Il progetto crminale globale chiamato Grande Reset e gestito dall’aristocrazia finanziario-usuraia con i cuoi manuntegoli locali ( governi, politici, pseudo-scienziati) non guarda in faccia a nessuno per realizzare i suoi spregevoli scopi di dominio del mondo e di addomesticamento totale.
Non guarda in faccia a nessuno, neanche ai bambini ( leggi: La tagliola del Grande Reset QUI ).
L’abietta Agenda 2030 ( rileggi QUI ), che nei suoi 17 punti cadenza le tappe per arrivare alla governance mondiale da parte dell’èlite di banchieri, finanzieri e plurimiliardari, non guarda in faccia a nessuno. Neanche ai bambini.
Se abbiamo ancora la facoltà della memoria ( leggi QUI) dovremmo ricordare che dal colpo di stato sanitario del 9 marzo 2020 ( che ha segnato l’inizio della dittatura sanitaria in italia agli ordini del Grande Reset) non si è guardato in faccia a nessuno e tanto meno ai bambini costretti al lockdown, alla mascherina, al distanziamento, alla folle DAD ( con la complicità di troppe meschine scuole, leggi QUI) e poi ad una vaccinazione sconsiderata (con la complicità di troppi nefandi genitori, leggi QUI).
Poveri bambini! Ci riempiamo di ipocrite parole di considerazione assoluta per loro e poi, senza battere ciglio, li abbiamo mandati alla macelleria della dittatura sanitaria senza tanti complimenti. E, se non apriremo gli occhi finalmente e non li difenderemo a tutti i costi, la macelleria continuerà perchè questi sono i progetti del Grande Reset sulle nuove generazioni ( leggi QUI).
Bambini che all’asilo debbono mostrare un green-pass grida vendetta al cospetto di Dio e degli uomini. Significa già abituarli alla discriminazione e all’apartheid in nome di pseudo-virus vari. Non inorridite? Ma cosa stiamo diventando?
Che futuro distopico avranno questi bambini che cresceranno ( se ognuno di noi non fà ciò che può per fermare la follia del Grande Reset) in un mondo della sorveglianza digitale totale e del potere devastante della biocrazia ( rileggi assolutamente QUI) sui loro corpi resi dei puntaspille?
Almeno noi, ancora umani e non covidioti, guardiamo in faccia i bambini! (GLR)
APPELLO CONTRO L’OBBLIGO VACCINALE
Assis, Comilva, Condav, Contiamoci! e Coscienze Critiche, cinque Associazioni che da molto tempo sono attive nella difesa della libertà di scelta di cura e dei diritti fondamentali, invitano genitori e cittadini alla consapevolezza e alla mobilitazione e aderiscono con forza al recente appello della CMSI che, sulla base di motivazioni scientifiche e giuridiche ben precise, chiede alle Istituzioni Sanitarie di rivedere completamente gli attuali obblighi vaccinali.
“I bambini sono tuttora costretti ad esibire un green-pass per frequentare asilo nido e scuola materna: non è più tollerabile, anche alla luce di recenti, tragiche esperienze” si legge nel documento che è stato firmato congiuntamente.
Tra l’altro, come evidenziato dalla CMSI nella sua ultima pubblicazione del 26 maggio scorso, antitetanica, antidifterica, antiepatite B, antipertosse, antipoliomielite (oggi inoculati a bambini di due mesi con l’esavalente) non determinano immunità di gregge, mentre altri vaccini (antiemofilo B, antiparotite e antivaricella) presentano criticità importanti.
Ciononostante, il Piano Nazionale di Prevenzione Vaccinale 2023/2025 dichiara tutte le vaccinazioni sicure ed efficaci. (leggi QUI, glr).
“È inaccettabile senza una analisi scrupolosa dei singoli vaccini e senza un sistema di farmacovigilanza attiva”, scrivono le cinque Associazioni, “Le strategie vaccinali devono basarsi su una valutazione scientifica quanto più rigorosa e completa possibile, e sul fondamentale principio di precauzione”
Il tema delle vaccinazioni è complesso e di grande rilevanza e dovrebbe essere approfondito e dibattuto con urgenza e obiettività.
Purtroppo, negli ultimi anni l’Italia si è trasformata in un Paese dove il confronto scientifico, la tutela della salute e i diritti costituzionali sembrano non contare più nulla.
Ed è sconcertante che tante persone non abbiano ancora preso coscienza dei gravi processi di trasformazione di stampo autoritario che stanno cambiando la nostra società.
TESTO DEL DOCUMENTO FIRMATO DALLE CINQUE ASSOCIAZIONI
Le strategie vaccinali devono basarsi su una valutazione scientifica quanto più rigorosa e completa possibile, e sul fondamentale principio di precauzione.
È inaccettabile dichiarare tutte le vaccinazioni sicure ed efficaci – come fa il Piano Nazionale di Prevenzione Vaccinale 2023/2025 – senza una analisi scrupolosa dei singoli vaccini e senza un sistema di farmacovigilanza attiva.
Ogni obbligo vaccinale viola le libertà costituzionali, ed è il simbolo di una concezione autoritaria dello Stato che nega ai cittadini l’espressione della volontà personale (il consenso) per ottenere, con la coercizione, l’adesione a misure sanitarie invasive.
Ma è ancor più grave quando, oltre a non sussistere i presupposti né scientifici né giuridici, tale obbligo investa i più giovani, com’è per il sistema delle vaccinazioni pediatriche che dal 2017 esclude i bambini da 0 a 6 anni dalla frequenza delle strutture educative, trasformando le scuole in un “apparato di controllo” pervasivo e capillare, incapace di essere luogo di accoglienza per tutti.
Aderiamo con convinzione all’appello della CMSI per pretendere dalle istituzioni un confronto scientifico serio, scevro da pregiudizi e delegittimazioni apodittiche e strumentali, su un tema di tanta decisiva rilevanza; per abolire subito l’obbligo dei vaccini che non forniscono immunità di gregge.
Invitiamo tutti i genitori e i cittadini a mobilitarsi e ad alzare la propria voce. I bambini sono tuttora costretti ad esibire un green-pass per frequentare asilo nido e scuola materna: non è più tollerabile, anche alla luce di recenti, tragiche esperienze.
Riportiamo le 3 richieste conclusive dell’appello della CMSI, che invitiamo tutti a leggere per intero:
È opportuno disporre con urgenza:
• di vaccini monovalenti, non solo per escludere, anche ai sensi della L. 119/2017, obblighi di vaccinazione in caso di avvenuta immunizzazione da malattia naturale, ma anche pericoli per la salute in relazione a specifiche condizioni cliniche, e per consentire al medico curante scelte oculate in base alle necessità della persona assistita
• di programmi strutturati di farmacovigilanza attiva (a breve, medio e lungo termine, incluso il monitoraggio di possibili fenomeni di rimpiazzo e di interferenza/potenziamento di altre infezioni) su campioni rappresentativi di popolazione
• il superamento degli obblighi vaccinali e delle restrizioni connesse per i vaccini che non offrano protezione per gli altri, in base al dettato della Costituzione (ferma restando la valutazione del rapporto tra rischi e benefici attesi sul singolo ricevente).
I FIRMATARI:
ASSIS
COMILVA
CONDAV
CONTIAMOCI!
COSCIENZE CRITICHE
QUI il documento firmato dalle cinque Associazioni.
QUI il recente appello della CMSI contro tutti gli obblighi vaccinali, anche pediatrici.
Valentina Bennato, https://comedonchisciotte.org/ 2/6/2023
No, non sono semplici vaccini
Quelli che sono stati somministrati erano vaccini o sieri genici sperimentali?
In più, un provvedimento che, di fatto, legittima la vaccinazione obbligatoria rispetta davvero il limite della dignità umana sancito dall’articolo 32 della Costituzione?
E ancora: qual è il modus operandi delle Big Pharma e quali sono i conflitti d’interesse di questo settore potentissimo?
Tante domande per far luce su una situazione che da pandemia si è trasformata in “psico-pandemia”.
Armando Manocchia ne discute in questa nuova puntata di “Piazza Libertà” con Daniele Trabucco, costituzionalista, Franco Stocco, ex dirigente di Big Pharma e Danilo Castellano, professore di filosofia della politica.
(Vi raccomandiamo assolutamente di leggere questo articolo QUI)
Vedi e ascolta QUI
Scegliamo di farci curare ( soprattutto i bambini!) solo da medici no-vax, da medici che hanno avuto il coraggio di non farsi complici della dittatura sanitaria e non hanno preso soldi: anche questo è una scelta di Resistenza!
Da La Verità, 22/11/2022
ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE
IMPORTANTE!! PETIZIONI DA FIRMARE QUI
Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili” sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO: QUI
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
MASCHERINA. ISTANZA DI AUTOTUTELA QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
GLR-NOTIZIE-FLASH 60 – 28/5/2023. “Piano… piano, dolce Carlotta”.
Pericolo vaccino (42). Sangue, grafene e nanobot.
Verso la dittatura climatica-green (1). Per abbracciare la nostra schiavitù.
GLR-NOTIZIE 117 - 22/5/2023. Tra Resistenze e dittature.
Una guerra nella guerra (7). Una guerra per il dominio del mondo.
GLR NOTIZIE 116 - 17/5/2023. Resistenza e follie che tornano.
Una lettera aperta per i referendum contro la guerra.
Verso la dittatura digitale (17). Una città d’inferno.
GLR-NOTIZIE-FLASH 59 – 9/5/2023. Una firma per studiare i danni.
GLR-CONSIDERAZIONI 47. Giovani a perdere.
Quel campionato che iniziò a Milano il 6 maggio 1945.
“Un’unica salute”, un’unica dittatura globale.
Pericolo mascherina (8). L’ossessione dannosa.
GLR NOTIZIE 115 - 26/4/2023. RESISTENZA tra manifestazioni, firme e consapevolezza.
Un mostro che possiede il mondo e il nostro futuro.