scrittore, poeta e regista francese (1956)

 

 

Una definizione intanto:


 

Il progetto criminale globale chiamato Grande Reset (ideato e voluto dal “Mucchio selvaggio( leggi QUI e QUI) di iper-miliardari e banchieri che compongono l’aristocrazia finanziario-usuraia, la cupola globalista) vuole, desidera, impone che l’evoluzione prossima dell’Umanità sia così:


allarga l'immagine

 

per arrivare al mondo distopico descritto nell’animazione che segue, che già vi abbiamo proposto ( leggi QUI), ma che è fondamentale rivedere per meglio comprendere lo straordinario video che oggi vi proponiamo:

 

BEYOND THE RESET. OLTRE IL RESET.

Un cortometraggio animato in 3D su un futuro non troppo lontano ma distopico. Specula sulle potenziali conseguenze del famigerato Grande Reset, della tirannia medica, della cultura del risveglio e dell’agenda verde. Tutto ciò che il World Economic Forum (WEF) sta pianificando per noi.

“Con la forza dell’animazione grafica, ben fatta, il video mostra le potenziali  conseguenze (eufemismo) del famigerato Grande Reset, della tirannia medica e dell’agenda verde. Tutto ciò che il World Economic Forum (WEF) sta pianificando per noi. Vedere questo video mi ha fatto fare un’associazione mentale con un film cult del 1994 di Oliver Stone dal titolo: Natural Born Killers (Assassini nati), in cui viene messo in scena il rapporto tra mezzi di comunicazione e violenza, e come questi si autoalimentano secondo un meccanismo perverso. Da vedere se non già visto.” ( Enrico Di Stasio, glr)

Ascolta e vedi QUI

 

In basso a destra del video trovate il simbolo dove potete impostare la traduzione in italiano dei sottotitoli.

 

Un mondo, il mondo della sottomissione totale dell’Umanità o di ciò che ne resterà alla psicopatica visione che il “Mucchio selvaggio” ha e persegue per la “nuova normalità” che pensa per noi tutti e per chi ci seguirà ( leggi assolutamente QUI).

Il vertice di questa sottomissione sarà la totale integrazione uomo-macchina-internet, il farci divenire cyber-uomini guidati completamente dall’Intelligenza Artificiale e da robot. In una parola: il TRANSUMANESIMO, oltre l’umano come lo abbiamo conosciuto finora.

Ridotti a macchine – robot saremo così sottomessi, guidati, elaborati, programmati, controllati, pianificati, manovrati, artificializzati. Ed anche felici.

Noi del GLR speriamo che diventiate sempre più preoccupati, inquietati, allarmati, impensieriti, nervosi (leggi QUI) e profondamente indignati per ciò che pensano e vogliono per noi questi mostri del “Mucchio selvaggio” attraverso i loro accoliti politici, pseudo-scienziati, pseudo-giornalisti, EU e quant’altro, che ci stanno rovinando la vita in maniera decisa dal 2020, dalla pseudo-pandemia.

Chi è inquietato e preoccupato vigila assai. Chi è indignato si ribella assai! Chi è tranquillo è distratto o dorme assai e… il lupo “se lo magna”, assai.

E a chi pensa ( purtroppo tanti e tanti) che tutto questo è “complottismo” non rispondiamo niente, non ne vale la pena, ma lo invitiamo a leggere QUI. (GLR)

 

 

 

 

Documentario: La fine dell’umanità, di David Sorensen: stop al piano dei transumanisti per cancellare l’umanità

David Sorensen descrive le idee più folli dei transumanisti e del progetto diabolico per cambiare le nostre vite, perdendo per sempre l’umanità

La fine dell’umanità di David Sorensen è prima di tutto una sorta di manifesto della lotta contro la follia dei globalisti che controllano il mondo.

Purtroppo è il primo aspetto da comprendere per leggere chiaramente il film. In questo senso Sorensen dà per scontato che le persone conoscano il World Economic Forum o anche personaggi come Klaus Schwab e Yuval Noah Harari…


In effetti, questi personaggi stanno dietro le quinte, sono citati raramente dai media mainstream, ma se si guarda con attenzione si può capire facilmente quanto siano pilotate le mosse dei vari governi e governanti che servono in sostanza a far avanzare il piano infernale di questi diavoli…


Avrete sicuramente sentito parlare di città smart, città da 15 minuti, di vari divieti, di telecamere , tutto spesso offerto per la nostra “sicurezza”, per il nostro “benessere”.

Ed invece, dietro queste maschere si nasconde un percorso che porterà al controllo globale di ogni persona.

La tecnologia ha permesso di considerare possibile questo obiettivo e i globalisti sembra che abbiano pianificato tutto attraverso vari passaggi, utilizzando vari cavalli di Troia come per esempio quello del cambiamento climatico.

Tutta la politica “green” suona ridicola quando si vogliono costruire città sempre più tecnologiche con la distruzione di terreni, foreste, prati, ecc.

Nel film è poi spiegata la parola “smart” che sta per “self monitoring analysis and reporting technology”, ovvero uno strumento per la raccolta dati.

Il film è impressionante perché riprende le varie follie proclamate da Harari e Schwab. Harari spunta dal nulla e di colpo può permettersi di pronunciare frasi incredibili come quella che supereremo Dio stesso…

Ci si dovrebbe chiedere come sia possibile che questi personaggi possano fare simili dichiarazioni nelle varie riunioni di burattini.

In questo momento una parte dell’umanità non immagina nemmeno quale sia il livello di tecnologia raggiunta, con l’internet delle cose ormai una cosa già avvenuta e con l’avvento del 5G, 6G, ecc…


L’era dei cyborg nasconde in realtà l’uso di una intelligenza artificiale a favore di pochi “eletti” che renderanno il resto della popolazione una massa di schiavi.


La frase di Schwab “non avrai niente e sarai felice”, qui non riportata, è ancora più agghiacciante, ma fa parte del delirio dell’autore della “Quarta Rivoluzione”… Proprio in questi giorni si vocifera perfino della sua morte…

E questo forse lascia trasparire che la barbarie di questi personaggi sta anche vacillando nel suo delirio di potenza…


Basta un “no” collettivo per fermarli. Siamo tutti qui, consapevoli, che non potranno oltrepassare il limite della nostra umanità, del nostro cuore che ha già respinto ogni possibile attacco all’umanità.


Grazie David Sorensen!

https://makemovies.it/2024/04/19/     19/4/2024

David Sorensen è il fondatore di StopWorldControl.com.


 

LA FINE DELL’UMANITÀ – Come pianificato dai leader mondiali

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

 

 

DALLA RETE

Vedi: DALLA  RETE: appuntamenti ed informazioni.

 

 

 

 

ANNO V DEL REGIME SANITARIO- ECOLOGICO- DIGITALE

 

 

 

Vedi qui: INIZIATIVE E FIRME DI RESISTENZA

IMPORTANTI DOCUMENTI DA SCARICARE  QUI

 

Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili” sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO:  QUI

Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE   QUI

 

MASCHERINA: ISTANZA DI AUTOTUTELA QUI

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

Vedete il nostro video  ” Il dovere della Memoria“: QUI

 

 

Articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:


RASSEGNA STAMPA

 

INDICE ARTICOLI

 

GLR NOTIZIE

 

 

In particolare

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (51). Transumanesimo: la fine dell'Umanità.

Si scrive Wallet si legge schiavitù.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (48). L’”amore” di Larry per tutti noi…

GLR-CONSIDERAZIONI  62. Rivoluzione dove sei?

GLR-CONSIDERAZIONI  61. Dov’è la tua “zona d’interesse”?

IL RITORNO DELL’INQUISIZIONE.

Ma ti ricordi Gaza?

La Malattia X per budini tremolanti.

Verso la dittatura digitale (25). Preoccupiamoci: il cervello come campo di battaglia.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (43). Esseri inutili di tutto il mondo, preoccupiamoci!

Doni dall’OMS e dall’europa per il nuovo anno.

Disattenzione micidiale.

GLR-CONSIDERAZIONI  56. Cuori di pietra.

L’importanza di essere inutili ed inascoltati.

Un mostro che  possiede il mondo e il nostro futuro.

Chi comanda nel mondo.

 

 


 


Calendario eventi
giugno 2024
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli