Attenti alle galline e alle mucche: portano l’aviaria! No, ora attenti alle scimmie: portano la MPOX. Poi chissà attenti ai gatti, ai passeri, ai lombrichi. Poi ritorneranno le mucche e chissà i pipistrelli della pseudo-pandemia covid. Si vedrà…
Un bel circo Barnum, non c’è che dire!
Eh, la fantasia delle menzogne del potere, il potere del “Mucchio selvaggio“, della cupola criminale degli stra-miliardari e banchieri che formano l’aristocrazia finanziario-usuraia non ha proprio confine. Costei comanda il mondo veramente ( anche se non ne sei informato) e muove i fili abietti che legano a lei politici, governi, pseudo-scienziati e giornalisti, pseudo-chiese ed organismi internazionali come l’OMS, l’OMC, l’ONU, l’EU, la FED, la Banca centrale europea, eccetera ( leggi QUI).
Fili che sono mossi perchè ognuno di questi pupazzi faccia ciò che deve fare: creare emergenze continue e false ( sanitarie, climatiche, energetiche) con annessi impaurimenti, più guerre infinite, impoverimenti e depopolazioni, digitalizzazione pervasiva e soffocante della vita di ciascuno.
Tutto questo a servizio di lei, l’aristocrazia finanziario-usuraia, che vuole non solo mantenere il potere immanso che già possiede ma arrivare alla governance totalizzante e globale ( Russia e Cina permettendo…) e alla nostra definitiva sottomissione alla loro diabolica “nuova normalità”, nuova umanità senza identità e passato. Poltiglia umana.
E’ il progetto criminale chiamato Grande Reset che ha in pseudo-pandemie con conseguenti pseudo-vaccini e nuove restrizioni il suo eterno punto di partenza, come avvenne nel 2020. La biocrazia è il piedistallo del Grande Reset.
Quindi viva la “malattia X“ ( leggi QUI) da inventare ad hoc quando serve ( per esempio in occasione delle elezioni americane di novembre prossimo…): tanto ci sarà sempre una maggioranza stranita ( leggi QUI e QUI) che vive per farsi impaurire e agognante di strisciare ai piedi dei potenti, come accadde nel 2020 ( e negli ultimi due anni con le paure climatiche), pronta a dare il braccio al nuovo intruglio chiamato vaccino ( leggi QUI).
Chi vive di paure vive per avere paura e non riconoscerà mai le menzogne del potere a cui si affiderà sempre ciecamente e quando uscisse a fatica la verità sulle menzogne del potere sugli pseudo-vaccini, ad esempio ( leggi QUI), non lo vorrà sapere, non vorrà capire, non vorrà indignarsi.
Avanti quindi la prossima pseudo-pandemia con le sue, per ora, scimmie (leggi QUI). (GLR)
Il siero della verità ritardata
Dicono che esista il siero della verità, in grado di vincere le resistenze dei bugiardi più incalliti. Se c’è, funziona a scoppio ritardato.
Invece è attivissimo il siero delle menzogne, particolarmente utilizzato da chi esercita il potere.
La prova sono le conclusioni dell’Aifa- Agenzia Italiana del Farmaco- che dopo anni ha ammesso il castello di bugie attorno ai sieri genici che abbiamo dovuto inoculare con il ricatto.
I preparati mRna- chiamati impropriamente vaccini … non immunizzano dal virus del Covid. Tanto è vero che i casi continuano, sia pure con incidenza e pericolosità minore. Un vaccino che non immunizza non è tale. La verità fa fatica a venire a galla, ma alla fine contra factum non valet argumentum.
Dunque, l’ondata di ricatti, violenza e indottrinamento da parte delle varie agenzie di potere ( governi, enti transnazionali, apparati di comunicazione, cultura, vertici scientifici, Big Pharma) cede finalmente a un po’ di verità.
Solo un po’, giacché è ancora presto per ascoltare da voci ufficiali che mascherine, distanze interpersonali, coprifuoco, divieti di spostamento e tutto l’armamentario che ha cambiato le nostre vite tra paure, ricatti, punizioni, minacce, pressioni e delazioni, non hanno probabilmente evitato un solo contagio.
L’epidemia globale – comunque sia nata e si sia sviluppata- è stata usata come esperimento in corpore vili a scopo di controllo per far passare modalità di dominio sui popoli di nuovo tipo: passaporti digitali, obblighi sanitari, chip, sorveglianza da remoto.
Incidentalmente, Big Pharma si è anche arricchita ( i suoi azionisti sono i grandi fondi internazionali …) e ha inserito nel nostro organismo qualcosa di cui non conosciamo gli effetti e gli scopi. A pensare male, sosteneva Andreotti, si fa peccato ma spesso si indovina.
Prima o poi scopriremo anche gli obiettivi reali dei sieri mRna. Ora sappiamo che non hanno la funzione immunitaria.
Ripetiamo: non sono vaccini. Poiché l’enorme circo globale pandemico non è stato montato per ottenere un effetto placebo, lo scopo era ed è altro. Tremiamo al pensiero che siano veri i nostri cattivi pensieri; speriamo ardentemente di sbagliare e di tornare nel girone dei complottisti.
La lezione, per chi la vuole ascoltare, è chiara: la menzogna è il pane quotidiano del potere. Diventare non credenti delle verità ufficiali è quindi segno di saggezza e sanità mentale.
Psicopatica è l’oligarchia, il cui delirio di onnipotenza, unito al disprezzo per i popoli, alla volontà distruttiva e all’inganno metodico, programmatico, sono il segno specifico della durissima stagione storica che viviamo.
Ora che sono passati alcuni anni da quell’oltraggio alla libertà e all’intelligenza, possiamo dirlo senza esitazione.
Tutte le misure umilianti che ci sono state imposte durante l’epidemia , gli esasperanti arresti domiciliari, i coprifuoco arbitrari, l’uso di mascherine in spazi aperti, le distanze “ di sicurezza”, l’imposizione di lasciapassare ricattatori ( il green pass) garantivano il tracciamento della popolazione, docile per paura, per disinformazione amministrata dall’alto, stigmatizzazione dei ribelli e dei renitenti .
Misure messe in atto dai governi su indicazione della Cupola globalista e propagate da pappagalli di sistema a fattura, che non avevano altro scopo se non trasformarci in poltiglia umana genuflessa, tremante, obbediente. “ Andrà tutto bene” o il suo contrario : “non ti vaccini, ti ammali , muori e fai morire” ( copyright Mario Draghi).
Eppure, niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza l’eclissi della coscienza, senza il crollo del senso comune.
I nostri “superiori” hanno fondato un regno dell’assurdo, una grottesca distopia. Ma non sono né assurdi né grotteschi: sono psicopatici malvagi. Ed il male agisce sempre sotto l’impulso di una logica oscura. Hanno voluto creare uno shock che ci avrebbe fatto perdere ogni certezza e disattivato il pensiero razionale.
I manipolatori sanno perfettamente che basta isolare l’essere umano per trasformarlo in un grumo di malleabile plastilina. Tecniche di manipolazione e di isolamento mentale ( oltreché fisico) usate su di noi, contro di noi. Hanno funzionato benissimo, dal punto di vista del potere.
Molti illusi pensano che le tecniche di manipolazione siano retaggio delle vecchie ideologie totalitarie. Ma il potere è sempre uguale a se stesso e nessun regime politico ha saputo manipolare l’opinione pubblica con la stessa efficacia della democrazia, sostenuta dalla tecnologia e dalle neuroscienze.
La nostra sensibilità un po’ vigliacca rabbrividisce dinanzi alla tortura fisica che dilania i corpi. Tuttavia, più nefasta e crudele è la tortura degli spiriti che rende insensibili, rigidi, ossia fanatici.
La paura priva di ogni capacità razionale. Pensare diventa improvvisamente pericoloso, così si raggiunge quello stato di coma morale in cui le persone diventano marionette. Una condizione più contagiosa del virus.
L’esperimento pandemico è stato un successo clamoroso, coronato dall’accettazione volontaria delle “terapie” geniche, la versione nuova, asettica e tecnologica del diritto che il potere si arroga di possedere- penetrandoli- i corpi.
Biocrazia, potere sulla vita che priva dell’habeas corpus, la padronanza fisica di noi stessi.
I nostri geni sono stati invasi, modificati. Con quali conseguenze- filogenetiche e ontogenetiche- non è ancora dato sapere, benché moniti sinistri siano i casi di morti improvvise e altri disastri, mentre è sempre più chiara l’intenzione elitaria di abbattere la popolazione. Oligarchie per popoli diventati superflui, quindi dannosi, un ingombro per i Signori.
Il patto sociale del pessimo Rousseau diventa piena appropriazione corporea. Si è così raggiunto il fine ultimo della biopolitica: la conversione del cittadino in gregge, in paziente sano da curare, un obiettivo degli psicopatici di potere, come intuì Philip K. Dick, ben più di uno scrittore di fantascienza, acutissimo indagatore dei processi manipolativi del tessuto sociale da parte delle strutture di potere, la simulazione e dissimulazione della realtà, la concezione del falso, l’ assuefazione ai farmaci e alle sostanze stupefacenti.
“Non ci può essere nulla di più potenzialmente pericoloso di una società in cui gli psicopatici dominano, definiscono i valori, controllano i mezzi di comunicazione. Ci trasformeranno in pazienti. “ Dick morì nel 1982: un altro esempio di siero della vertà a effetto ritardato.
Roberto Pecchioli, ereticamente.it 16/8/2024
Roberto Pecchioli (1954), studioso di geopolitica, economia e storia, svolge un’intensa attività pubblicistica in ambito saggistico. Collabora con riviste e siti web di cultura e informazione indipendente.
VAIOLO DELLE SCIMMIE, DALL’OMS LA NUOVA EMERGENZA
Nuova emergenza virus. L’Oms (Organizzazione mondiale della sanità) lancia l’allarme “vaiolo delle scimmie”.
Tutti pronti a spolverare mascherine chirurgiche e metro da sartoria per segnare il distanziamento fra le persone?
I dati però smentiscono l’Oms, sempre più in vicina ai grandi dell’industria farmaceutica.
Intanto, secondo la teoria della gradualità, si registra un nuovo passo verso un sistema di emergenza sanitaria perenne, dove la paura gioca un ruolo fortissimo.
Ne parliamo con Giovanni Frajese (medico endocrinologo), Alberto Contri (esperto di comunicazione) ed Enzo Pennetta (biologo e saggista), con i contributi video di Robert Malone (medico e biochimico) ed Eugenio Serravalle (medico specialista in pediatria).
Per citare Antonio Albanese, quando impersonava il ministro della paura: “Una società senza paura è come una casa senza fondamenta”.
Ascolta e vedi QUI
IL VAIOLO DELLE SCIMMIE, ORA NOTO COME “MPOX”,DICHIARATO “EMERGENZA GLOBALE”, SOSTITUISCE L’INFLUENZA AVARIA COME VARIANTE ELETTORALE DEL 2024.
È arrivata la variante elettorale!
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha convocato il suo comitato di emergenza per il mpox (sì, non lo chiamano più scimmia), citando un “ceppo più letale” in circolazione della presunta malattia, annunciando che è giunto il momento di dichiarare una “emergenza sanitaria globale”.
“L’individuazione e la rapida diffusione di un nuovo clade di mpox nell’est della Repubblica Democratica del Congo, il suo rilevamento nei Paesi limitrofi che non avevano segnalato in precedenza la presenza di mpox e il potenziale di un’ulteriore diffusione all’interno dell’Africa e al di fuori di essa sono molto preoccupanti”, ha dichiarato il direttore dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus, durante un briefing con la stampa mercoledì sera.
[Il “dottor” Tedros, un tirapiedi di Bill Gates e del governo cinese, è un politico totalmente screditato, così come l’intera OMS].
Il CDC ha preso parte alla routine di Chicken Little, diffondendo una nota di “avviso sanitario” sulla presunta epidemia di vaiolo delle scimmie (sì, continuerò a chiamarlo vaiolo delle scimmie).
Che fine ha fatto il nome Monkeypox ( nome originale del vaiolo delle scimmie, glr)?
Beh, le organizzazioni internazionali che si occupano di “salute” e i commentatori più svegli hanno stabilito che il nome Monkeypox è razzista perché dicono che le persone pensano ai neri quando pensano alle scimmie (che sembra un commento incredibilmente razzista), quindi hanno cambiato il nome in “mpox” in nome della diversità e dell’equità, o qualcosa del genere.
“I critici dicono che il nome ‘monkeypox’ fa leva su una serie di stereotipi razzisti nei confronti dei neri, dell’Africa e delle persone LGBTQ”, ha scritto la NPR, chiedendo il cambio del nome.
“Il vaiolo delle scimmie dovrebbe essere rinominato per due motivi principali”, ha aggiunto un intervistato. “Innanzitutto, c’è una lunga storia di riferimenti ai neri come scimmie. Pertanto, ‘monkeypox’ è razzista e stigmatizza i neri”.
Signore e signori, questa è la legge di ferro della proiezione woke alla perfezione!
“La minaccia questa volta è più letale”, riporta l’allarmista di alto profilo del New York Times Covid, Apoorva Mandavilli, un personaggio mediatico delle aziende farmaceutiche, che ha assicurato la disponibilità dei vaccini.
Vox riporta che anche “le persone incinte”, sì, le persone incinte, “possono trasmettere il virus al loro bambino durante la gravidanza e dopo la nascita”. Così lampante. Così giusto.
La versione originale del Monkeypox colpiva solo gli uomini gay, ma se lo si dice si viene cancellati e questo danneggia i profitti di Big Pharma, quindi i media aziendali tendono a non informare il loro pubblico di questa realtà. Questa volta affermano che il “Mpox” ha una portata molto più ampia.
L’OMS sta già organizzando il prossimo round con le aziende farmaceutiche per assicurarsi una gigantesca vincita, invitando i “produttori di vaccini contro l’influenza aviaria” a presentare il loro ultimo vaccino per un’approvazione d’emergenza.
È un peccato che l’influenza aviaria non abbia mai creato il clamore necessario per diventare la variante elettorale. Il vaiolo delle scimmie è stato una vera e propria scelta dormiente, spuntata dal nulla per rubare la scena.
Sfortunatamente per le quote di mercato di Pfizer e Moderna, la gente si è stufata di Covid-19 e non genera più lo stesso entusiasmo di un tempo.
Giordano Schachtel, giornalista investigativo, https://www.dossier.today/ 14/8/2024
Poi, tanto per sapere. Tanto per guardare con spregio a quei pseudo-virologi che hanno fatto il buono e cattivo tempo dalla farsa covid del 2020 ( e continueranno a farlo con la “scimmia”, statene certi). Da “buoni” servitori del Grande Reset che certamente non tengono in nessuno conto ciò che in questi giorni l’AIFA ha detto sull’inutilità degli pseudo-vaccini ma “utili” per qualcos’altro…
Continuiamo a difenderci da questi esseri!
SNAP PRESENTA ESPOSTO CONTRO BURIONI: HA CHIAMATO “IDIOTI” I CITTADINI NON VACCINATI, IN PASSATO “SOMARI”
L’associazione sindacale SNAP degli Appartenenti alla Polizia ha presentato un esposto rivolto all’Ordine dei Medici, contro un post scritto su Facebook dal dottor Roberto Burioni, per denunciare quanto scritto dal medico in data 4 agosto 2024 che così commentava la vittoria del tennista Novak Djokovic alle Olimpiadi: “Che peccato che un campione così grande abbia un comportamento così inadeguato al di fuori del campo da tennis, che lo ha fatto diventare l’idolo degli idioti no vax”.
Leggiamo dall’esposto: “SNAP, portatrice di interessi diffusi, tra cui anche la libertà terapeutica tutelata dall’articolo 32 della Costituzione” si legge nel testo, “ritiene che l’espressione utilizzata dal Dott. Burioni travalichi i limiti di continenza e decoro che dovrebbero contraddistinguere un medico iscritto al vostro ordine, laddove apostrofa come idioti coloro che, in libero arbitrio, abbiano ritenuto di non aderire alla campagna vaccinale contro il Covid”.
ROBERTO BURIONI: NON VACCINATI “IDIOTI” E “SOMARI”
Non è la prima volta che il virologo pesarese si esprime con gravi epiteti verso alcune fasce della cittadinanza, prendendo di mira il fuoriclasse di Belgrado. Ad esempio 19 novembre 2023 sempre commentando i risultati del celebre sportivo serbo dopo le Atp Finals , così scriveva su X:
“Dati di fatto 1) Djokovic è uno dei più grandi campioni di sempre, complimenti! 2) il vaccino contro il COVID è sicuro ed efficace anche se alcuni somari (nessuno escluso) dicono il contrario e alla faccia dei suddetti somari ha salvato decine di milioni di vite. 3) Forza Sinner!”
DJAKOVIC SIMBOLO DI CHI RESISTE AGLI ABUSI BIOPOLITICI
Novak Djokovic è in effetti diventato un simbolo della protesta contro gli abusi politici in chiave sanitaria e gli obblighi vaccinali della campagna anti-covid, perché a gennaio 2022 venne espulso dall’Australia ed escluso dagli Australian Open per la sua scelta di rifiutare il profarmaco.
La Corte Federale bocciava il suo ricorso e il tennista tra i numeri uno al mondo sceglieva con i suoi legali di non impugnare la sentenza presso l’Alta Corte: “Non posso restare in Australia e partecipare agli Australian Open. Rispetto la sentenza della Corte e collaborerò con le autorità competenti in relazione alla mia partenza dal Paese. Mi dispiace che l’attenzione delle ultime settimane sia stata su di me e spero che ora possiamo concentrarci tutti sul gioco e sul torneo che amo”.
Un vero spirito sportivo, dentro e fuori dal campo.
Byoblu, 17/8/2024
DALLA RETE
Vedi: DALLA RETE: appuntamenti ed informazioni.
ANNO V DEL REGIME SANITARIO- ECOLOGICO- DIGITALE
Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca”
Vedi qui: INIZIATIVE E FIRME DI RESISTENZA
IMPORTANTI DOCUMENTI DA SCARICARE QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO: QUI
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
MASCHERINA: ISTANZA DI AUTOTUTELA QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI
Articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
In particolare
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (51). Transumanesimo: la fine dell’Umanità.
Si scrive Wallet si legge schiavitù.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (48). L’”amore” di Larry per tutti noi…
GLR-CONSIDERAZIONI 62. Rivoluzione dove sei?
GLR-CONSIDERAZIONI 61. Dov’è la tua “zona d’interesse”?
La Malattia X per budini tremolanti.
Verso la dittatura digitale (25). Preoccupiamoci: il cervello come campo di battaglia.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (43). Esseri inutili di tutto il mondo, preoccupiamoci!
Doni dall’OMS e dall’europa per il nuovo anno.
GLR-CONSIDERAZIONI 56. Cuori di pietra.
L’importanza di essere inutili ed inascoltati.
Un mostro che possiede il mondo e il nostro futuro.