NOTIZIE del  29/3/2025

 

 

 

 

 

 

Informazioni sulla forza militare russa e sui dazi che televisiononi e giornaloni e politiconi e buffoni di corte asserviti non ci diranno mai. Come tutto il resto…

 

TRA FOLLIA E SQUALLORE SUICIDA

Macron Bona-parte per la “campagna russa”

Chatgate, lo scandalo che imperversa negli USA. L’amministrazione americana è in crisi? Macron: “Mosca sta fingendo di negoziare. Avanti con le sanzioni alla Russia” e annuncia una “forza di rassicurazione” che non sarà di Peacekeeper; discussioni all’interno del gruppo dei “volenterosi”…. Sembra che la cosa in cui riescono bene gli euroburocrati sia coniare nuove terminologie, semantemi e neologismi. Il direttore dell’Intelligence Nazionale americana Tulsi Gabbard afferma che la Russia possiede più armi nucleari di qualsiasi altro paese e potrebbe infliggere danni catastrofici agli USA e al mondo intero. In questa puntata da ARMANDO SAVINI economista scrittore” e DAVID COLANTONI – in collegamento da Mosca – scrittore saggista.

Ascolta e vedi QUI

 


 

 

 

Russia e Nato: è la fine? Zelensky e Putin. Kit emergenza UE

Diego Fusaro

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

 

LA FED: TRUFFA E SCHIAVITÙ FINANZIARIA

La maggior parte degli americani non conosce la vera natura della FED e, pertanto, non comprende il motivo del caos economico in cui si trovano gli Stati Uniti.

Dà la colpa ai democratici o ai repubblicani, ignorando il vero leviatano: la FED, ossia la Federal Reserve. Questo cartello finanziario non eletto e intoccabile ha accumulato trentasette trilioni di dollari di debito nazionale, ha portato la società americana a oltre cento trilioni di dollari di passività private e ha creato una bomba a orologeria di duecento trilioni di dollari di obbligazioni non finanziate. Eppure, se chiedete al cittadino medio americano cos’è la FED, non sarà in grado di rispondere. Non è un caso: il sistema è stato progettato nell’oscurità e prospera sull’ignoranza

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

 

 

ISRAELE VIOLA NUOVAMENTE LA TREGUA; IL PIÙ GRANDE ATTACCO AL LIBANO DA NOVEMBRE

Israele lancia un massiccio attacco nel sud di Beirut, il primo grande bombardamento nella zona da quando è entrata in vigore la tregua a novembre. Venerdì gli aerei da guerra del regime israeliano hanno bombardato la periferia meridionale della capitale libanese, Beirut, in quello che si ritiene sia stato il primo attacco di questa portata nella zona da quando un accordo di cessate il fuoco ha posto fine alla guerra totale tra il regime occupante e il Movimento di resistenza islamico (Hezbollah) alla fine dello scorso novembre….

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

Come Israele ha creato la crisi dei rifugiati in Europa

Il mondo ha guardato con shock e orrore al bombardamento ebraico di civili innocenti in Palestina dal 7 ottobre. Almeno 35.000 palestinesi sono stati assassinati, 80.000 sono rimasti feriti e quasi tutti i circa 2 milioni di residenti della striscia di Gaza sono stati sfollati e resi profughi dalla sistematica distruzione ebraica delle loro case.…

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

 

LA FEROCIA D’ISRAELE

 


Sulla ferocia d’Israele e la sofferenza dei Palestinesi  ri-leggi  QUI e le notizie nei  DALLA RETE precedenti

 

 

 

 

 

PETIZIONE.  Presidente Mattarella, ci rivolgiamo a Lei col cuore in mano: non firmi il DDL Sicurezza

Egregio Presidente, noi sottoscritti cittadini italiani, profondamente preoccupati per le implicazioni del Disegno di Legge Sicurezza, attualmente in fase di approvazione, ci rivolgiamo a Lei affinché eserciti le Sue prerogative costituzionali e scelga di non promulgare tale provvedimento. Riteniamo che il DDL Sicurezza, nella sua attuale formulazione, presenti profili di incostituzionalità e metta a rischio diritti fondamentali sanciti dalla nostra Carta Costituzionale, tra cui: Limitazioni delle libertà individuali e dei diritti civili, con misure che potrebbero compromettere il diritto di manifestare e il principio di non discriminazione. Un inasprimento delle misure repressive, che rischia di criminalizzare situazioni di disagio sociale anziché affrontarle con strumenti adeguati e proporzionati…

Continua la lettura e firma QUI

 

 

 

 

 

INCONTRI E CONVEGNI

Leggi QUI

 

FIRME

Leggi QUI

 

 

Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale

 

 

PERICOLO  EURO DIGITALE

Ri-leggi QUI

PERICOLO  SMART-CITY

Ri-leggi QUI

PERICOLO IT-WALLET

Ri-leggi QUI

 

 

ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO:  vedi  QUI

LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE  QUI

Tutti i “DALLA RETE: l’informazione libera” precedenti al 6/2/2025 li trovate QUI

 

 

Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI

NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html

Invisibili – regia di Paolo Cassina:  https://playmastermovie.com/invisibili/

La Morte Negata – regia di Alessandro Amori:  https://playmastermovie.com/la-morte-negata/

Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand

Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI

Vedete il nostro video  ” Il dovere della Memoria“: QUI

 

 

 


Calendario eventi
marzo 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli