NOTIZIE- FLASH (34) 1/ 5/2022
ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Oggi 1 maggio 2022 alcune restrizioni riguardanti la famigerata mascherina decadono. Nessuna contentezza, se ci è rimasta un po’ di dignità da uomini/donne liberi, se non siamo addomesticati e quindi addestrati alla orrenda resilienza da parte di una dittatura digital-sanitaria a servizio del progetto criminale chiamato Grande Reset.
Nessuna contentezza perchè, prima di tutto, i bambini e i ragazzi continuano ad essere vessati e violentati con l’obbligo di tenere la mascherina-soffocamento a scuola fino al 15 giugno, con la complicità covidiota di orrendi genitori ( a proposito vedi questo video, QUI). Nessuna contentezza perchè i sanitari e altre categorie di lavoratori continueranno a subire l’imposizione della mascherina-bavaglio.
Nessuna contentezza perchè vedrete quanti covidioti-complici manterrano la mascherina nei negozi e all’esterno pur potendo toglierla, a dimostrazione di quale danno è stato fatto alle capocce con la strategia della paura.
Nessuna contentezza, infine, perchè non è tornato il rispetto per la Costituzione ma questo “permesso” di togliere la mascherina-guinzaglio è solo una concessione, momentanea. E quando la LIBERTA’ non è più un diritto inalienabile sancito dalla Costituzione ma una concessione del potere vuol dire che si è in DITTATURA. Che contentezza??? Siamo seri e Resistiamo! E manteniamo una profonda indignazione.
Per questo v’invitiamo a rileggere l’articolo “ Speranza si aggrappa alle mascherine pur di non ammainare la bandiera del regime sanitario” in GLR-NOTIZIE 96 (QUI) e l’articolo ” Discorso sulla dignità al tempo della nuova normalità“, QUI. (GLR)
Questo intervento dell’avvocato Mori lo abbiamo già pubblicato in GLR-NOTIZIE 96 ma è fondamentale riproporlo ed invitarci tutti a “premere” e “premere”. Rimane un’inquietante domanda: ma esiste ancora una corte costituzionale a servizio della Costituzione?
Avv. Marco Mori. Obbligo vaccinale in Corte Costituzionale: se lo salveranno la Corte non avrà più alcuna credibilità
La Corte Costituzionale è ancora un organo di garanzia o ormai dimostrerà di essere totalmente politicizzata? La sentenza sull’obbligo vaccinale ci dirà la verità. Se faranno diritto una sola sentenza è possibile: l’obbligo sarà dichiarato incostituzionale. Nei prossimi mesi dovremo premere sulla Corte spingerla a fare ciò che va fatto. Diffondete questo video.
Vedi e ascolta QUI
26/4/2022
Avv. Fusillo: mascherine sul posto di lavoro? Nessun datore lo può imporre. Scarica la diffida
«Alcuni datori di lavoro, sebbene l’obbligo scada il 30 aprile, stanno tentando di imporre le mascherine con protocolli e circolari. Non possono farlo». Lo scrive l’avvocato Alessandro Fusillo tramite il suo canale Telegram. «Abbiamo predisposto un modello di diffida da inviare al datore di lavoro e alleghiamo anche una spiegazione del perché nessuno, nemmeno il Signor Speranza con il suo provvedimento del 28 aprile 2022 – che non riguarda i luoghi di lavoro – può imporre le mascherine a partire dal 1° maggio 2022».
Il Dcpm non è più efficace, fa sapere Fusillo, come spiegato anche dall’avv. Francesco Cinquemani nell’articolo «Decreti zombi, restrizioni Covid illegittime» che trovate in GLR-NOTIZIE 96, QUI
Per scaricare la diffida dell’avv. Alessandro Fusillo clicca QUI
https://www.lapekoranera.it/ 30/4/2022
_________________________________________________________________________________________________________________________________
Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI
In particolare rileggete GLR-NOTIZIE FLASH 25 e 26
Clicca sul “tag” mascherina in fondo alla pagina per leggere tante informazioni sui gravi danni della mascherina e sul suo significato politico e non sanitario.
INFORMAZIONI DI RESISTENZA
SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE