NOTIZIE del 20/2/2025

Tutte le notizie ed informazioni precedenti al 6/2/2025 le trovate QUI.  Ri-consultate continuamente.

 

 

 

Memoria abusata

Oggi la memoria dell’Olocausto viene strumentalizzata per giustificare gli stessi crimini contro cui doveva servire da monito.

Che vergognosa commemorazione è stata quella che ha avuto luogo nell’80° anniversario della liberazione di Auschwitz il 27 gennaio 2025 ad Auschwitz/Polonia e che ha trovato la sua vergognosa continuazione il 29 gennaio nel Bundestag. Che opportunità avrebbero avuto entrambe le commemorazioni per attenersi almeno alla verità al di là dei confini dell’odio. E invece cosa è successo? In entrambi gli eventi commemorativi è stata perpetrata una spudorata distorsione della storia. Auschwitz è stato malamente strumentalizzato riscrivendo “Mai dimenticare” come “Ora i liberatori saranno dimenticati”. Ma la storia non può essere riscritta…

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

MEDIA E PROPAGANDA: CHI FINANZIA L’INFORMAZIONE DISTORTA

La sensazione che i media mainstream divulghino notizie propagandistiche e distorte sta trovando un riscontro documentale che fa luce sulle azioni messe in campo da istituzioni e governi del mondo occidentale per orientare l’informazione a beneficio di chi esercita il potere. Elon Musk ha divulgato su X un contratto tra Pentagono e l’agenzia stampa Reuters per un progetto di “ingegneria sociale”, intanto è trapelata la notizia che l’Unione Europea ha finanziato alcuni organi di informazione. Ne parliamo con Enrica Perucchietti, scrittrice, autrice e saggista.

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

MASSICCIA “DISINFESTAZIONE ” NEL GOVERNO! RFK Jr. ELIMINA 1.300 SCIENZIATI DELLO STATO PROFONDO DEL CDC CHE HANNO PROGETTATO ARMI BIOLOGICHE E IMPOSTO VACCINI MORTALI AGLI AMERICANI!

Robert F. Kennedy Jr. non ha perso tempo nello smantellare le fondamenta corrotte delle istituzioni sanitarie americane. Con il sostegno del presidente Donald Trump e la potenza di fuoco logistica di Elon Musk, la prima mossa di Kennedy come Segretario della Salute e dei Servizi Umani (HHS) è stata niente meno che rivoluzionaria: 1.300 licenziamenti al CDC, mirati al cuore dell’impero pandemico di Bill Gates. Non si è trattato di una semplice ristrutturazione; si è trattato di un attacco calcolato contro la presa globalista sulla salute pubblica. I cosiddetti “detective delle malattie” dell’Epidemic Intelligence Service (EIS), scelti con cura per eseguire le risposte mondiali alla pandemia di Gates, sono stati completamente sradicati. Questi agenti, che erano stati addestrati per far rispettare la conformità ai vaccini, orchestrare campagne mediatiche basate sulla paura e promuovere narrazioni fraudolente sulla pandemia, sono stati messi alla porta senza esitazione. Il licenziamento dell’intera classe entrante di tirocinanti EIS, insieme a migliaia di dipendenti in prova di FDA, NIH e CMS, dimostra che RFK Jr. non è qui per negoziare. È qui per cancellare il sistema che ha schiavizzato il pubblico con cibo tossico, vaccini sperimentali e politiche sanitarie fraudolente progettate per avvantaggiare i signori delle aziende a spese delle persone. Il CDC è da tempo il quartier generale di crisi sanitarie create ad arte e di cattura normativa, agendo come una facciata per Big Pharma piuttosto che come un’istituzione impegnata per la salute dei cittadini americani. I 1.300 dipendenti licenziati per ordine di Kennedy non erano solo burocrati a caso, erano i soldati semplici della corrotta macchina della sanità pubblica.

Leggi QUI

 

 

 

 

MILANO E I 15 MINUTI DI …

Milano è la città capofila del famigerato progetto delle città di 15 minuti.

Come scritto in precedenza nell’articolo dedicato alla città di 15 minuti, tale modello è stato sviluppato dall’urbanista franco-colombiano, Carlos Moreno, membro del World Economic Forum, nonché marxista. E, come detto, tale modello era stato già sviluppato in epoca fascista, con le cosiddette città giardino. Nulla di nuovo, dunque: nessuna idea geniale per migliorare la qualità della vita o dell’aria. Questo ragionamento viene fatto di continuo per convincere le masse, secondo il solito metodo massonico: si creano problemi, la massa richiede una soluzione e viene accontentata con una stretta sui diritti…

Continua la lettura QUI

 

 

SMART CITY siamo in guerra


FRANCO FRACASSI   ILHAM MENIN

Ascolta e vedi QUI


 

 

 

 

L’Esatto Opposto. Ciò che viene fatto e ciò che dovrebbe essere fatto in Italia e in Europa


Elena Basile, ambasciatrice

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

Mattarella, Fratoianni, Schlein, Baerbook, Kallas. ecc… La caduta delle maschere

Ritorno sul recente discorso di Mattarella, nel quale egli sostiene in buona sostanza che non ci possono essere trattative con la Russia, costringendoci di conseguenza a dedurre – per amor della logica – che al Quirinale non si contempla altro piano che la guerra totale contro una potenza nucleare da debellare a ogni costo umano, politico e materiale. Come ho già avuto modo di dire, siccome Mattarella non improvvisa mai e concorda sempre i propri passi con Macron e altri di pari grado, la sua posizione preludeva a quella che poi andavano a mettere a punto gli attuali maggiorenti europei, con una vertiginosa accelerazione innescata dal radicale riposizionamento degli Stati Uniti di Trump….

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

PETIZIONE: Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella

Il popolo italiano non si riconosce nelle dichiarazioni del presidente della repubblica Italiana Mattarella e desidera scusarsi con la Federazione Russa e con tutto il popolo russo.


FIRMA  QUI


 

 

 

 

 

LA FEROCIA D’ISRAELE

 

 

Sulla ferocia d’Israele e la sofferenza dei Palestinesi  ri-leggi  QUI

 

 

 

 

INCONTRI E CONVEGNI

Leggi QUI

 

FIRME

Leggi QUI

 

 

Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale

 

 

 

 

ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO:  vedi  QUI

LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE  QUI

 

 

Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI

 

NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html

Invisibili – regia di Paolo Cassina:  https://playmastermovie.com/invisibili/

La Morte Negata – regia di Alessandro Amori:  https://playmastermovie.com/la-morte-negata/

Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand


Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE   QUI

 

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

Vedete il nostro video  ” Il dovere della Memoria“: QUI

 



Calendario eventi
febbraio 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli