La maggior parte dell’umanità è predisposta alla sottomissione. Gente inconsapevole, gestita completamente. Chi ha capito, ha capito, non ha bisogno di consigli. Chi non ha capito, non capirà mai.
Io non biasimo queste persone perché loro sono strutturati per vivere e basta. Cosa vuol dire vivere e basta? Mangiare, bere, respirare, partorire, lavorare, guardare la televisione, mangiare la pizza il sabato sera, andare a vedere la partita. Il loro mondo finisce lì. Non sono in grado di percepire altro.
C’è invece un piccolissimo gruppo di esseri umani che sono “difetti di fabbricazione”: sono sfuggiti al controllo qualità della linea di produzione.
Sono pochi, sono eretici, sono guerrieri.
Carlos Castaneda (1925- 1998), scrittore peruviano
I progettisti, gli “ingegneri sociali” del “Grande Reset”, che sta sconvolgendo il pianeta usando ad arte il virus, conoscono molto bene ciò che Castaneda dice: gli uomini/donne medi sono predisposti alla sottomissione come la storia mostra attraverso le vicende di mille e mille dittature. Il sottomesso di questi tempi è rappresentato dal covidiota mascherato, tamponato e, fra poco, vaccinato. Spaventato ad arte accetta tutto da questi governucoli ed è la base fondamentale di questa tirannia sanitaria ( e delle passate come Seneca e Giordano Bruno ci ricordano). I sottomessi vivono di “nuda vita” e non c’è altra prospettiva, come il filosofo Agamben ci ricorda. ( leggi questo articolo: https://www.gruppolaico.it/2020/05/17/terrore-sanitario-5-nuda-vita/ ).
Ma ogni tanto la macchina che fabbrica sottomessi fa’ qualche errore, dice Castaneda, ed esce un “difetto di fabbricazione” producendo uomini liberi che pensano, eretici e combattenti, come i Santi Laici di ogni tempo ( vedi il nostro DOVERE DELLA MEMORIA. Il calendario laico dei Santi). Questi devono essere il nostro primo esempio di riferimento per resistere, oggi, a questo regime sanitario, al “Grande Reset“.
Questi tre video presentano tre “difetti di fabbricazione” di questi giorni oscuri. Ascoltateli. Chissà che ci aiutino anche loro a “diffettarci”…. (GLR)
L’avvocato Mauro Sandri ha presentato una richiesta di risarcimento danni allo stato. Qui spiega le ragioni e si mette a disposizione per eventuali domande. Inoltre spiega l’ultima decisione ignobile del governo di pagare giornali e televisioni private purchè trasmettino i messaggi governativi.
Mauro Sandri, avvocato
Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=_1hWV-i8MVc
19/11/2020
Massimo Citro è Dottore in Medicina e Chirurgia, specialista in Psicoterapia, autore di saggi letterari e scientifici. Ricercatore scientifico e scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale). Per il colpo di stato mondiale di cui Citro parla vedi questo articolo sul “Grande Reset”: Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (6). Ingegneria sociale e impoverimento.
Coronavirus, questo è un colpo di Stato mondiale
Dott. Massimo Citro
Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=62KTLQmiRs8
14/8/2020
Il dott. Salvatore Rainò è un medico pugliese: omeopata, allergologo, immunologo e molte altre specializzazioni.
Una severa lezione! Al Presidente Giuseppe Conte!
Dott. Salvatore Rainò
Vedi e ascolta: https://peertube.it/videos/watch/52eab9d4-83bc-442f-bd43-a110f9950a3a
11/11/2020
ANNO I DEL REGIME SANITARIO
Chi vuole essere o diventare “un difetto di fabbrica” deve studiare le forme di questo nuovo fascismo globale che attraverso il “Grande Reset“ vuole imporre una governace globale del Big Money, dei grandi miliardari, dietro il paravento del virus.
Gramsci invitava a studiare prima di agitarsi e organizzarsi. Il nostro sito offre il suo contributo a questo studio e per questo leggi gli articoli a questo link: https://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/. Usate questo contributo.
In particolare leggete questo articolo che spiega chi sono i “negazionisti” ( come vengono etichettati i “difetti di fabbricazione”) :
Considerazioni al tempo del regime sanitario (5). Chi è il "negazionista?