NOTIZIE del 5/4/2025
KLAUS SCHWAB ABBANDONA IL WEF: IL CANTO DEL CIGNO DI CHI VOLEVA CONQUISTARE IL MONDO
Il mondo del libero scambio, delle multinazionali pronte a delocalizzare e della ricerca di manodopera a basso costo è sul viale del tramonto. I nuovi dazi annunciati da Donald Trump segnano infatti l’inizio di una nuova era per il commercio internazionale e il conseguente declino di tutte le strutture che hanno retto il mondo di ieri. Tra queste un ruolo rilevante è stato assunto nel corso del tempo dal World Economic Forum, la piattaforma di incontro annuale tra grandi multinazionali, gruppi bancari e mondo della politica, organizzata dall’ingegnere tedesco Klaus Schwab. Ed è proprio quest’ultimo che sembra essere ormai in procinto di alzare bandiera bianca….
Continua la lettura QUI
L’economista americano Jeffrey Sachs al parlamento europeo.
Ascolta e vedi QUI
GRANDE VITTORIA. 25 Stati USA vietano la geoingegneria! Kennedy: Governo vi sostiene e farà la sua parte.
Ascolta e vedi QUI
Per non dimenticare la dittatura sanitaria iniziata nel 2020. Per non dimenticare perchè guai, guai se dimentichiamo!
INTERVISTA AL DOTT. GIUSEPPE DELICATI
Il dott. Giuseppe Delicati è stato addirittura arrestato per aver dato un’esenzione dei pazienti fragili rispetto ai sieri genici sperimentali antiCovid. Uno dei pochissimi medici che ha operato secondo scienza e coscienza durante la Pandemia. Oggi il dott. Delicati sta subendo una serie di conseguenze sulla propria vita professionale a causa delle sue posizioni libere a tutela dei pazienti.
Ascolta e vedi QUI
Comunicato stampa commissione medico scientifica indipendente su autorizzazione vax mRNA autoreplicante
Ascolta e vedi :
Ungheria: arrestate Netanyahu, adesso!
Mentre a Gaza i bambini soffrono la fame e muoiono sotto le bombe, il Primo Ministro israeliano va in visita in Ungheria! La Corte Penale Internazionale ha emesso un mandato d’arresto per Netanyahu, e l’Ungheria è obbligata ad arrestarlo. Ma Orbán, invece, ha intenzione di ignorare il mandato e di far uscire il suo Paese dalla Corte. La giustizia internazionale non è un optional: l’Europa deve immediatamente proteggere la CPI e mettere in chiaro che Viktor Orbán, come ogni altro Capo di Stato, deve rispettare gli ordini della Corte. Netanyahu deve comparire in tribunale per rispondere degli orrori indicibili che ha inflitto ai civili di Gaza. Firma il nostro appello urgente per arrestare Netanyahu e condividi con tutti!
Firma QUI
LA FEROCIA D’ISRAELE
Sulla ferocia d’Israele e la sofferenza dei Palestinesi ri-leggi QUI e le notizie nei DALLA RETE precedenti
Elena Basile: assurdo al potere in Europa
Mi capita di incontrare persone del ceto medio, anche molto cortesi e istruite, capaci per certi aspetti di esibire una certa umanità nei confronti dei consimili, che di improvviso mi fanno gelare il sangue nelle vene, pronunciando espressioni relative al genocidio di Gaza di chiara approvazione della carneficina in corso, anche dell’omicidio dei bambini. “Beh poi crescono e divengono terroristi”: questo affermano.
Mi sembra evidente che l’umanità sia destinata a ripetere i propri crimini. Gli ebrei venivano considerati ladri e persone infami, non potevano indurre a compassione. Ugualmente i bambini di pochi anni trucidati da Israele non possono ispirare alcuna pietà, appartenendo essi alla categoria subumana dei terroristi. La barbarie avanza. Il noi e il loro ritorna prepotente. Il cattivo di turno è cangiante, ora islamista, ora russo, ora palestinese. C’è sempre una buona ragione per escluderlo, demonizzarlo, massacrarlo.
E’ vero a Gaza i bambini sopravvissuti agli stermini israeliani hanno buone chances di combattere Israele con la lotta armata. Non vi sono canali politici. Difficile combattere una potenza occupante con altri metodi. Craxi, Andreotti e Barak avevano compreso come soltanto la fortuna permettesse a alcuni di essere rispettabili cittadini e trasformasse altri in criminali. Essi non si stancavano di ammettere che se fossero nati in una prigione a cielo aperto, sarebbero divenuti anch’essi terroristi. La razionalità vorrebbe che al fine di eliminare il pericolo terrorista si cancellassero le sue cause profonde in Palestina. Sarebbe essenziale porre fine all’assedio di Gaza, all’occupazione illecita della Cisgiordania. La logica è tuttavia messa di lato, si preferisce puntare sugli istinti di appartenenza e la sempre viva tendenza a escludere chi è considerato straniero, diverso…
Continua la lettura QUI
Patente Digitale UE: dalla strada alla gabbia digitale
Il 25 marzo la Commissione Europea ha premuto sull’acceleratore del Grande Reset Tecnocratico, annunciando con entusiasmo la patente di guida digitale. Una mossa che viene presentata come progresso, ma che nasconde un progetto ben più oscuro: il portafoglio di identità unico e tracciabile per ogni cittadino dell’UE….
Continua la lettura QUI
Ri-leggi QUI
Dazi, l’appello di Urso all’Europa: “Sospendiamo il green deal”
“Chiediamo all’Europa di agire subito e senza infingimenti, laddove comunque andrà fatto per restituire competitività alle imprese e tutelare il mercato interno, salvaguardare il lavoro europeo. Chiediamo l’immediata sospensione delle regole del Green Deal che hanno portato al collasso l’industria delle auto, più colpita dai nuovi dazi americani». L’ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso,
La vera notizia è che la UE (Berlino) pretenda di lanciare il grande riarmo mantenendo in vigore il Green Deal. Più che una assurdità logica, è rigorosamente una contraddizione in termini: “Riarmo” è re-industrializzazione, ed è il suo aspetto positivo; “Green Deal” sono le norme oppressive e repressive e che, con l’impostura climatica,la UE adottato per attuare la de-industrializzazione di massa e rendere impossibile e costosissimo per il ceto medio e la classe operaia il possesso di auto fabbricate in serie, dunque di prezzo abbordabile. Nel Green Deal è previsto di imputare a ciascuno di noi la CO2 che emettiamo come costo, tassa e penale; l’imposizione di auto elettriche con costi proibitivi e le note inefficienze ha lo scopo di renderle proibitive a noi bocche inutili inquinanti; agli appartamenti in nostra proprietà sarà applicata una multa periodica in base alla superficie…fino ad espropriarla. Lo scopo del Green Deal é ridurre noi centinaia di milioni di persone a basso reddito nelle prigioni chiamate “Città 15 Minuti”, entro il qual numero di minuti ci sarà consentito di abitare, senza veicoli a motore e a scanso di multe se ne usciamo..
Mi viene il sospetto che l UE (Berlino) ritenga compatibili due progetti: Riarmo e dunque industrializzazione con la produzione di centinaia di migliaia di cingolati e corazzati forniti di enormi motori Diesel, artiglierie semoventi, caccia e bombardieri a reazione e per noi comuni mortali la chiusura nelle Città 15 minuti sotto Green Deal vigente ossia controllo totale e digitale di noi masse inquinanti… Dopotutto, il governo Merz-Schulz ha ottenuto il via libera al programma di riarmo da Verdi tedeschi, i fanatici ecologisti radicali. Che sia questo il prezzo ? Vedasi infatti.. “La transizione energetica non può farci rinunciare alla crescita”. Il paradosso “casa green”: le famiglie italiane consumano di più Senza un adeguato potenziamento delle infrastrutture elettriche, il rischio di sovraccarichi e blackout potrebbe diventare una realtà concreta.
Diego Pellegrino (fonte blondet)
Un’ulteriore prova che il cattolicesimo non ha nulla a che vedere con il messaggio cristiano originale. Se lo capiamo.
Porgi l’altra bomba
Vista la momentanea indisposizione di papa Francesco, fanno le sue veci alcuni teologi a mano armata, devoti al Vangelo secondo Caino. E ci spiegano quanto è cristiana la guerra. Ma si vergognano a tal punto da fingersi in missione per conto di Dio: il riarmo non ce lo chiede solo l’Europa, ma Gesù in persona (ci hanno parlato loro). Ha iniziato Vito Mancuso su Rep: “Non mi scandalizzo per niente dell’aumento delle spese militari… è irresponsabile non riconoscerne la necessità… Serve una forza militare adeguata, altrimenti non si è neanche presi in considerazione”…
Continua la lettura QUI
Con qualche eccezione…
Il vescovo di Manfredonia: “Palestina campo di sterminio nel silenzio dell’Ue. Mi vergogno”
Ascolta e vedi QUI
INCONTRI E CONVEGNI
Leggi QUI
FIRME
Leggi QUI
Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale
PERICOLO EURO DIGITALE
Ri-leggi QUI
PERICOLO SMART-CITY
Ri-leggi QUI
PERICOLO IT-WALLET
Ri-leggi QUI
ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO: vedi QUI
LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE QUI
Tutti i “DALLA RETE: l’informazione libera” precedenti al 6/2/2025 li trovate QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI
NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19: https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI
Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca”