GLR-NOTIZIE-FLASH 46 27/9/2022
ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE
Vedi “Notizie” precedenti QUI
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Ecco, appunto. Questo essere deve fare del male fino all’ultimo. E cosa farà ora il governo della meloni?
Nuova Circolare: via libera alla quinta dose e ricompaiono i foglietti illustrativi scomparsi nei giorni scorsi.
E Speranza comanda: adesso la Quinta Dose.
Con una circolare di 96 pagine pubblicata ieri 23 settembre, il Ministero della Salute dà il via libera, su richiesta, alla possibilità per tutti gli over 12 di poter richiedere la quarta dose con i nuovi vaccini bivalenti e anche alla quinta dose per gli immunodepressi (per cui il ciclo primario era di tre dosi e hanno già ricevuto la quarta) ( confidando sulla sottomissione dei covidioti, GLR).
La nuova circolare del Ministero della Salute, infatti, disciplina l’uso dei due vaccini bivalenti (il primo contro la variante Omicron Ba.1 e il secondo contro le varianti Ba.4-Ba.5).
Nella circolare ricompaiono improvvisamente i fogli illustrativi dei tre nuovi vaccini (due Pfizer e uno Moderna), scomparsi misteriosamente nei giorni scorsi con il blocco della sezione “cerca farmaco” del sito AIFA.
https://www.eventiavversinews.it/ 24/9/2022
Circolare del ministero della salute del 23/9/2022: scarica il PDF QUI
Secondo la visione del progetto criminale globale chiamato Grande Reset e la sua Agenda 2030 l’OMS diventerà sempre più il braccio armato di questo progetto di dominio globale e si sostituirà alla sovranità degli stati per instaurare emergenze sanitarie continue ( oltre l’emergenza energetica, l’emergenza climatica, l’emergenza economica, l’emergenza bellica. e compagnia cantante). Capito? No? allora
leggi soprattutto QUI, e poi leggi QUI, leggi QUI, leggi QUI,
Presto il Trattato Pandemico Globale
Perché continua a comandare nuove dosi Speranza?
Perché l’OMS (finanziata quasi completamente da Bill Gates, ricordiamolo) sta per varare un “Trattato Pandemico” che sarà reso obbligatorio per tutti gli Stati: L’OMS terrà una riunione regionale a Washington DC dal 26 al 30 settembre e discuterà del Trattato pandemico giovedì 29 settembre, dalle 12:30 alle 14:00 orientali.
Qui i testi:
Governing Pandemics.org, Pandemic Treaty” on September 29, 2022,
Vedi: https://www.governingpandemics.org ( in lingua inglese)
La UE è (naturalmente) già d’accordo:
Un trattato internazionale sulla prevenzione e la preparazione alla pandemia – Consilium
Vedi: https://www.consilium.europa.eu/en/policies/coronavirus/pandemic-treaty/ ( in lingua inglese)
Ecco il comunicato ufficiale:
Il Consiglio UE dà il via libera all’avvio dei negoziati sul trattato internazionale sulla pandemia.
Il 3 marzo 2022 il Consiglio ha adottato la decisione di autorizzare l’ apertura di negoziati per un accordo internazionale sulla prevenzione, la preparazione e la risposta alle pandemie.
L’organo negoziale intergovernativo, incaricato di redigere e negoziare questo strumento internazionale, terrà la sua prossima riunione entro il 1° agosto 2022 per discutere i progressi su un progetto di lavoro . Fornirà quindi un rapporto sullo stato di avanzamento della 76a Assemblea mondiale della sanità nel 2023, con l’obiettivo di adottare lo strumento entro il 2024.
Ed ecco l’articolo del Consiglio UE che presenta il Trattato come il Bene Assoluto ( in lingua inglese):
Fonte: https://www.consilium.europa.eu/en/policies/coronavirus/pandemic-treaty/
Non finisce più se non ci si ribella.
https://www.maurizioblondet.it/ 27/9/2022
Tutto questo nonostante i danni gravissimi che procura il vaccino, anzi soprattutto per questi danni ( se lo avete capito):
Vedi e ascolta:
Sembra proprio che la storia della coagulazione post-vaccinale preoccupi talmente la popolazione da convincere gli ambulatori a proporne il controllo. A pagamento, ovviamente: mica gli ospedali possono avallare una fake news. E così, ecco le prime conseguenze dell’utilissima campagna vaccinale: la gente si ammala, ed è costretta a ricorrere poi alla sanità privata. (dalla Rete)
Rileggi con attenzione i tanti articoli sui danni del vaccino che trovi QUI
ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE
Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (26). Un'Agenda che incombe.
GLR-CONSIDERAZIONI 37. Noi, bacati e servili.
GLR-CONSIDERAZIONI 36. La tenaglia
Verso la dittatura digitale (12). Internet dei Corpi, il fine del Grande Reset.
Verso la dittatura digitale (10). Schiavi digitali.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (25). La Bestia.
Terza guerra mondiale e Grande Reset
Il sito di La PekoraNera riporta un prezioso elenco continuamente aggiornato di notizie su malori e morte improvvise, assolutamente in continuo aumento. I giornali citati nell’elenco quasi mai creano una correlazione tra vaccinazione e malori o morti improvvise.
Ma sappiamo ( o dovremmo sapere) che siamo sotto un regime sanitario, quindi… Comunque a voi leggere, sapere e riflettere.
LEGGERE QUI
Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.
Vedi QUI
Tante notizie sui danni delle mascherine, dei tamponi e degli pseudo-vaccini QUI
Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI
INFORMAZIONI DI RESISTENZA
SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE