GLR-NOTIZIE-FLASH (43) – 25/7/2022

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE

Vedi “Notizie” precedenti QUI

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Emergenze su emergenze. Che si accavallano tra loro: virus, clima, guerra, energia, acqua, economia, bollette ecc. ecc. I criminali gestori del Grande Reset, attraverso governi nazionali e istituzioni internazionali come l’OMS, non molleranno mai. Mai! Si deve attuare la “nuova normalità” e il pretesto non ha più molta importanza. Il punto è la dimostrazione di uniformità ideologica, di addomesticamento, di rimbambimento. Di paura ossessionante. Ed ecco di nuovo le scimmie, all’uopo. Fine emergenza mai. Leggete anche qui: Scimmie per il Grande Reset. Avete capito? .

Nessun dorma! Nessun dorma, credendo che si va verso la fine di tutto. Siamo in guerra, non lo avete capito? Non siate come gli sciocchi resilienti ( leggi  qui: Resilienza: la parola d'ordine del Grande Reset ).

E usate il voto del 25 settembre 2022: GLR-NOTIZIE-VOTO  1 - 24/7/2022 .

 

 

VAIOLO DELLE SCIMMIE: TEDROS DICHIARA “EMERGENZA INTERNAZIONALE” IN BARBA AL COMITATO SCIENTIFICO

L’Organizzazione mondiale della Sanità ha dichiarato il vaiolo delle scimmie una “emergenza sanitaria di interesse internazionale”. A comunicare la decisione è stato il direttore dell’Oms, Tedros Ghebreyesus in un vertice che si è tenuto a Ginevra il 23 luglio 2022. “Ho deciso che l’epidemia di vaiolo delle scimmie rappresenta un’emergenza sanitaria d’interesse internazionale”, ha detto  Ghebreyesus. Una manciata di giorni prima, il comitato scientifico dell’Oms si era riunito per discutere gli sviluppi del vaiolo delle scimmie. “L’emergenza internazionale” è stata messa ai voti: nove membri hanno espresso parere contrario, sei invece i voti favorevoli.

L’emergenza d’interesse internazionale sblocca finanziamenti e vaccini

Il direttore etiope dell’Oms ha ribaltato l’esito della votazione, spiegando che vi sarebbero troppe poche informazioni riguardo alla natura del virus e alle sue modalità di trasmissione. Sempre il 23 luglio, negli Stati Uniti sono stati ufficializzati due casi di vaiolo delle scimmie che coinvolgono bambini. Un episodio citato da Tedros in supporto della sua decisione di deliberare il massimo stato di allerta previsto dall’Oms. L’emergenza sanitaria pubblica d’interesse internazionale è progettata per innescare una cooperazione su scala globale, con il conseguente sblocco di finanziamenti, vaccini e trattamenti.

Sul vaiolo delle scimmie fa tutto Tedros

“Per il momento questa epidemia è diffusa in uomini che hanno rapporti sessuali con altri uomini, specialmente tra coloro con diversi partner sessuali”, ha dichiarato Ghebreyesus. Ad oggi sono stati registrati 16.000 casi di vaiolo delle scimmie in oltre 75 paesi, con cinque decessi avvenuti in Africa. Secondo fonti consultate dall’agenzia di stampa britannica Reuters, Tedros avrebbe deciso di dichiarare il livello di allerta massima per la preoccupazione di un incremento dei casi, e per i bassi approvvigionamenti di vaccini e cure contro la patologia.

Usa: 99% dei casi tra uomini omosessuali

La posizione del vertice mondiale della Sanità ha sollevato non poche polemiche, non solo per il livello altissimo di allarme decretato, ma soprattutto per il fatto che Ghebreyesus ha ignorato la decisione degli esperti. Secondo quanto osservato dalla vicedirettrice della CDC statunitense, Jennifer McQuiston, il 99% dei 2.891 casi confermati negli Usa coinvolgerebbe uomini omosessuali, ma ci sarebbero stati anche una manciata di casi tra donne e transgender.

CDC: non esistono dati sull’efficacia dei vaccini contro il vaiolo delle scimmie

JYNNEOS e ACAM2000 sono al momento i due i vaccini approvati dalla Food and Drug Administration (FDA) contro il vaiolo delle scimmie. Il primo è stato approvato nel 2019, il secondo nel 2007. Nonostante siano disponibili in numero limitato, gli Usa prevedono un incremento delle forniture nelle prossime settimane. Sul sito ufficiale della CDC si legge che “non esistono al momento dati sull’efficacia di questi vaccini per l’attuale epidemia”.

Italia: “Niente allarmismi”

Il direttore della prevenzione del Ministero della Salute italiano, Giovanni Rezza ha spiegato che il suo dicastero “ha già predisposto, insieme alle Regioni e Province Autonome, le modalità di segnalazione dei singoli casi”. In Italia ne sono stati registrati sinora 407. Secondo Rezza, “la situazione è sotto costante monitoraggio ma non si ritiene debba destare particolari allarmismi (come no. Sai come ci crediamo.  GLR)”.

Insomma, un copione che ricorda vagamente qualcosa…

https://www.byoblu.com/   25/7/2022

 

 

 

CI RISIAMO: PER OMS IL VAIOLO DELLE SCIMMIE È EMERGENZA SANITARIA MONDIALE

Secondo l’Oms, l’epidemia da vaiolo delle scimmie è una emergenza sanitaria di interesse internazionale.

A dichiararlo è stato il Direttore generale dell’Oms, Tedros Ghebreyesus:

“Siamo dunque di fronte a un’epidemia che si è diffusa rapidamente in tutto il mondo, con nuove modalità di trasmissione, di cui non sappiamo molto, e che risponde ai criteri delle normative sanitarie internazionali. Per tutti questi motivi, ho deciso che l’epidemia globale di vaiolo delle scimmie rappresenta un’emergenza sanitaria pubblica di portata internazionale.”

https://comedonchisciotte.org/  24/7/2022

 

 

 

Il gruppo di esperti dell’OMS ha votato 9 a 6 CONTRO la dichiarazione di emergenza per il vaiolo delle scimmie.

Il capo dell’OMS ha annullato il panel (il voto) e ha deciso di dichiarare l’emergenza ugualmente.

“Il Comitato non ha raggiunto il consenso, con 9 membri contro e 6 a favore della dichiarazione di emergenza”

 

Si è preso la responsabilità della dichiarazione d’emergenza Ghebreyesus non l’Oms. C’è qualcosa di marcio li dentro.

Fonte: Reuters.

https://www.maurizioblondet.it   23/7/2022

 

 

 

Ci risiamo? Vaiolo delle scimmie, Bassetti: «Avviare campagna di vaccinazione», anche se colpisce prevalentemente omosessuali.

«Siamo arrivati a 15mila casi di vaiolo delle scimmie in più di 70 Paesi nel mondo, che probabilmente rappresentano la punta dell’iceberg. È verosimile pensare che siano 5-6 volte di più: siamo vicini, quindi, ai 100 mila casi reali. L’Italia rimane fra i primi 10 Paesi, con circa 400 casi. Sono numeri impressionanti». A fare il punto è Andrea Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive del policlinico San Martino di Genova, che sottolinea all’Adnkronos Salute: «Nessuno vuole fare allarmismo ( ha veramente la faccia come il…  GLR), ma occhio a sottovalutare problema. Sarebbe il caso di partire ora con un’importante campagna vaccinale ( e che te pare!  GLR), indirizzata a giovani maschi, altrimenti a settembre rischiamo di avere decine di migliaia di casi diagnosticati e altrettanti sotto traccia».

«Estendere il vaccino per il vaiolo umano con l’indicazione anche per vaiolo scimmie mi sembra appropriato – commenta Bassetti, all’indomani del via libera dell’Agenzia europea del farmaco – è evidente che servirebbe un vaccino più specifico, ma in questo momento può andare bene allargare l’indicazione (eh già, tanto noi siamo cavie da lavoratorio!  GLR)».

«Forse il nome vaiolo delle scimmie ci fa pensare a qualcosa di lontano da noi – riflette l’infettivologo – sarebbe più il caso di dire che è il vaiolo della pelle, visto che dà tipicamente lesioni della cute. All’inizio il problema è stato sottovalutato, in Italia ma anche a livello internazionale, e nel giro di poco più 2 mesi si è arrivati a un numero impressionante di casi, non ce n’erano mai stati così tanti prima».

Numeri «impressionanti – rimarca Bassetti – anche perché questa malattia non colpisce tutta la popolazione, ma una fascia molto ristretta: giovani, prettamente maschi, che si contagiano attraverso rapporti omo/bisessuali e più raramente eterosessuali. A queste persone andrebbe indirizzata molto rapidamente una campagna di vaccinazione ( e vai, tanto i covidioti non mancano. GLR), il vaiolo delle scimmie è una malattia tutt’altro che semplice. Non pensiamo solo ai decessi, queste lesioni sono altamente invalidanti e non sappiamo cosa succederà quando la malattia continuerà a crescere e colpirà persone immunodepresse, sieropositivi. Quindi occhio a sottovalutare il problema. Nessuno vuole fare allarmismo (no, certo. Che allarmismo. Buffone!  GLR) ma, ripeto, ormai il vaiolo delle scimmie è una infezione endemica nel mondo».

https://www.lapekoranera.it/  24/7/2022

 

 

 

Oggi, 25 luglio 2022, è la MEMORIA del sacrificio dei FRATELLI BANDIERA e dei loro COMPAGNI.

La loro forza, il loro coraggio e i loro ideali ci rendano sempre più capaci di RESISTERE e lottare.

Leggi QUI

 

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (24). Clima: il nuovo "covid".

Verso la dittatura digitale (11). Smart city: una città di schiavi.

Verso la dittatura digitale (10). Schiavi digitali.

Pericolo vaccino (35). Pericolo pecore.

Pericolo vaccino (33). Pericolo mascherina (7). Come pecore al macello!

Terza guerra mondiale e Grande Reset

Le tre piovre.

GLR-CONSIDERAZIONI 34. Dalla deterrenza nucleare a quella biologica.

 

 

Il sito di La PekoraNera riporta un prezioso elenco continuamente aggiornato di notizie su malori e morte improvvise, assolutamente in continuo aumento. I giornali citati nell’elenco quasi mai creano una correlazione tra vaccinazione e malori o morti improvvise.

Ma sappiamo ( o dovremmo sapere) che siamo sotto un regime sanitario, quindi… Comunque a voi leggere, sapere  e riflettere.

LEGGERE QUI

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI

 

Tante notizie sui danni delle mascherine, dei tamponi e degli pseudo-vaccini QUI

 

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI

dove trovate altre notizie importanti su vaccini e tamponi

 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE

 

 



Calendario eventi
luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli