E’ molto, molto importante che acquistiamo e non perdiamo la VISIONE D’INSIEME tra pseudo-vaccini ed effetti avversi, pseudo-virus ritornanti, guerre in Ucraina e Medio Oriente, genocidio a Gaza, guerra al contante e ai servizi bancari per imporre la cripto-valuta, pseudo-crisi climatiche e conseguenti vessazioni sociali ed economiche, emergenze continue e impaurimenti conseguenti, crisi energetiche e crisi economiche in aumento, distruzione delle piccole e medie imprese, digitalizzazione totale dell’esistenza, imposizione dell’IA e del procedere verso il transumanesimo, sorveglianza e controllo pervasivo dell’individuo, guerra alla scuola, alla cultura e alle tradizioni, controllo dell’informazione e censure di stato sul dissenso in aumento, modificazioni artificiose dell’alimentazione, dell’agricoltura e degli allevamenti,“divinizzazione” della tecnologia e della scienza, guerra alla libertà come diritto inalienabile affinchè divenga una concessione del potere e così via.
E’ molto, molto importante che non consideriamo tutto questo come cose, fatti, eventi separati tra loro e senza rapporto.
Tutto fa parte di un’unica strategia che si muove con tragici momenti diversi ma tendenti ad un unico, diabolico, perverso, malvagio scopo: il nostro totale asservimento e assoggettamento alla “nuova normalità” pensata dai criminali dell’èlite dei super-banchieri e degli stra-miliardari dell’aristocrazia finanziario-usuraia che sta costruendo la propria governance globale sul mondo attraverso le oscure trame del deep-state, attraverso il progetto criminale globale chiamato Grande Reset.
Se non si acquista la VISIONE D’INSIEME con lo studio personale continuo ed un’attenta lettura della realtà quotidiana, con la ricerca d’informazioni libere e non modificate dagli interessi del potere, tutto rimane sfilacciato, sfrangiato, casuale e siamo molto più indifesi a fronte delle manipolazioni, dei raggiri e delle truffe del potere, del potere perverso dell’aristocrazia finanziario-usuraia che agisce per interposti soggetti: governi e politici asserviti, pseudo-scienziati e pseudo-esperti asserviti, media asserviti, religioni asservite, istituzioni come l’ONU, l’OMS, l’OMC, l’EU, la NATO, la Banca mondiale asservite e così via.
Ma molti, troppi pensano, però, che avere la VISIONE D’INSIEME significa essere dei “complottisti”, significa essere dei seguaci della “teoria del complotto o della cospirazione”, significa essere degli immaginatori in cattiva fede di macchinazioni, congiure ed intrighi di fantomatici individui. Questo con pervicace insistenza il mainstream afferma continuamente. E molti, troppi ci cascano…
Per questo riteniamo necessario RILEGGERE l’articolo che segue e che abbiamo già pubblicato tempo fa. Repetita juvant. Speriamo. (GLR)
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (46). Elogio dei “complottisti”.
DALLA RETE
Vedi: DALLA RETE: appuntamenti ed informazioni.
ANNO V DEL REGIME SANITARIO- ECOLOGICO- DIGITALE
Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca”
Vedi qui: INIZIATIVE E FIRME DI RESISTENZA
IMPORTANTI DOCUMENTI DA SCARICARE QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO: QUI
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
MASCHERINA: ISTANZA DI AUTOTUTELA QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI
Articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
In particolare
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (51). Transumanesimo: la fine dell’Umanità.
Si scrive Wallet si legge schiavitù.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (48). L’”amore” di Larry per tutti noi…
GLR-CONSIDERAZIONI 62. Rivoluzione dove sei?
GLR-CONSIDERAZIONI 61. Dov’è la tua “zona d’interesse”?
La Malattia X per budini tremolanti.
Verso la dittatura digitale (25). Preoccupiamoci: il cervello come campo di battaglia.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (43). Esseri inutili di tutto il mondo, preoccupiamoci!
Doni dall’OMS e dall’europa per il nuovo anno.
GLR-CONSIDERAZIONI 56. Cuori di pietra.
L’importanza di essere inutili ed inascoltati.
Un mostro che possiede il mondo e il nostro futuro.
.