NOTIZIE del  16/4/2025

 

 

 

 

 

 

Dicevano: la strage globale del vaccino Covid è almeno servita ad aprirci gli occhi. Invece arriva un siero ancor più letale, e lo impongono con la forza del destino.

Come prima, si lancia sul mercato un vaccino dagli effetti non testati ma sicuramente micidiali, capace di restare nell’organismo a vita e di essere a sua volta contagioso; gli esperti lanciano l’allarme, che nessuno raccoglie.

La pandemia più orrenda della modernità segue alcuni indirizzi precisi: lo sfoltimento della popolazione su scala globale, l’arricchimento dei soliti con in mano la finanza farmaceutica, bellica o energetica, il carrierismo di virologi penosi, quasi sempre, ma non sempre, raccattati dalla sinistra. Gente che non si sa a quale titolo gode di impunità risultando libera di insultare, di diffamare anche dopo che è emersa tutta la loro inconsistenza scientifica, inversamente proporzionale alla vanità effimera, all’ambizione di potere, ai conflitti d’interessi. Protetti dalle provocazioni del Capo dello Stato che li copre di riconoscimenti pretestuosi….

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

IL MAINSTREAM: L’”INFORMAZIONE” CHE NON DEVE INFORMARE MA MANIPOLARE.

“E’ evidente che un’unica centrale di propaganda distribuisce le veline ai media occidentali che poi ne diffondono la versione.”

 

Giulietto Chiesa (2018)

Ascolta e vedi QUI

 

Un esempio attuale di ciò che afferma Giulietto Chiesa

 

L’ATTACCO CONTRO SUMY CHE HA COINVOLTO I CIVILI PROVOCATO DALLA GIUNTA DI KIEV: EMERGONO LE PROVE

Il “governatore” di Sumy ha dichiarato di essere stato “invitato” alla cerimonia di premiazione per i militari della 117a brigata presso l’Università statale di Sumy. Il protetto del regime di Kiev nell’Oblast’ di Sumy, Vladimir Artyukh, ha confermato di aver partecipato a un “evento cerimoniale” durante il quale i militari della 117ª Brigata di Difesa Territoriale Separata sarebbero stati premiati in occasione dell’anniversario della sua fondazione. Ricordiamo che la notizia del coinvolgimento di Artyukh in questo evento era stata pubblicata il giorno prima da diverse personalità pubbliche ucraine, tra cui il sindaco di Konotop e alcuni deputati della Verkhovna Rada…

Nota: Si comprende da questi resoconti come la giunta di Kiev abbia voluto esporre i civili concentrandoli in un raggruppamento militare ed utilizzandoli come scudi umani di fornte a quello che sarebbe stato un probabile attacco russo. Non è un caso che tutti i resoconti dell’attacco e delle vittime civili siano stati pubblicati dai media occidentali nella stessa versione nascondendo quello che era il vero obiettivo dell’attacco (il raggruppamento militare) e facendo leva sulle vittime civili per incolpare la Russia dell’attacco contro civili. Evidente che un’unica centrale di propaganda distribuisce le veline ai media occidentali che poi ne diffondono la versione.

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

E da noi quando il rinvio a giudizio per speranza, conte, burioni, capua, bassetti ecc. ecc. ?

 

USA. Richieste di rinvio a giudizio contro Fauci e gli alti funzionari del COVID in sette stati.

L’Arizona e la Pennsylvania si aggiungono alla lista crescente di vittime che accusano i dirigenti sanitari federali di omicidio, aggressione, abuso e terrorismo medico per le politiche dell’era COVID.

L’8 aprile 2025, il Vires Law Group, in collaborazione con la Former Feds Group Freedom Foundation, ha presentato una richiesta formale di rinvio a giudizio ai procuratori generali dell’Arizona e della Pennsylvania. Queste richieste sollecitano i procuratori statali ad aprire indagini penali nei confronti del dottor Anthony Fauci e di altri importanti funzionari della sanità pubblica e del governo per presunti crimini commessi durante la pandemia COVID-19. Le denunce si basano su prove dettagliate, tra cui le storie di oltre 80 vittime e famiglie, e sostengono che politiche come i protocolli ospedalieri letali, la negazione di trattamenti salvavita e la coercizione medica sistemica hanno portato a lesioni e morti diffuse. Depositi simili sono stati presentati per conto di elettori in Florida, Louisiana, Texas, Missouri e Oklahoma, segnando uno sforzo coordinato a livello nazionale per perseguire la giustizia attraverso le autorità statali e locali…

Continua la lettura QUI


Da noi invece questi esseri si premiano….  leggi QUI

 

 

 

 

“I morti a Gaza sono 120 mila”: la lettera a Biden dei medici volontari nella Striscia.

Un gruppo di 99 medici, chirurghi e infermieri specializzati statunitensi, che ha prestato volontariamente servizio nella Striscia di Gaza, ha inviato il 2 ottobre una lettera aperta al presidente americano Joe Biden e alla sua vice Kamala Harris. Nella lettera raccontano gli orrori che la popolazione palestinese sta vivendo da ormai un anno e denunciano che il numero reale delle vittime nell’enclave palestinese sarebbe molto superiore a quello delle stime ufficiali, che attualmente riportano circa 50.000 morti, la maggior parte dei quali bambini. «Siamo tra i pochi osservatori neutrali a cui è stato permesso di entrare nella Striscia di Gaza dal 7 ottobre. […] Questa lettera e la sua appendice dimostrano, con prove incontrovertibili, che il bilancio delle vittime a Gaza da ottobre a oggi è molto più alto di quanto si creda negli Stati Uniti. È probabile che il numero effettivo dei morti in questo conflitto abbia già superato le 118.908 persone, una cifra impressionante: il 5,4% della popolazione di Gaza», scrivono nella missiva…

Continua la lettura QUI

 

ONU: LA SITUAZIONE UMANITARIA A GAZA “PROBABILMENTE SARÀ LA PEGGIORE MAI REGISTRATA”

Il direttore dell’UNRWA Philippe Lazzarini afferma che la situazione prima del cessate il fuoco era già “infernale”, ma ora la situazione ha “toccato il fondo”. Il direttore dell’Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati Palestinesi (UNRWA) ha definito la situazione nella Striscia di Gaza “infernale”, sottolineando che “non esiste assolutamente alcun posto sicuro e le persone sono costantemente in movimento, costantemente sottoposte a ordini di evacuazione e di sfollamento”…

Continua la lettura QUI

 

La demonizzazione dell’immensa manifestazione di Milano sulla Palestina (e quello che non torna)

Una manifestazione di almeno 50.000 persone, ieri, sabato 12 aprile a Milano, contro la deriva bellicista e il genocidio del popolo palestinese. Una grandissima manifestazione nazionale per la Palestina e contro il massacro in corso a Gaza, in una metropoli che in questi mesi non ha mai smesso di mobilitarsi contro l’implacabile mattanza di cui Israele e i suoi complici occidentali sono responsabili Difficile occultare questi numeri a livello mediatico. Mi chiedevo cosa avrebbero escogitato per minimizzare e criminalizzare il corteo, proprio all’indomani della firma di Mattarella sul Decreto Sicurezza. Eppure, nel mio piccolo, pur essendo navigata “complottista” e avendo denunciato più volte le implicazioni del decreto Sicurezza, che legittima la promozione di attività terroristiche da parte dei servizi segreti, offrendo anche scudo penale alle forze dell’ordine, non immaginavo che osassero, con la massima ostentazione, arrivare a tanto. Naturalmente, si parla della manifestazione di Milano solo in termini di scontri con le forze dell’ordine e vandalismo….

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

CENSURA DI STATO A UDINE.  Impedita la visione del Docufilm Russia Today.

 

Ascolta e vedi:

censura-di-stato


 

 

 

 

 

 

Io amo Io, non voglio nessun tu, nessun noi

“Mi amo troppo per stare con chiunque”: è la frase che Sara Campanella, la ragazza uccisa a Messina, aveva scritto sui social come biglietto da visita del suo profilo. È stata affissa alle fermate dei bus della città, sventolata nei cortei di piazza e presentata nei telegiornali come una bandiera di libertà e una rivendicazione dei diritti della donna; una sorta di manifesto, testamento, motto e canone di comportamento. Non si sono resi conto che è una frase terribile. È una dichiarazione di solitudine narcisistica, di egoismo e di egocentrismo assoluto, di onanismo mentale; proclama la rottura col mondo e con gli altri, la rinuncia a priori a ogni vero amore, a ogni legame affettivo, e in prospettiva a ogni dedizione e proiezione verso la famiglia, i figli, gli amici, la società. Mi amo troppo, non ho tempo né spazio per voialtri, tutti, dovrei sottrarlo a me stesso. La pietà per la sua precoce, assurda morte, per la sua giovane vita spezzata, vittima di un ragazzo che pretendeva di essere amato e non tollerava di essere respinto, resta intatta e totale. Ma non deve indurre a esaltare quella frase che è invece la rivelazione di una tragica condizione giovanile….

Continua la lettura QUI

 


 

 

Pubblicità per i referendum che aboliscono l’obbligo vaccinale per i bambini

 

 

Vedi QUI

 

 

 

 

 

INCONTRI E CONVEGNI

Leggi QUI

 

FIRME

Leggi QUI

 

 

Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale

 

 

PERICOLO  EURO DIGITALE

Ri-leggi QUI

PERICOLO  SMART-CITY

Ri-leggi QUI

PERICOLO IT-WALLET

Ri-leggi QUI

 

 

 

ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO:  vedi  QUI

LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE  QUI

Tutti i “DALLA RETE: l’informazione libera” precedenti al 6/2/2025 li trovate QUI

 

 

Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI

NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19: https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html

Invisibili – regia di Paolo Cassina:  https://playmastermovie.com/invisibili/

La Morte Negata – regia di Alessandro Amori:  https://playmastermovie.com/la-morte-negata/

Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand


Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI

Vedete il nostro video  ” Il dovere della Memoria“: QUI


Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca

https://t.me/gruppolaico

 

 


Calendario eventi
aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli