(allargare le immagini e fate circolare queste informazioni)

 

 

 

 

PERICOLO FOLLIA PSEUDO-CLIMATICA

 

 

 

 

 

PERICOLO SISTEMI INFORMATICI MONDIALI

 

 

Nell’ enorme down dei sistemi Microsoft, che dicono sia mondiale, due cose non tornano: il fatto che i paesi BRICS pare non siano stati coinvolti e che la scusa di un “aggiornamento errato” da un’ azienda leader nella cyber security, che fattura 2,2 miliardi di dollari, fa davvero sorridere

Il nervosismo del deep state si manifesta apertamente eseguendo queste azioni criminali nei paesi da loro controllati: Israele, Europa, USA, Australia, UK, utilizzando il braccio armato delle loro aziende: Microsoft, CrowdStrike.

Ricordiamo ai lettori che prima di rilasciare aggiornamenti critici, qualsiasi software house, a maggior ragione quelle di cyber security, vista la loro mission estremamente critica, segue un rigido processo di sviluppo che comprende prove finali, stresst test e beta test in laboratorio, su macchine eterogenee.

Da questi elementi potete comprendere che la scusa dell’ “ops, aggiornamento errato di CrowdStrike!”, un’azienda leader nella sicurezza, che fattura 2,241 miliardi di dollari, è quantomeno macchiettistica.

 

 

 

 

MARI D’ITALIA: A RISCHIO E PERICOLO NUCLEARE!

di Gianni Lannes, 16/7/2024

Radioattività sull’onda. Transito e sosta di sommergibili a propulsione e armamento nucleare nei porti del Belpaese, esercitazioni militari nazionali e internazionali (Nato & Usa) anche in parchi naturali e aree protette (sulla carta), nonché mancate bonifiche ambientali mettono a rischio la salute di più o meno ignari esseri umani: militari, civili inclusi gli animali. L’International Atomic Energy Agency ha trovato nel Mediterraneo, inclusi i mari d’Italia, addirittura il letale plutonio 139, un radionuclide artificiale.
Il popolo italiano che con due referendum ha rifiutato il nucleare si ritrova a sua larga insaputa nei porti unità navali a propulsione nucleare che costituiscono un pericolo per la popolazione. Non è tutto. Amianto presenti nelle navi militari dove svetta il tricolore, smaltimento in mare e laghi di materiale bellico obsoleto pericoloso ed inquinante. Dulcis in fundo: immense discariche belliche a caricamento speciale “alleate” statunitensi in Adriatico e Tirreno. Quale futuro e quale salute in tempo di finta pace?

“Una delle più micidiali fonti cancerogene e di altre nocività diffuse sul territorio d’Italia è proprio l’apparato militare (basi, depositi, poligoni e così via). Da sempre nocivo e devastante, dopo la seconda guerra mondiale questo apparato è diventato sempre più generatore di morte e altre conseguenze negative a causa dell’assoggettamento dell’Italia al dominio di Washington, direttamente o attraverso il simulacro dell’Alleanza Atlantica. Le guerre e le basi militari per imporre i modelli dominanti di sfruttamento intensivo delle risorse naturali è tra le maggiori cause dei crimini socio-ambientali e dell’inquinamento dei territori, dell’aria e del mare.

L’apparato militare è il primo dilapidatore di risorse naturali e fonti energetiche, produttore di rifiuti tossici e radioattivi, campi elettrici ed elettromagnetici, acceleratore di processi di consumo dei suoli e desertificazione. Se ne parla poco, quasi niente, eppure gli impatti su clima e ambiente delle attività delle forze armate sono stati e continuano ad essere devastanti.

 

 

 

PERICOLO OGM

 

 

 

 

 

PERICOLO PALE EOLICHE

 

 

Sardi in lotta controllo scempio eolico

18 Luglio 2024

Draghi prima di dimettersi lascia una polpetta avvelenata nella forma del decreto legislativo 199/2021 sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili. In esso vengono semplificate le procedure di autorizzazione e vietate le moratorie autorizzative durante il periodo transitorio in cui lo Stato individuerà le aree idonee ad ospitare questi impianti.

Nel frattempo, ovviamente, si scatena un far west che vede, ahinoi, la terra di Sardegna come protagonista passiva di un assalto da parte di centinaia di piccole srl da 10.000 euro che depositano oltre 800 progetti per realizzare pale eoliche in mare e in terra e distese di pannelli fotovoltaici per un totale di energia prevista in produzione pari a circa 58 gigawatt.

 

Vedi e ascolta

pale-eoliche-sardegna


 

 

 

PERICOLO 6G

 

 

 

 

PERICOLO VACCINO: AUMENTO TUMORI PER I GIOVANI.

 

 

 

 

 

 

 

PERICOLO PROPAGANDA!

6 milioni di euro dal governo all’ANSA: la propaganda è servita

Secondo un recente rapporto Reuters, la testata più affidabile in Italia, è l’agenzia stampa ANSA, che gode del 75% della fiducia dei cittadini. E d’altronde come non fidarsi di un’agenzia che appone sui propri contenuti il bollino di “notizie d’origine certificata” (da loro stessi).

Peccato che… notizia di oggi, il governo ha appena distribuito 17 milioni di euro alle agenzie di stampa e indovinate un po’ chi prende la fetta più grossa della torta? Eh già, proprio l’ANSA che si porta a casa la bellezza di 6 milioni e 358mila euro.


Ascolta e vedi QUI

 

 

 

PERICOLO ITALIA!!

 

 

 

 

PERICOLO:  FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO.



 

 

PERICOLO VACCINO: demenza senile !

 

 

 

PERICOLO bill gates

 

 

 

 

 

PERICOLO: VIRUS AVIARIA MANIPOLATO!!!

 

 

 

PERICOLO: L’AVIARIA DA ATTENDERE

 

 

 

 

PERICOLO: POLITICA ECONOMICA E GREEN.

 

 


 

 

 

PERICOLO AVIARIA: CI RISIAMO?

 

 

 

 

PERICOLO GUERRA MONDIALE  (5)

 

 

 

 

PERICOLO: 6g, esseri umani come antenne

 

 

 

 

PERICOLO: pseudo-vaccino e turbo-cancro. Pfizer ci guadagna…

 

 

 

 

PERICOLO: FARANNO MANCARE L’ELETTRICITA’

 

 

 

 

PERICOLO GUERRA MONDIALE  (4)

 

 

 

 

PERICOLO GUERRA MONDIALE  (3)

 


 

 

 

PERICOLO GUERRA MONDIALE  (2)

 

 

 

 

PERICOLO AVIARIA!

 

 

 

 

 

PERICOLO GUERRA MONDIALE!

 

 

 

 

 

PERICOLO PRIONI!!

 

 

Leggi QUI

 

 

 

 

PERICOLO VACCINO!!

Astrazeneca getta la maschera dopo un fin troppo lungo silenzio e confessa le sue colpe: “Il vaccino anti Covid può causare trombosi”. Siete pronti a morire?

 

Leggi QUI

 

 

 

 

PERICOLO: LA CINA E’ VICINA!!

 

 

 

 

PERICOLO TUMORI!!

 

 

 

 

PERICOLO 5G: NO DEI COMUNI


 

 

 

PERICOLO GRAFENE !

 

 

 

 

PERICOLO TUMORI!!

 

 

 

 

PERICOLO CONTROLLO TOTALE

 

 

 

 

ELETTROSMOG. PERICOLO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Neve non neve caduta il 22 /4/2024 in Veneto. Poi dicono che la geoingegneria climatica non è vera…


Ascolta e vedi:

neve-non-neve


 

 

 

BILL GATES INCOMBE SU TUTTI NOI

 

 

 

 

 

I PERICOLI DEL 5G

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

CALCIO: MORTI IMPROVVISE

 

 

 

PERICOLO SCIE CHIMICHE


 

 

 

SOCIAL NON SONO LUOGHI LIBERI

I social network sono diventati luoghi di censura. Tra squadracce di segnalatori e fact checker la cui rete è da far risalire ai soliti miliardari d’oltreoceano, fare informazione libera e indipendente è diventato difficilissimo. Per questo motivo è importante trovare strade alternative, come possono essere strumenti tradizionali: su tutti la televisione. Ne abbiamo parlato con la giornalista Francesca Totolo e l’attivista, fondatore di Pro Italia, Matteo Brandi.

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

PERICOLO NATO


 

 

 

PERICOLO bill gates

 

 

 

 

PERICOLO MINISTERO DELLA VERITA’

 

 

 

 

 

FOLLIE D’INGEGNERIA CLIMATICA

 

 

 

 

 

 

FOLLIA GREEN E SANITA

 

 

 

 

 

 

PIANO PANDEMICO ITALIANO

 

 

 

ATTENZIONE

 

 

 

TORNA A  DALLA RETE

 

 



Calendario eventi
aprile 2009
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli