Vedete gente preoccupata in giro ( a parte preoccupazioni per cose personali)? Vedete in famiglia, nei luoghi di lavoro, tra gli amici e conoscenti gente preoccupata ( a parte preoccupazioni per cose personali)? Eppure dovrebbero essere molto, molto preoccupati (leggi QUI e QUI e QUI e QUI).
Mentre sempre più s’intrecciano dittatura sanitaria, dittatura ecologico-green verso una totale dittatura digitale ( secondo il progetto criminale globale chiamato Grande Reset e la sua mefitica Agenda 2030, leggi QUI) bisognerebbe essere molto preoccupati.
Mentre si stanno usando la pseudo-crisi energetica e la pseudo-crisi climatica ( leggi QUI) per poter fare delle nostre città, in un prossimo futuro, delle carceri a cielo aperto ( leggi QUI) usando, appunto, la pseudo-crisi climatica come un grimaldello per “scassare” ciò che resta delle nostre vite ( leggi QUI), bisognerebbe essere molto, molto preoccupati.
Mentre i gestori del progetto criminale chiamato Grande Reset, l’aristocrazia finanziario-usuraia che comanda veramente il mondo (leggi QUI), stanno cercando di rendere l’umanità un grande pollaio dove esercitare la loro folle governance globale attraverso la sottomissione, l’addomesticamento e l’iper-controllo ( già sperimentati con la pseudo-pandemia covid) come realizzazione della “nuova normalità” a cui aspirano per noi, dovremmo essere preoccupati, molto preoccupati.
Mentre pian piano si stanno costruendo i “pollai locali” attraverso le follie delle ZTL e delle smart city o città dei 15 minuti per allevarci come polli da spennamento ( leggi assolutamente QUI e QUI), bisognerebbe essere molto, molto preoccupati e trasformare la preoccupazione in una profonda indignazione e in progetti personali e comunitari di forte Resistenza per la propria dignità e umanità.
“Cos’e, quindi, la Smart City? Un’agenda programmatica unitaria dove convergono istanze tecno-politiche di carattere economico ed ecologista.
Un progetto totalitario di rivoluzione della citta, della politica, dell’economia e della societa, sostenuto e compartecipato da istituzioni nazionali e sovranazionali, da corporation, da organizzazioni non governative, da think tank e da centri di ricerca.
La manifestazione trasformativa ed ingegneristica delle volonta delle classi dirigenti e del potere politico-economico egemone del XXI secolo. La concretizzazione, la naturalizzazione, l’irreggimentazione e l’istituzionalizzazione di un sistema di controllo e di disciplinamento sociale.
Una manovra di pacificazione della democrazia e del conflitto sociale, una cristallizzazione elitaria delle strutture di potere.
Un nuovo paradigma zootecnico di gestione della popolazione. Un tentativo di predefinire e pre-colonizzare le forme del futuro…. “
Dal dossier “ Smart Cities. Una rivoluzione urbana, politica, ecologica e globale“ pg 22.
Ma per essere preoccupati, molto preoccupati e quindi indignati, molto indignati e quindi Resistenti, molto duramente Resistenti bisogna non essere “analfabeti cognitivi” o “infantili cognitivi” o, peggio, ” “cornuti” felici”. Si, bisogna continuare a riflettere su questo articolo: GLR-CONSIDERAZIONI 49. Il “cornuto” felice.
Ma sbrighiamoci a svegliarci, perchè la dittatura digitale, con le sue smart city che stanno costruendo, non ci aspetta e non ha e non avrà nessuna pietà. Il baratro è davanti a noi. (GLR)
CITTÀ DEI 15 MINUTI E SMART CITY 5G, ECCO UN DOSSIER: “DISTOPIA TECNOCRATICA DOVE L’UOMO VIENE ALLEVATO E NON VIVE PIÙ!”
Si intitola “Smart Cities. Una rivoluzione urbana, politica, ecologica e globale“, è un dossier di analisi e approfondimento sulle Smart City 5G e le Città dei 15 minuti, un documento prodotto e presentato dall’associazione Miracolo a Milano. “Benvenuti nella città intelligente, la distopia tecnocratica dove l’uomo non vive ma viene allevato“ ( trovi il dossier subito sotto questo articolo).
Il volume tratta dei casi di Venezia, Caorle, Trento, Firenze, Codogno, Roma e Milano, sostenendo come “il fenomeno Smart Cities o città intelligenti, ovvero, com’è stato definito in Triennale a fine maggio, il “progetto” di “rivoluzione urbana, ecologica e globale” che vorrebbe determinare la città e la comunità cittadina di domani, è affare decisamente complesso.
Inizialmente finita sotto ai riflettori della contro-informazione e della cosiddetta “area del dissenso” nella sua forma particolare dei “15 minuti”, in seguito a quanto accaduto in Inghilterra, nella città di Oxford, e con l’introduzione sistematica di ampie ZTL, ad una analisi attenta la questione si dimostra più articolata, rilevante e lungamente pianificata di quanto sia stato finora compreso e dibattuto pubblicamente.
A partire dallo sviluppo storico del fenomeno, da alcune linee generali che presenta e dalle applicazioni già in essere in numerose città italiane, il dossier si incarica di introdurre e di cominciare a sistematizzare l’argomento, di definirne perimetro e finalità, allo scopo di sviluppare quel dibattito mancato e di immaginarne una strategia comune di contrasto.”
Leggi QUI
https://www.nogeoingegneria.com/ 19/6/2023
“Smart Cities. Una rivoluzione urbana, politica, ecologica e globale“
Scarica e leggi il dossier
INCONTRI
Sul tema Città dei 15 minuti-ZTL e Smart City 5G, il giornalista Maurizio Martucci nell’ambito del Mercatino Resistente Arcapacis terrà un corso gratuito a Roma il prossimo 25 Giugno, mentre sempre nella Capitale – ma venerdì 30 Giugno – è convocata l’assemblea dell’Alleanza Italiana Stop5G: si parlerà di ZTL ma anche della proposta di innalzare l’elettrosmog.
Il clima è una scusa per impoverirci
Giocare al green con la ZTL sulla nostra pelle
Giocare all’allerta perenne
Il governo Italiano sta testando IT Alert: si stanno preparando ad altre emergenze e questo sarà il clima della smart city. Bisogna ridicolizzarli, bisogna opporsi e, soprattutto, non credergli.
Vedi e ascolta il video:
L’incubo della smart city.
“Immaginate un mondo in cui il tempo è la moneta più preziosa e la vita è determinata da un contatore sul vostro braccio…”
Franco Fracassi, giornalista d’inchiesta
Scarica e ascolta il file audio
ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE
IMPORTANTE!!
* PETIZIONI DA FIRMARE QUI
* FIRME PER IL REFERENDUM CONTRO LA GUERRA QUI
Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili” sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO: QUI
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
MASCHERINA: ISTANZA DI AUTOTUTELA QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
GLR-CONSIDERAZIONI 49. Il "cornuto" felice.
Medici e scienziati non allineati al regime sanitario (12). Dottoresse che resistono.
Analisi critica di un “beatificato”…
GLR-CONSIDERAZIONI 48. Ricordare per non perdere l’anima.
Verso la dittatura digitale (18). Inciampi gravi per la nostra libertà.
Appello per salvare i bambini!
GLR-NOTIZIE-FLASH 60 – 28/5/2023. “Piano… piano, dolce Carlotta”.
Pericolo vaccino (42). Sangue, grafene e nanobot.
Verso la dittatura climatica-green (1). Per abbracciare la nostra schiavitù.
GLR-NOTIZIE 117 - 22/5/2023. Tra Resistenze e dittature.
Una guerra nella guerra (7). Una guerra per il dominio del mondo.
GLR NOTIZIE 116 - 17/5/2023. Resistenza e follie che tornano.
Una lettera aperta per i referendum contro la guerra.
GLR-NOTIZIE-FLASH 59 – 9/5/2023. Una firma per studiare i danni.
GLR-CONSIDERAZIONI 47. Giovani a perdere.
GLR NOTIZIE 115 - 26/4/2023. RESISTENZA tra manifestazioni, firme e consapevolezza.
Un mostro che possiede il mondo e il nostro futuro.