“Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l’etterno dolore, per me si va tra la perduta gente… Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate”.” (Dante, Inferno III, 1-3.9).
“La città dolente” della tirannia dello stato terapeutico che grazie alla passività criminale dei covidioti-vaccinati-cittadini di serie A si sta sempre più affermando con violenza.
“L’etterno dolore” di aver perso ogni dignità, di essere in mano ai banditi di Big Money, Big Pharma, Big Tech, Big Agricolture e ai loro ceffi complici nei vari governucoli affinchè si realizzi il Grande Reset, la grande menzogna della “nuova normalità“, nascosta dietro il paravento di un virus con i suoi tamponi, mascherine, pseudo-vaccini, con vessazioni continue e manipolazioni dei corpi. ( Vedi i tanti articoli qui: https://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/ ).
“La perduta gente” che sempre più siamo, mandria di bovi da “inoculare” di pseudo-vaccini pericolosissimi, senza più senso critico, volontà di conoscenza, capacità di ragionamento, senso della libertà e della cittadinanza, incapaci di resistere agli ignobili ricatti vaccinali di ignobili pseudo.governanti. Perduti dietro le nostre paure, manipolate ad arte, che ci mangiano l’anima prima dei nostri inutili corpi.
“Lasciate ogne speranza” di sopravvivere a chi, nei suoi progetti diabolici, ci vuole morti o futuri “transumanizzati” a forma di 5G o 6G o 7G e così via passando per gli pseudo-vaccini.
“Voi ch’intrate” con incoscienza, stupidità e pusillanimità volgare in questo “inferno” che odora, puzza d’infermeria, di disinfettanti, di liquidi organici, di ovatta sporca, di sangue rappreso. Di morte. (GLR)
Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, proveniente dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.
VEDI: https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/
“Questa mortalità da vaccino (che è solo la punta dell’iceberg degli eventi avversi gravi) è dunque senza precedenti, è particolarmente grave e il suo occultamento lo è ancora di più…. Tutti coloro che acconsentono potrebbero d’ora in poi essere considerati come complici di questa nuova mortalità da vaccino che sembra senza precedenti nella storia della medicina moderna.” (dall’articolo che segue)
Vaccini Covid, la prova dei fatti: mortalità senza precedenti.
vaccini-covid-mortalita-senza-precedenti
“I dati di Pfizer sugli animali facevano chiaramente presagire i seguenti rischi e pericoli:– coagulazione ematica post vaccinale, potenzialmente in grado di provocare attacchi cardiaci, ictus e trombosi venosa.– gravi danni alla fertilità femminile– gravi danni ai neonati allattati al seno– tossicità cumulativa dopo iniezioni multiple.” (dall’articolo che segue)
Pfizer sapeva: il suo vaccino può essere letale. EMA complice di questo crimine contro l’umanità.
Leggi e scarica il PDF:
pfizer-sapeva-il-suo-vaccino-puo-essere-letale
” Le iniezioni contenenti veleno causano avvelenamento del sangue…” ( dal video che segue)
Cosa fanno le iniezioni di covid al tuo sangue?
Vedi e ascolta: https://rumble.com/vl2duh-cosa-fanno-le-iniezioni-di-covid-al-tuo-sangue.html
12/8/2021
“Li chiamano vaccini ma è falso: è una terapia genica sperimentale.” (dal video che segue)
Appello di IppocrateOrg a non vaccinare i bambini.
Il Movimento Ippocrate raggruppa una rete internazionale di Medici, Ricercatori, Operatori della Sanità, Operatori nel Sociale.
Vedi e ascolta:
8/7/2021
“In ogni caso, oggi, con governi non eletti, che fungono da facciata e longa manus del capitale apolide (da cui dipendono) e non rispondono all’elettorato (da cui non dipendono più), è fondamentale opporsi alla loro pretesa di arrogarsi la potestà di manipolare la biologia e magari il genoma della gente.” ( dall’articolo che segue)
In autunno un nuovo lockdown: ospedali affollati per eventi avversi ai vaccini. I medici tacciono per business e intimidazioni istituzionali.
Leggi e scarica il PDF:
in-autunno-un-nuovo-lockdown-ospedali-affollati-per-eventi-avversi-ai-vaccini
ANNO II DEL REGIME SANITARIO
VEDI: FIRME PETIZIONI – VOLANTINI – DOCUMENTI
Leggete le GLR-Notizie qui:
https://www.gruppolaico.it/category/notizie/
Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.
In particolare leggete:
Pericolo vaccino (27). Danni funzionali al Grande Reset.
Apartheid (7). " E l'italia giocava alle carte e parlava di calcio nei bar"
Pericolo vaccino (26). I vaccinati sono pericolosi.
Pericolo tamponi (1): Una dittatura basata sui tamponi
Considerazioni al tempo del regime sanitario (23). "Considerate se questo è un uomo"
Pericolo mascherina (6). Un simbolo di sottomissione molto, molto pericoloso.
Verso la dittatura digitale (8). Un virus per il postumano.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (20). Potere e ricatti.
Potete scaricare il PDF di questo articolo qui: pericolo-vaccino-25-un-inferno-basato-sui-vaccini