NOTIZIE del  28/3/2025

 

 

 

 

 

La norma che legittima l’abuso: i servizi segreti potranno fare reati per “difendere lo Stato”

Le commissioni Affari costituzionali e Giustizia del Senato hanno approvato l’articolo 31 del DDL Sicurezza, una norma che concede poteri straordinari ai servizi segreti italiani, riducendo al minimo i controlli e, come molti critici hanno sottolineato, aprendo la strada a possibili abusi. Questo articolo obbliga le pubbliche amministrazioni, le società pubbliche e persino università e ospedali a fornire ai servizi segreti qualsiasi informazione richiesta, anche in deroga alle leggi sulla privacy. Ancora più significativa appare la legittimazione di reati per il personale dei servizi, che potrà infiltrare e persino dirigere organizzazioni sovversive senza incorrere in conseguenze penali. La misura ha suscitato la dura protesta di numerose frange della società civile, tra cui quella del Coordinamento nazionale delle Associazioni dei familiari di vittime delle stragi, che ha denunciato come la norma metta potenzialmente in pericolo le libertà e diritti fondamentali dei cittadini. L’art. 31 del DDL Sicurezza modifica la legge del 2007 sulla riforma dei servizi segreti, ampliando le prerogative dell’AISE (sicurezza esterna) e dell’AISI (sicurezza interna)…

Continua la lettura QUI

 

 

 

Milano amplia le zone rosse interdette a chi ha precedenti penali

Il Comitato per l’ordine e la sicurezza di Milano ha deciso di introdurre tre nuove “zone rosse”, le aree interdette a chi ha precedenti penali o procedimenti pendenti. Le nuove aree designate sono, nel Comune di Milano, via Padova e Colonne di San Lorenzo, e, in quello di Rozzano, il quartiere dei Fiori. Esse vanno così ad aggiungersi alle stazioni ferroviarie di Centrale, Garibaldi e Rogoredo, e alle aree di Piazza Duomo e dei Navigli. Il Comitato ha inoltre stabilito una proroga della misura, che scadrà ora il 30 settembre. Essa prevede il divieto di stazionamento e l’allontanamento forzato dalle aree individuate a persone giudicate «pericolose», lasciando ampio margine di discrezionalità alle forze dell’ordine nell’identificazione dei soggetti da allontanare…

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

PURA FOLLIA IN UN OCEANO DI FOLLIA


Giorgio Bianchi e Matteo Brandi.

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

“L’Unione Europea è spacciata”

“L’Unione Europea è spacciata, è un’organizzazione politicamente fallita. L’unico adattamento possibile a una situazione del genere è una politica pacifica nei confronti della Russia: riaprire le relazioni commerciali, ricostituire le scorte perdute. Su questo io sono assolutamente favorevole, ma sono contrario agli 800 miliardi per fare una guerra con la Russia che sicuramente perderemo. L’Unione Europea ha parlato con la Russia soltanto con le armi. Siccome non ha le armi non ha più niente da dire”. Una parte dell’intervista di Corrado Formigli al sociologo Alessandro Orsini.

Ascolta e vedi QUI

 

Ritratto del nostro Nemico Assoluto:

Il pericolo per la nostra sicurezza non viene da fuori. Ce l’abbiamo dentro casa, ed è rappresentato da questa autoproclamatasi élite europea. Gente esaltata, ormai totalmente scollegata dalla realtà, che dopo avere condannato e colpevolizzato ogni forma di attaccamento alle proprie radici e alla propria identità in nome del globalismo, ora di colpo ci vorrebbe così orgogliosi e patriottici da essere pronti a tutto, persino alla guerra totale, per primeggiare rispetto al presunto nemico. Dopo avere demonizzato per anni ogni senso di appartenenza, bollando tutte le rivendicazioni della sovranità popolare come fanatici anacronistici nazionalismi, oggi scopriamo che loro sono più fanatici di tutti i cosiddetti “nazionalisti” messi insieme, perché vogliono creare in provetta un nazionalismo ancora più grande e megalomane: quello europeo. E in suo nome ingaggiare un conflitto perenne con il resto del mondo. Non si nascondono più: ci dicono che dobbiamo essere più forti, grandi, potenti, armati. Sono loro i primi a essere accecati da quel fanatismo estremista che fino a ieri agitavano come uno spauracchio, dicendoci che quel modo di pensare portava dritto dritto alla guerra. Quando ancora la guerra era considerata qualcosa di brutto. Vorrebbero quindi portare un intero continente a “competere” sul piano della forza militare e della deterrenza senza avere un popolo motivato, coeso e omogeneo alle spalle; senza avere le necessarie materie prime per assecondare la loro smania bellicista; senza un apparato di produzione collaudato ed efficiente; senza avere armi nucleari. Solo dei folli totalmente annebbiati dai fumi del fanatismo suprematista potrebbero considerarla una buona strategia. Oggi c’è una e una sola istituzione che mina la pace e attenta alla nostra sicurezza. Si chiama Unione Europea. E se Giorgia Meloni non la smette di distrarci parlando di Ventotene e non prende nettamente le distanze da questa manica di idioti fanatici guerrafondai, è da considerare pienamente complice.

Facesco Forciniti (fonte Blondet)

 

Dissolvere la UE, costruire l’Europa

Oramai è solo un circo. Una classe politica che non si può neanche più criticare, perché suscita solo ilarità’, pietà, imbarazzo. Ma questa banda con disturbi cognitivi può fare ancora molto molto male agli europei e agli italiani. E non è più tempo di politiche furbette. Gli europei hanno una sola scelta: o si liberano di questo circo, coi suoi pagliacci, ballerine e nani, o vanno incontro al disastro. L’unica proposta politica che va presa in considerazione è: uscire dalla UE per salvare l’Europa…

Continua la lettura QUI

 

Progetto Terza guerra mondiale. I tre livelli della strategia globalista

PERCHE’ I GOVERNANTI EUROPEI INVITANO I CITTADINI A FARE SCORTE DI CIBO? I TRE LIVELLI DELLA STRATEGIA GLOBALISTA.

Da parte di alcuni governi europei nonché dalla stessa Unione Europea, è partita una narrazione emergenziale riguardante l’imminenza d’uno stato di guerra, con tanto d’indicazione ai cittadini di fare scorte di cibo. Come sempre, nulla è come appare; ma neanche si può pensare che atti di questo genere siano frutto di mera improvvisazione. Osservando le diverse azioni e comunicazioni messe in campo, ritengo si possa ipotizzare che l’èlite globalista-guerrafondaia stia dispiegando tre differenti livelli di strategia: uno inerente alla “vecchia” agenda di guerra mondiale e che si gioca sul lungo termine; un altro di natura finanziario-speculativa, che si gioca sul medio termine; infine, un terzo livello emergenziale e accelerazionista che riguarda nell’immediato la gestione del dissenso sociale. Proviamo a descrivere uno per uno questi tre livelli…

Continua la lettura QUI


 


 

 

 

L’eclissi di Antonio Albanese

Antonio Albanese, prima che si eclissasse, aveva riscoperto da Orwell il “ministro della paura”, con il quale prendeva in giro le pratiche mediatiche del governo Berlusconi di allora, finalizzate a guadagnare consenso con la creazione a tavolino di inquietudini e angosce tra gli italiani. Oggi Antonio Albanese non potrebbe riesumare quel suo personaggio e soprattutto non potrebbe usarlo per mettere a nudo la retorica della paura europea che è già di per sé la parodia della parodia di un discorso idiota, meschino che supera ogni livello di ridicolo. Con la nuova chiacchiera bellicista sono quasi sul punto di battere l’idiozia suprema che per tanti anni hanno diffuso quando sostenevano che con l’austerity, le privatizzazioni e la precarietà ci sarebbe stata la crescita economica…

Continua la lettura QUI

 

Al giullare Benigni: le 5 cose che l’UE ha significato veramente

Come il Manifesto di Ventotene è diventata l’ennesima distrazione di massa per nascondere l’ucrainizzazione della UE…

Sta crollando tutto e credono di tenere insieme il muro che viene giù rafforzandolo con la melassa. Senza manco capire che oramai la melassa genera disgusto, vomito. A quel giullare del potere che è Benigni bisogna ricordare che la UE, quella reale e non quella dei suoi deliri, ha significato:

1) compressione salariale (ammesso dallo stesso Draghi)

2) smantellamento dello stato sociale, dei diritti alla salute, del lavoro.

3) soppressione della sovranità popolare, dato che la UE è servita a spostare le decisioni importanti verso centri sottratti al controllo democratico

4) svuotamento della democrazia, dato che tutte le decisioni erano prese altrove, e qualsiasi governo eletto si doveva muovere entro quelle coordinate (vi ricordate quei vermi cge giustificavano tutto con “ce lo chiede l’Europa”?)

5) crimini contro l’umanità in Grecia, perché tre lire non si potevano tirare fuori, mentre ora scopriamo che fare un baratro di debiti per favorire l’industria delle armi e salvare l’industria tedesca di può fare…

Continua la lettura QUI


 

 

 

Francia: il Parlamento vota per abolire le ZTL!

In Francia il parlamento ha votato per l’abolizione delle ZFE, le ZTL d’oltralpe, nonostante il parere negativo del governo. Però in Francia le ZTL sono troppo odiate, troppo, e pure la sinistra si è astenuta.

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

 

RISCHIO INCENDIO, VOLVO RICHIAMA 73.000 AUTO: “NON RICARICATELE”

Auto a rischio incendio, a causa delle batterieVolvo richiama 73.000 veicoli ibridi plug-in nel mondo. “Non ricaricatele”: questo l’invito del costruttore svedese (controllato dai cinesi di Geely) ai proprietari per evitare un possibile cortocircuito. Volvo ha constatato i problemi degli accumulatori dopo aver avviato un’indagine a seguito di una segnalazione da parte di un proprietario….

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

 

 

PERICOLO  EURO DIGITALE

Ri-leggi QUI

 

PERICOLO  SMART-CITY

Ri-leggi QUI

 

PERICOLO IT-WALLET

Ri-leggi QUI

 

 

 

 

INCONTRI E CONVEGNI

Leggi QUI

 

FIRME

Leggi QUI

 

 

Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale

 

 

 

 

ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO:  vedi  QUI

LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE  QUI

Tutti i “DALLA RETE: l’informazione libera” precedenti al 6/2/2025 li trovate QUI

 

 

Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI

 

NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html

Invisibili – regia di Paolo Cassina:  https://playmastermovie.com/invisibili/

La Morte Negata – regia di Alessandro Amori:  https://playmastermovie.com/la-morte-negata/

Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand

Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI

Vedete il nostro video  ” Il dovere della Memoria“: QUI

 


Calendario eventi
marzo 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli