NOTIZIE del 15/2/2025

Tutte le notizie ed informazioni precedenti al 6/2/2025 le trovate QUI.  Ri-consultate continuamente.

 

 

 

Perché gli USA sostengono Israele? Chomsky spiega tutto

Perché gli Stati Uniti sostengono Israele? In questo video, il leggendario intellettuale Noam Chomsky svela le radici storiche, culturali e geopolitiche del sostegno americano a Israele. Con la sua inconfondibile lucidità, Chomsky parla dell’influenza del sionismo cristiano alla colonizzazione europea, fino al ruolo delle élite politiche e militari statunitensi.

Sionismo cristiano: Le radici religiose del supporto a Israele. Colonizzazione: Come le dinamiche coloniali hanno influenzato le relazioni internazionali. Geopolitica: Il ruolo strategico di Israele nella politica militare degli Stati Uniti. Media e propaganda: Come le narrative ufficiali modellano la percezione pubblica. Approfondimenti unici: Chomsky analizza il supporto incondizionato a Israele, la marginalizzazione della Palestina e i parallelismi con altri conflitti globali, offrendoti una prospettiva rara e potente.

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

 

Danni da vaccino, il Ministero a processo: è la prima volta

Il Tribunale del lavoro di Reggio Emilia accoglie la richiesta di un invalido da vaccino che si batte per il risarcimento. Ma invece di citare in giudizio l’Asl, chiamerà in causa direttamente il Ministero della Salute e Aifa. Il processo non potrà ignorare il nesso di causa già accertato nel suo caso dalla Commissione militare. Per la prima volta in Italia il Ministero della Salute e l’Aifa dovranno comparire davanti a un giudice per una causa relativa ad un danneggiamento da vaccino anti Covid 19. La notizia, che ha del clamoroso, arriva da Reggio Emilia dove il giudice del lavoro Elena Vezzosi ha disposto l’udienza per il prossimo 9 settembre 2025….

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

A Bruxelles non si arrendono alla pace: come l’UE potrebbe far continuare il conflitto in Ucraina

“L’unica pace è la vittoria di Kiev”; l’importante è “non umiliare i futuri sconfitti”, in riferimento alla Russia, anche se i termini più in voga riguardo a Mosca sono sempre stati «punire»» e «costringere»; e via di questo passo. Quante ne hanno dette e quanto a lungo le hanno ripetute. E anche oggi, il Ministero degli esteri tedesco non trova di meglio che dichiarare che i «nostri obiettivi comuni devono essere quelli di mettere l’Ucraina in una posizione di forza», cioè di continuare la guerra a tempo indefinito, mentre i Ministri degli esteri di Germania, Francia, Polonia, Italia, Spagna, Gran Bretagna e UE insistono sul fatto che «Ucraina e Europa devono esser parte di qualsiasi negoziato»…

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

L’agenzia Reuters ha ricevuto 9 milioni dal Pentagono per progetti di “ingegneria sociale”

Nel periodo compreso tra il 2018 e il 2022, l’azienda Thomson Reuters Special Services LLC, proprietaria dell’agenzia di informazione Reuters, ha ricevuto oltre 9 milioni di dollari da parte del Dipartimento della Difesa (DoD) americano per non meglio specificate operazioni di ingegneria sociale su vasta scala. A denunciarlo è Elon Musk, il quale in un tweet riporta come «Reuters ha ricevuto milioni di dollari dal governo degli Stati Uniti per “inganno sociale su larga scala”». La transazione è stata “scovata” durante le operazioni di controllo di DOGE, il Dipartimento per l’efficienza governativa che il presidente Trump ha messo in mano al multimiliardario, sui pagamenti federali effettuati negli anni passati. Dalla documentazione disponibile online si evince che il pagamento è avvenuto nel corso di 18 operazioni finanziarie, la maggior parte delle quali risalenti al periodo 2020-2022…

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

 

Difendiamo l’intelletto dall’intelligenza artificiale: la sfida parte dal quotidiano

Gli umani non verranno “sottomessi” da macchine intelligenti che diventano autonome, bensì dalla loro pigra abitudine a delegare a ChatGPT e affini quegli sforzi dell’intelletto che è opportuno cercare di affrontare il più possibile in autonomia.

“Intelligenza artificiale” è uno dei termini più scomodi e sfuggevoli in voga di questi tempi. Sfuggevole nonostante sia oramai sulla bocca di tutti e “sempre più parte integrante del nostro quotidiano” (così si sente dire in giro), poiché se non si è studiosi o addetti ai lavori è difficile darne una definizione. Prima di spargerlo a destra e a manca come il prezzemolo, infatti, sarebbe opportuno cominciare a fare alcune distinzioni: fra intelligenza artificiale generativa e non, ad esempio, oppure fra effettive innovazioni e “potenziamenti” di processi e strumenti già esistenti….

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

LA CENSURA COLPISCE ANCORA: CHIUSO IL CONTO DI VISIONE TV

Mentre negli Stati Uniti esplode lo scandalo USAid, e dei fondi con cui l’agenzia ha finanziato decine di migliaia di giornalisti e di media in tutto il mondo, in Italia viene chiuso il conto di un canale, Visione Tv, per aver riportato il punto di vista russo nel racconto della guerra in Ucraina. Tra l’altro in un momento in cui le tensioni internazionali sembrano allentarsi e la Casa Bianca è disposta a considerare le “cause profonde del conflitto”, come dichiarato dal portavoce di Vladimir Putin, Dmitry Peskov, dopo la telefonata intercorsa tra il presidente russo e quello americano….

Continua la lettura QUI

 

 

 

L’Italia non è proprio un paese sovrano come gli ingenui credono. E’solo una povera colonia americana. Meditate, gente, meditate!

 

ITALIA SOMMERSA DALLE BASI USA

 

Franco Fracassi

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

INCONTRI E CONVEGNI

Leggi QUI

 

FIRME

Leggi QUI

 

 

Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale

 

 

 

 

ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO:  vedi  QUI

LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE  QUI

 

 

Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI

 

NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html

Invisibili – regia di Paolo Cassina:  https://playmastermovie.com/invisibili/

La Morte Negata – regia di Alessandro Amori:  https://playmastermovie.com/la-morte-negata/

Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand


Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE   QUI

 

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

Vedete il nostro video  ” Il dovere della Memoria“: QUI

 



Calendario eventi
febbraio 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli