NOTIZIE del 7/2/2025

Tutte le notizie ed informazioni precedenti al 6/2/2025 le trovate QUI. Ri-consultate continuamente.

 

 

 

 

Fate girare il video che segue. Fatelo, per cortesia!!


DA UN TG DEL 2040:  16° ANNIVERSARIO DEL TRAGICO GENOCIDIO PALESTINESE

Ascolta e vedi:

2040

 

E per non dimenticare leggete e vedete QUI

 

 

 

 


Loretta Napoleoni – L’immobiliarista Trump, Gaza e il vero obiettivo del MAGA 2.0

Il magnate dell’immobiliare, Donald Trump, vuole trasformare la striscia di Gaza nella Cote d’Azur del Medio Oriente. Una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta, un progetto immobiliare che la destra israeliana trova meravigliosso e che se implementato vendicherà la distruzione della striscia per mano dell’esercito israelita. Ed i palestinesi? Cosa succedera’ a loro? Trump ne dispone liberamente, come fossero pedine…

Continua la lettura QUI

 

 

Rileggete e rivedete QUI

 

 

 

 

La guerra dell’America contro il mondo

Va ricordato che le precedenti “cattive” tariffe del Presidente Trump non solo erano state mantenute in vigore sotto l’amministrazione Biden, ma sono state ampliate negli ultimi 4 anni, il che indica che si tratta di un’agenda bipartisan dello “Stato profondo”. Come ho sostenuto molte volte altrove, Trump è – ed è sempre stato – una creatura dello “Stato profondo”. Mangia le mosche che gli danno da mangiare. Bisogna tenere a mente che, qualsiasi cosa dica chiunque sia in corsa per una carica negli Stati Uniti, ha unicamente lo scopo di influenzare l’opinione pubblica – si tratta di “PR” calibrate in base ai pregiudizi dell’opinione pubblica e non di realtà. Non devono essere prese sul serio. È tutto teatro. Inoltre, cos’è lo “Stato profondo”?

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

L’Occidente è arrogante, ma non conosce il nemico né se stesso

Tra i suoi molteplici effetti, la guerra russo-ucraina, primo conflitto ad alta intensità verificatosi dalla Guerra di Corea, ha disintegrato molte delle convinzioni granitiche su cui analisti e decisori occidentali hanno fondato le loro elaborazioni strategiche. Dalla superiorità tecnologica sui rivali alla maggiore performatività dei propri sistemi d’arma, passando per la superiorità schiacciante in materia di produzione industriale e capacità tattica, operativa e strategica, le “verità acquisite” sono crollate una dopo l’altra sul campo di battaglia ucraino. Lo ha rilevato senza mezzi termini la stessa Rand Corporation, noto e influentissimo think-tank strettamente connesso al Pentagono che in una analisti risalente allo scorso luglio ha tratteggiato un quadro fortemente critico – quasi impietoso – dello stato in cui versa il dispositivo militare statunitense e la struttura organizzativa che lo sorregge, ritenuta «ossificata e allergica al rischio». Nel corso degli ultimi decenni, recita il documento, le forze armate statunitensi «hanno messo a punto tecnologie d’avanguardia per ottenere un vantaggio decisivo», ma al giorno d’oggi Cina e Russia «incorporano tecnologia di punta a una velocità sempre maggiore» e «persino attori relativamente poco sofisticati» come gli Houthi yemeniti manifestano una spiccata capacità di «ottenere e impiegare tecnologie moderne per produrre effetti strategici». Il “pensatoio” statunitense stigmatizza quindi l’incapacità degli esperti del Pentagono di comprendere «natura ed entità delle minacce di carattere politico, economico e militare poste agli interessi degli Stati Uniti poste da Cina e Russia», e dalla loro emergente collaborazione a tutto campo. Il verdetto emesso dalla Rand Corporation non lascia scampo: «l’esercito statunitense non è minimamente pronto dal punto di vista operativo. Non lo è oggi e molto difficilmente lo sarà domani». Parliamo di tutto questo assieme a Francesco Giuliano, ex generale di divisione delle Forze Speciali e dirigente operativo nell’intelligence nazionale con all’attivo diverse missioni all’estero.

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

Cultura, subcultura e mezza cultura

La morte della cultura, la fine dell’umanesimo, il trionfo dell’intelligenza artificiale e della stupidità social. Con queste parole, Il Corriere della Sera, dalle colonne di una sua rubrica ci avvisa: siamo alla deriva. A suonare la campana a morto è Aldo Cazzullo, allarmato per quanto accaduto a Roccaraso, dove un’influencer napoletana ha radunato una folla di turisti grazie a TikTok…

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

 

Greta Thunberg, “La nostra casa è in fiamme”. Capolavoro dell’ideologia neoliberale

 

Diego Fusaro

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

 

LA BUFALA DI SPERANZA: “TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA? UN’INVENZIONE DEI NO-VAX”

L’ex ministro della Salute Roberto Speranza ha negato l’evidenza. Lo ha fatto rispondendo a una domanda della giornalista Angela Camuso, che gli aveva chiesto quale fosse la base scientifica di “tachipirina e vigile attesa”.Che la risposta di Speranza sia una totale falsità è confermato dalle stesse circolari del ministero della Salute: quella del 30 novembre 2020, in riferimento ai soggetti asintomatici o con sintomi lievi, fornisce come indicazioni di gestione clinica un elenco in cui al primo punto è scritto “vigile attesa” e al terzo punto “trattamenti sintomatici (ad esempio paracetamolo)”…

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

 

Gli italiani non mangiano insetti: crollano le importazioni dei generi alimentari “parassitari”. Chi l’avrebbe mai detto…

Gli italiani non gradiscono i cibi a base d’insettichi l’avrebbe mai detto?

A svelare le preferenze popolari è una proiezione di Coldiretti sui dati Istat, che attesta il crollo delle importazioni di questi prodotti del 30% nel 2024. Nel 2023 gli arrivi di questi generi si attestavano intorno ai 17.600 chilogrammi e nell’ultimo anno sono scesi a 11.600, secondo Dagospia. Il numero è stat confermato anche dall’ultimo studio di Notosondaggi, secondo cui il 78%  degli italiani che esprimono un giudizio sono contrari al consumo degli alimenti che contengono insetti anche nella farina…

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

 

 

INCONTRI E CONVEGNI

Leggi QUI

 

 

FIRME

Leggi QUI


 

Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale

 

 

 

 

 

Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO:  QUI

Invisibili – regia di Paolo Cassina:  https://playmastermovie.com/invisibili/

La Morte Negata – regia di Alessandro Amori:  https://playmastermovie.com/la-morte-negata/

Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand


Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE   QUI

 

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

Vedete il nostro video  ” Il dovere della Memoria“: QUI

 

 

 


Calendario eventi
febbraio 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli