NOTIZIE del 12/2/2025
Tutte le notizie ed informazioni precedenti al 6/2/2025 le trovate QUI. Ri-consultate continuamente.
Ddl 1660: l’assalto finale del potere politico contro il diritto al dissenso
Tra le misure varate dal governo Meloni, il Disegno di legge C1660, noto come “Ddl Sicurezza”, è quello che sta suscitando le maggiori resistenze tra i giovani e i movimenti sociali, che da settimane hanno avviato una campagna di mobilitazione. Dietro il termine rassicurante e propagandisticamente efficace di “sicurezza”, si cela un decreto legge che introduce misure repressive mirate contro le forme di protesta più diffuse, come quelle ambientaliste o contro le grandi opere. Eugenio Losco, avvocato con una lunga esperienza nella difesa di cause legate a proteste e movimenti sociali, ha dichiarato a L’Indipendente che si tratta di «un decreto repressivo concepito in modo organico». Secondo Losco, il provvedimento punta da un lato a criminalizzare il dissenso e dall’altro ad ampliare le tutele per le forze dell’ordine….
L’articolo più controverso è senza dubbio l’articolo 31. Questo obbliga enti pubblici, università, aziende statali e concessionarie di servizi pubblici a collaborare con i servizi segreti, fornendo loro informazioni «anche in deroga alle normative di settore in materia di riservatezza». Inoltre, l’articolo estende notevolmente la sfera di operatività dei servizi di intelligence: le eccezioni alle «condotte previste dalla legge come reato per le quali non è opponibile il segreto di Stato» passano da due a oltre dieci. Tra queste, gli operatori di AISE e AISI non solo potranno infiltrarsi in organizzazioni criminali e terroristiche, ma saranno anche autorizzati a dirigerle. Questo legittima reati gravi, come associazione sovversiva, terrorismo interno e banda armata.
Continua la lettura QUI
Rileggi anche QUI
Gaza, Trump dettaglia il suo piano genocida: “i palestinesi non potranno tornare”
Mentre la stabilità del cessate il fuoco sembra più precaria che mai, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha iniziato a dettagliare il proprio piano per lo sfollamento forzato del popolo della Striscia. «I palestinesi non avranno il diritto al ritorno nelle proprie case», ha affermato il presidente in un’intervista sull’emittente Fox News, perché «vivranno in alloggi di gran lunga migliori». In questo momento la Striscia, ha detto il presidente, è un grande sito di demolizione, quindi i circa 2 milioni di palestinesi vanno presi e spostati in massa nei Paesi vicini, che li accoglieranno a braccia aperte, pena lo stop ai finanziamenti da parte degli USA. Una volta acquisita la Striscia e deportato il popolo palestinese, gli Stati Uniti inizieranno il proprio «piano di sviluppo immobiliare» su larga scala, creando un posto aperto «a tutti i cittadini del mondo», tranne che ai suoi stessi abitanti….
Continua la lettura QUI
Rileggi anche QUI
Il primo passo per adattarsi all’era complessa? Abbandonare l’Occidente anglosassone
Occidente e Oriente sono termini relativi e nella storia hanno preso significati e forme diverse. Da circa due secoli, prima con l’Impero britannico poi con il quasi-impero americano, l’Occidente è diventata l’area culturale dominata dagli anglosassoni. Con anglosassoni s’intende una complessa stratificazione antropo-storico-culturale che risale alle antiche tribù germaniche al tempo dell’Impero romano. Queste forme di vita comune ma scarsamente associata si trovavano al di là del limes romano e discendevano a loro volta da antiche geo-antropologie relative al “grande spazio” che va dal Reno (e in parte il Danubio) al Volga, spazio la cui storia risale all’espansione delle culture indoeuropee…
Continua la lettura QUI
Rileggi anche QUI
Chi erano i componenti CDC epoca covid
CDC e’ l’acronimo per Centers for Disease Control and Prevention. Si tratta dell’ente governativo americano che e’ responsabile delle principali decisioni e raccomandazioni in tema di salute pubblica. Ricordo che al CDC lavorano centinaia di medici e ricercatori che hanno passato la vita a studiare i vaccini.
Ascolta e vedi
INCONTRI E CONVEGNI
Leggi QUI
FIRME
Leggi QUI
Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale
ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO: vedi QUI
LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI
NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19: https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI