NOTIZIE del 27/2/2025
Tutte le notizie ed informazioni precedenti al 6/2/2025 le trovate QUI. Ri-consultate continuamente.
COSE DI ORDINARIA FOLLIA
Commissione inchiesta covid, quale futuro davanti a noi, quali cambiamenti possibili nell’opinione pubblica, europei che scodinzolano, voto in Germania, una società futura centrata sulla smart city, alimentazione e potere, l’ombra del WEF, alberi, 5G, pali neri, illusioni o speranze.
MISTERI NASCOSTI
Franco Fracassi, Davide Rossi
Ascolta e vedi QUI
“TRUMP GAZA”: SOGNO DI PACE O DELIRIO DI ONNIPOTENZA?
Non poteva che creare un coro di indignazione il video generato con l’intelligenza artificiale da Donald Trump e pubblicato questa mattina sui canali social del presidente. Il sogno di una Gaza a Stelle e strisce, dove Elon Musk fa colazione sulla spiaggia, il neopresidente americano sosta a bordo piscina con Netanyahu, mentre ballerine barbute danzano sulla spiaggia. È Trump Gaza, un sogno che il presidente non ha mai nascosto voler far diventare realtà. La domanda è: con o senza palestinesi? Domanda apparentemente retorica viste le dichiarazioni di qualche settimana fa, che propendevano per un trasferimento forzato (leggi deportazione) dei palestinesi rimasti altrove. Dove, non si sa. Forse in Giordania, o in Egitto, alzi la mano chi vuole prendersi mezzo milione di persone…
Leggi e vedi QUI
CITTÀ PRIVATE NEL TURBOCAPITALISMO: PROSPERA, GAZA 2035, RAWABI E ALTRE
…. Il luogo deputato a essere la sede delle libertà delle élite di plutocrati sono le cosiddette città globali, come New York, Londra e Tokyo, e un’ulteriore evoluzione di queste utime, le cosiddette “città private”. Di queste entità, parzialmente o del tutto slegate dai contesti statali e strettamente saldate ai flussi economici globali, hanno parlato studiosi come Saskia Sassen e Quinn Slobodian.
Se nelle città globali l’ingerenza della finanza nelle politiche pubbliche sta determinando veri e propri processi di espulsione di ampie fasce della popolazione, le città private nascono già come zone economiche speciali, dove al più gli oppressi saranno ammessi solo come ingranaggio che assicuri il funzionamento dell’infrastruttura di potere. Il cosiddetto “Sud del mondo”, Africa e Sudamerica in primis, è il luogo prescelto per la creazione di questo tipo di entità la cui natura è profondamente neocolonialista…
Continua la lettura QUI
Questa è la “liberaldemocrazia”
Calin Georgescu, candidato alla presidenza romena e vincitore del primo turno elettorale il 6 dicembre scorso (elezioni poi ANNULLATE perché la democrazia, nella UE, vale solo se vincono i candidati di sistema), è stato ARRESTATO con l’accusa di aver costituito una “organizzazione fascista”. Georgescu avrebbe sicuramente vinto la prossima tornata elettorale nel Paese, l’unico modo per evitare questo scenario era l’arresto con motivazioni pretestuose del candidato sgradito al regime della UE…
Continua la lettura QUI
LA STABILITÀ TEDESCA E IL SUICIDIO DELL’EUROPA
Elezioni tedesche: ha vinto l’Unione (CDU/CSU)? Ha vinto la UE? Di sicuro la grande sconfitta è la democrazia. Ci si chiede come possa sussistere un ordinamento democratico qualora alcune forze politiche identifichino sé stesse quali depositarie esclusive della democrazia e si ritengano pertanto le sole legittimate a governare. La Germania, così come l’Europa, sono nella realtà governate da oligarchie che si sono accaparrate fraudolentemente del monopolio della democrazia. I cordoni sanitari, i muri eretti contro AfD, a prescindere dai suoi specifici contenuti politici, sono la manifestazione più evidente di un processo di degenerazione delle istituzioni democratiche che coinvolge sia la Germania che la UE. I governi di unità nazionale si configurano come roccaforti atte a difendere la democrazia dalle minacce del consenso popolare: un tragico paradosso. Con la vittoria dell’Unione si ripropone la “Grosse Koalition” di merkeliana memoria. Coalizione ristretta con tutta probabilità a cristiano-sociali (28,52%) e socialdemocratici (16,41%). La SPD, pur registrando il minimo storico dei consensi, torna al governo: gli orientamenti emersi dalla volontà popolare sono stati ignorati…
Continua la lettura QUI
SANZIONI BOOMERANG
Le sanzioni contro la Russia hanno fallito, mentre Mosca prospera grazie ai BRICS. Trump, rieletto, punta alla pace con Putin escludendo l’Europa, che dopo scelte discutibili e miliardi spesi per l’Ucraina si ritrova isolata.
Silver Nervuti
Ascolta e vedi QUI
Ucraina, tre anni di guerra: il confronto Santoro-Orsini
Il confronto tra Michele Santoro e il professore Alessandro Orsini nel terzo anniversario dell’invasione russa dell’Ucraina.
Ascolta e vedi QUI
Pale eoliche: a rischio migliaia di ettari in Toscana
Quella dell’eolico è una vera e propria mafia pseudoecologista che da anni sta deturpando il territorio italiano. In Sardegna sembra che i deliranti progetti regionali siano saltati, ma ora c’è da difendere anche la Toscana.
Continua la lettura QUI
MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LE SMART CITY
da via dei Fori Imperiali
INCONTRI E CONVEGNI
Leggi QUI
FIRME
Leggi QUI
Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale
ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO: vedi QUI
LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI
NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19: https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI