GLR-NOTIZIE-FLASH  79    15/11/2024

ANNO V DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

Vedi “Notizie precedenti QUI

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

E’ possibile sperare che non ricadremo in feroci dittature sanitarie come è accaduto nel 2020?

E’ possibile sperare che non saremo ancora obbligatoriamente costretti a farci avvelenare da altri pseudo-vaccini?

E’ possibile sperare che potremo rimanere padroni del nostro corpo e della nostra salute?

E’ possibile sperare che la biocrazia non ci soffocherà?

Speriamo e comunque RESISTIAMO, sempre. (GLR)


 

 

Trump nomina Robert Kennedy Jr. alla guida del Ministero della Salute Usa

Il Presidente eletto Donald J. Trump ha annunciato nella tarda serata di ieri 15 novembre che Robert F. Kennedy Jr., fondatore di Children’s Health Defense (CHD), è la sua scelta come capo del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS).

Sono entusiasta di annunciare Robert F. Kennedy Jr. come Ministro della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS)”, ha annunciato Trump su X. “Per troppo tempo, gli americani sono stati schiacciati dal complesso alimentare industriale e dalle aziende farmaceutiche, che si sono impegnate nell’inganno, nella disinformazione e nel depistaggio quando si tratta di salute pubblica.

Kennedy ha accettato l’offerta, come confermato da alcune fonti.

Secondo la CNN:

La scelta di Kennedy, riportata per la prima volta da Politico, è degna di nota, dato che solo pochi giorni prima dell’elezione, il co-presidente della fase di transizione di Trump, Howard Lutnick, aveva detto alla CNN che Kennedy “non avrebbe ottenuto un lavoro per l’HHS”.

“’Non sarebbe stato responsabile dell’HHS?”, gli era stato chiesto a ‘The Source with Kaitlan Collins’.

“’No’, aveva risposto Lutnick, ‘ovviamente no’.

Questa risposta aveva scatenato un tumulto interno nell’entourage di Trump, che aveva poi chiarito che su Kennedy sarebbe stato lui a prendere la decisione finale”.

Robert Kennedy Jr

Durante la pandemia COVID-19, Kennedy era salito alla ribalta come uno dei principali critici delle politiche pandemiche, compresi i lockdown, i vaccini sperimentali e gli obblighi. Di conseguenza, l’amministrazione Biden aveva pesantemente censurato Kennedy.

Nell’aprile 2023, Kennedy si era congedato dal CHD per candidarsi alla presidenza come Democratico. In seguito aveva cambiato direzione per candidarsi come indipendente. Ad agosto, Kennedy aveva sospeso la sua campagna e aveva appoggiato l’ex Presidente Donald Trump.

Dopo aver appoggiato Trump, Kennedy, insieme al suo team, ha lanciato la campagna Make American Healthy Again. Ha promesso di fare tutto il necessario per eliminare le sostanze chimiche tossiche dal nostro cibo, dal nostro suolo, dalla nostra acqua e dalla nostra aria.

Se confermato, Kennedy ricoprirebbe la posizione governativa più potente nel campo della salute pubblica. L’HHS supervisiona molte agenzie di salute pubblica, tra cui i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie, la Food and Drug Administration degli Stati Uniti e gli Istituti Nazionali di Sanità.

Kennedy ha indicato che l’amministrazione Trump apporterà cambiamenti chiave alla politica di salute pubblica, compresa la raccomandazione di porre fine alla fluorizzazione dell’acqua. Gli scienziati dell’HHS e di molti importanti istituti di ricerca hanno scoperto che la fluorizzazione dell’acqua rappresenta un rischio per lo sviluppo neurologico dei bambini.

Si è anche impegnato, se gli verrà affidato un ruolo nell’amministrazione Trump, a occuparsi della questione della sicurezza dei vaccini.

Kennedy ha detto che entro due anni sarà in grado di rendere l’America di nuovo sana, affrontando le malattie croniche, le dipendenze, gli alimenti trasformati tossici ed i farmaci non sicuri.

La notizia viene confermata dal presidente eletto e dalle principali agenzie: Kennedy jr. sarà il prossimo Segretario della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS)

Brenda Baletti, Ph.D,  14/11/2024

Fonte: https://childrenshealthdefense.org/defender/trump-rfk-jr-hhs-secretary/

Brenda Baletti, Ph.D., è una reporter senior di The Defender. Ha scritto e insegnato capitalismo e politica per 10 anni nel programma di scrittura della Duke University. Ha conseguito un dottorato di ricerca in geografia umana presso l’Università della Carolina del Nord a Chapel Hill e un master presso l’Università del Texas ad Austin.

 

 

 

 

Importanti riflessioni sulla nomina di Kennedy, sui dubbi su Trump, su X di Musk, sulle logiche del potere e della sua lotta contro il senso critico delle coscienze, sul servilismo della gente dello spettacolo, sulle trame del deep state, sulla libertà di comunicazione in Rete e sulla manipolazione da parte del mainstream, sulle scie chimiche per la modificazione del clima, sui poteri forti e l’ottusaggine generale e le accuse ai “complottisti”, sulle masse che non debbono porsi domande per emanciparsi, sulla possibilità che il potere neo-liberista stia finendo.

 

Non OLTREPASSATE il LIMITE

Riccardo Rocchesso, Franco Del Moro e Paolo Borgognone. Robert Kennedy eletto alla salute in USA.

 

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

 

DALLA RETE

Vedi qui: DALLA  RETE: appuntamenti ed informazioni.

 

 

ANNO V DEL REGIME SANITARIO- ECOLOGICO- DIGITALE

 

 

 

Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca

https://t.me/gruppolaico

 

 

Articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:


RASSEGNA STAMPA

 

INDICE ARTICOLI

 

GLR NOTIZIE

 

 


Calendario eventi
novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli