieni poteri ancora più totali, allo scopo indicato nel nuovo piano vaccinale:
Piano nazionale prevenzione vaccinale 2023-2025, estremamente inquietante.
– 1) negazione dei potenziali eventi avversi e anche laddove riconosciuti, dichiarazione aprioristica che i benefici superano i rischi;
– 2) intenzione di vaccinare tutti a tappeto senza distinzione di età, malattia, sesso, ecc …;
– 3) totale indottrinamento degli operatori sanitari e della popolazione alla “vaccinologia” (ormai stravolta in pura ideologia);
– 4) prosecuzione dell’uso della obbligatorietà vaccinale anche in future condizioni di emergenza;
– 5) possibile scavalcamento della potestà genitoriale in caso di minori con genitori che si oppongo alla vaccinazione
– 6) anagrafe vaccinale digitalizzata (per controllare tutti);
– 7) monitoraggio (orwelliano) della “esitazione vaccinale”
Vaccinare sempre e comunque e se un vaccino non ti ha immunizzato, si rivaccina.
“Schedare” i non vaccinati ovunque, partendo anche dai piccoli comuni.
Mettere le basi alla vaccinazione dei minori senza consenso dei genitori.*
Quale grande manipolazione è in preparazione? Ce lo dice la riforma in corso dello statuto dell’OMS: potere biologico e coercitivo totale a questa organizzazione controllata da Big Pharma, con soppressione, nell’articolo 5, della garanzia di salvaguardia della dignità e dei diritti fondamentali dell’uomo: cioè preparano l’eliminazione per via farmacologica di miliardi in eccesso.
Marco Della Luna, https://www.maurizioblondet.it/ 27/3/2022
Scarica il testo del piano nazionale:
piano-nazionale-prevenzione-vaccinale-2023-2025
Intervento critico della Commissione Medico Scientifica Indipendente sul Piano Vaccinale 2023-2025
Scarica e leggi il PDF:
intervento-della-commisione-medico-scientifica-indipendente
BILL GATES “A CACCIA” DI PANDEMIE SULLE PAGINE DI REPUBBLICA
Se pensate di potervi rilassare, di essere finalmente fuori dalla follia che abbiamo vissuto in questi tre lunghi anni e di poter ricominciare a preoccuparvi solo dei problemi quotidiani, vi sbagliate di grosso.
Parola a Bill Gates
A rimettervi nella giusta disposizione d’animo ci pensa nientemeno che Bill Gates, dalle pagine del blasonato quotidiano La Repubblica.
Con una scelta editoriale che ben poco sorprende, la direzione del giornale decide di non mettere in prima pagina l’inchiesta di Bergamo né lo scandalo delle mail di Aifa da cui emerge concretamente su quali basi inesistenti sia stata condotta la più violenta campagna vaccinale degli ultimi decenni.
Sceglie invece di tradurre integralmente un articolo pubblicato alcuni giorni fa sul New York Times a firma Bill Gates e di pubblicarlo nell’edizione cartacea corredato di un articolo dal titolo emblematico, qualora il messaggio non fosse abbastanza chiaro: “La UE a caccia di nuovi virus per avere già pronti i vaccini”.
Il virus dell’aviaria
L’occasione per tornare sull’argomento è data infatti dal ritorno in auge di un vecchio spettro sanitario, il virus H5N1, cioè l’influenza aviaria.
Il virus per ora si trasmette solo da animale e animale, e lo stesso Marco Cavaleri, responsabile dei vaccini di Ema, tranquillizza i lettori di Repubblica sostenendo che il salto di specie per ora è una eventualità remota.
Al momento esistono due vaccini approvati dall’Unione Europea, uno per il pollame e l’altro per i tacchini, ma non basta e così l’Unione Europea si porta avanti e proprio nei giorni scorsi ha siglato contratti con due case farmaceutiche, Gsk e Seqirus Uk, prenotando dei vaccini sperimentali per l’uomo da acquistare qualora un ceppo del virus dovesse passare anche all’essere umano.
Chissà se le sperimentazioni, in questo caso, saranno più rigorose rispetto a quelle effettuate per i farmaci sperimentali contro il covid.
Virus come incendi e Trattato pandemico
Proseguendo sulla linea del trattare i lettori come perfetti idioti, Gates inizia la sua peroratio, con l’esempio di una cucina in fiamme: “Dobbiamo prepararci a combattere l’insorgere delle malattie proprio come ci prepariamo a combattere gli incendi”.
Non contento di come la comunità internazionale si stia attualmente preparando alla prossima pandemia, ricordiamo che egli stesso ha affermato che siamo “nell’era delle pandemie”, si dice però ottimista rispetto al trattato pandemico che l’Oms sta mettendo a punto in questo periodo.
Precisiamo, ma sarà di sicuro un caso, che la Bill & Melinda Gates Foundation è tra i finanziatori di punta dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Gates prosegue immaginando quindi una task force che al primo campanello d’allarme agisca sul posto, “individuando chi è contagiato” per poi “realizzare un piano operativo” e “insegnare alla collettività” a “restare al sicuro dal contagio”.
Una sorta di film fantascientifico post apocalittico sulla falsa riga della politica zero covid cinese, per intenderci.
Naturalmente bisognerà munirsi di “esperti”. Ma quali? Quelli che abbiamo visto all’opera durante le emergenze sanitaria, pieni di conflitti di interessi e proni alla politica?
Arrivando a fine lettura, appare chiaro che tutto l’intervento di Gates era mirato a dipingere un ritratto del Global Health Emergency Corp, la task force dell’Oms, come una innocua squadra di pronto intervento che, come bravi vigili del fuoco, accorre lì dove viene chiamata per salvare chi ne ha bisogno.
Peccato però, parafrasando Gates, che l’esperienza dovrebbe averci insegnato che spesso e volentieri i sedicenti vigili del fuoco sono gli stessi piromani.
Byoblu, 23/3/2023
Dal Trattato di Parigi a quello Ue, le tante catene che imprigionano
L’Italia di oggi è un paese totalmente bloccato, soprattutto dal punto di vista economico, quindi produttivo. In Italia tutto è difficile e complicato, e la maggior parte delle persone non sa spiegarsi queste catene, non comprendendo le ragioni d’una condanna che potrebbe pesare in eterno sullo Stivale.
Il riverbero della situazione di prigionia lo si avverte in agricoltura, in chimica, nell’estrattivo, nell’energetico, nel bancario. La sfilza d’impedimenti alla libertà di movimento è infinita. E negli anni s’aggiungono sempre nuovi strumenti tesi ad immobilizzarci.
Perché è questo storicamente il destino d’una qualsiasi colonia: ovvero un territorio sfruttato da potenze imperialiste, dove s’impedisce qualsivoglia scelta ai popoli colonizzati….
Continua la lettura QUI
Verso il totalitarismo dell’OMS?
Il Dr. Reiner Fuellmich del Comitato Investigativo sui Crimini Internazionali parla del tentativo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità di impossessarsi delle sovranità nazionali con James Roguski, un attivista schietto; Prof. Michel Chossudovsky, professore emerito di Economia; e Matthew Ehret, giornalista e scrittore.
Vedi e ascolta QUI
( in lingua inglese)
I GOVERNI ITALIANI NON GESTISCONO IL POTERE, MA ESEGUONO INTERESSI SUPERIORI
Cambiano i presidenti del Consiglio e i ministri, ma le dinamiche che caratterizzano il loro agire rimangono le stesse. Coloro che si recano alle urne, per esercitare il proprio diritto di voto, pensano che ci possa essere un miglioramento, ma vengono delusi ogni volta.
Lo scrittore Pietro Ratto commenta:
“Anche questo governo si è allineato alle politiche dei precedenti i quali, a loro volta, non hanno cambiato il proprio modo di agire rispetto agli esecutivi entrati in carica prima di loro. Sono dunque esecutori di interessi superiori. La gente, nonostante ciò, abbocca e va a votare.
Già Platone faceva dire a Socrate che la democrazia non è altro che la dittatura di personaggi che vengono incaricati per tutelare gli interessi del popolo, ma proteggono di fatto i propri.
La questione del salario minimo mi fa un po’ ridere. Come potrebbe mai tale ipotetico provvedimento peggiorare la situazione, provocando ulteriori riduzioni delle buste paga, visto che siamo già ai minimi storici? Possono mettere il salario minimo al di sotto dei 2 euro all’ora?”.
Vedi e ascolta QUI
Se non siete prevenuti contro la Russia, come prevede ed impone il folle mainstream bellico, leggete con attenzione quanto segue.
Dall’Agenzia d’Informazione Internazionale Russa Novosti
Medici e quant’altro: una turbe di “pezzenti” alla caccia di soldi. Un’industria farmaceutica come pfizer ( insieme a tutt0 Big Pharma) fa’ pienamente parte dell’èlite che guida il Grande Reset, per cui questo fiume di soldi contribuisce a strozzare la sovranità italiana. Per cui ecco il Piano Vaccinale e i tanti, tanti vaccini da acquistare. Per cui bambini, adulti, vecchi al macello…
Soldi all’italia dalle case farmaceutiche, come catene…
Scegliamo di farci curare solo da medici no-vax, da medici che hanno avuto il coraggio di non farsi complici della dittatura sanitaria e non hanno preso soldi: anche questo è una scelta di Resistenza!
Da La Verità, 22/11/2022
.
ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE
LEGGERE QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
GLR-NOTIZIE-FLASH 56 - 23/3/2023. Pseudo-vaccini e imbrogli.
GLR-CONSIDERAZIONI 45. Una foresta di giunchi.
Un’europa preoccupante, molto preoccupante.
GLR-NOTIZIE-FLASH 55 – 19/3/2023. C’è un giudice…
Dovremmo essere preoccupati, molto preoccupati.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (33). Bio-laboratori per il nostro bene.
Pseudopandemia: un bulldozer apripista per il Grande Reset.
9 marzo 2023, tre anni dopo: per non dimenticare!
GLR-CONSIDERAZIONI 44. E se ci meritassimo questi oppressori e bugiardi?
Pericolo vaccino (40). Falsità e danni di un’emergenza sanitaria
Il covid fu creato per salvare la finanza globale.