NOTIZIE del 8/2/2025
Tutte le notizie ed informazioni precedenti al 6/2/2025 le trovate QUI. Ri-consultate continuamente.
COSE DI ORDINARIA FOLLIA
GENOCIDIO A GAZA, PULIZIA ETNICA A GAZA E PROGRAMMAZIONE, FEROCIA D’ISRAELE E SCONVOLGENTI PAROLE DI TRUMP, INDIFFERENZA E CINISMO, LA NOSTRA PSICHE E LA ZONA D’INTERESSE, INTELLIGENZA ARTIFICIALE E ARMI, MERCATI E RAPPORTI DI FORZA, ROBOT E SOSTITUZIONE DELL’UOMO, MANIPOLAZIONE DEL CERVELLO E SOFT POWER, GIOVANI CONFORMATI, ECONOMIA USA ED AMBIENTE, TACCHINI FELICI, SPIONAGGIO NELLA RETE E RICATTI, CONTROLLO DELLA MENTE E DELLE EMOZIONI.
NESSUN SALVATORE
Giorgio Bianchi
Ascolta e vedi QUI
Emerge dagli abissi dei Servizi il software spyware Graphite, della azienda israeliana Paragon
Scontro senza esclusione di colpi ad altissimi livelli. Graphite è un software costosissimo di tipo militare “zero click”. Vuol dire che si installa sul cellulare della vittima, per spiare, senza alcuna azione da parte dell’utente. Excursus: la prossima volta che sentite parlare di sicurezza, o meglio ancora, “per la vostra sicurezza”, concedetevi una bella risata in faccia al vostro interlocutore. Paragon ha clienti in una trentina di paesi, soprattutto occidentali: Stati Uniti, Europa, tra cui l’Italia, e Singapore che è alleato di Israele. Sula punta dell’iceberg si vede che il software veniva utilizzato per spiare persone fuori dal perimetro consentito, di area globalista (Casarini, Cancellato che è il direttore di Fanpage).
Paragon a questo punto non ci sta, e rescinde il contratto con l’Italia. Loro lavorano con e per il deep state, d’altronde. Sappiamo che la Lega è molto ossequiosa e servile verso lo Stato criminale sionista. Salvini ci dice che è in corso una guerra fra Servizi e che lunedì o martedì si recherà in Israele, ufficialmente per chiedere informazioni, ma ufficiosamente, al solito, per prendere ordini. Curioso anche il fatto che solo il 9 Gennaio è stato cambiato il capo dei Servizi: Vittorio Rizzi, al posto della dimissionaria in tutta fretta Elisabetta Belloni. Dimissioni urgenti commissionate a Lady Aspen da Trump, proprio il giorno precedente. Adesso ci dobbiamo aspettare qualche altro “naufragio” di barche con 007 a bordo? La spy-fiction, è appena iniziata. (In_Telegram_Veritas)
IMMAGINARE LA RIVIERA DI GAZA E ALTRE FOLLIE
Il problema è che quelle persone che guardano nervosamente a ciò che il presidente Donald Trump sta facendo per rimodellare il Medio Oriente a favore di Israele, non stanno guardando abbastanza in profondità anche ai cambiamenti della politica interna degli Stati Uniti che vengono promossi e che priveranno gli americani di diritti fondamentali come la libertà di parola o di associazione in qualsiasi situazione in cui Israele o dei gruppi ebraici siano anche marginalmente coinvolti. È come se gli Stati Uniti fossero allo stesso tempo pienamente impegnati in due compiti principali. Il primo consiste nel sostenere Israele acriticamente, indipendentemente da ciò che fa o da quanti civili cerca di uccidere, senza necessariamente approvare apertamente tutte le politiche abbracciate dal mostruoso primo ministro Benjamin Netanyahu e dai suoi spietati compari….
Continua la lettura QUI
Il soft power dell’assoggettamento
Spesso discutendo del processo di asservimento e colonizzazione mentale dell’Europa da parte americana si incontrano voci inclini alla minimizzazione. Si dice: “Vi saranno pure influenze culturali, come è naturale che sia in presenza di una grande potenza, ma pensare ad una regia di influenze sistematiche è complottismo.” In questo quadro alcuni dati emersi in questi giorni sono interessanti e forniscono, forse, qualche chiarimento. Su Wikileaks e sul Columbia Journalism Review sono comparse in questi giorni alcune pagine dei rapporti interni dell’USAID, l’Agenzia degli Stati Uniti per lo Sviluppo Internazionale, recentemente caduta in disgrazia con l’amministrazione Trump – il che ha consentito a molti attori critici del presente governo USA di diffondere informazioni precedentemente secretate…
Continua la lettura QUI
“Ahi serva Italia, di dolore ostello…” (Dante)
Corte Penale Internazionale: l’Italia rompe il fronte europeo per schierarsi con USA e Israele
Dopo la firma dell’ordine esecutivo con cui il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, impone una serie di sanzioni nei confronti della Corte Penale Internazionale, l’Italia ha deciso di sfilarsi dal blocco europeo e allinearsi con l’alleato transatlantico. All’indomani dell’emissione dell’ordine, 79 Paesi membri della CPI hanno rilasciato una dichiarazione congiunta per riaffermare il proprio «continuo e incrollabile sostegno all’indipendenza, all’imparzialità e all’integrità della CPI» e condannare la decisione di Trump; tra i firmatari della dichiarazione risultano quasi tutti i Paesi del vecchio continente, tra cui Germania, Francia, Regno Unito e Spagna, mentre altrettante personalità politiche (sia comunitarie che extra-UE) hanno condannato le azioni di Trump sotto forma di dichiarazioni sui social…
Continua la lettura QUI
INCONTRI E CONVEGNI
Leggi QUI
FIRME
Leggi QUI
Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale
ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO: vedi QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO: QUI
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI