Vermi a cena. D’altra parte dal verminaio, che è il Grande Reset, non ci si può aspettare altro ( leggi QUI).  D’altra parte il progetto criminale globale chiamato Grande Reset da tempo ci sta servendo “pranzi e cene e colazioni” avvelenate e mortali ( leggi QUI).

E i criminali dell’aristocrazia finanziario-usuraia ( che gestiscono il Grande Reset dall’oscurità del deep state globale con la complicità di governi e politici immondi) sanno, con tutto ciò che ci stanno propinando da anni, che milioni di esseri bacati e servili si siederanno comunque alla tavola ” insettivora” che stanno preparando ( leggi QUI), così come hanno offerto supinamente il braccio alle siringhe e la faccia alle maschere-guinzaglio.

Veramente, se c’è ancora in noi un po’ di umanità e dignità, dovremmo essere molto, molto nervosi e indignati ( leggi QUI) di essere soggetti a continue manipolazioni, limitazioni e manovre da parte di chi concepisce il proprio potere una biocrazia assoluta e devastante  ( leggi QUI e QUI).  Di chi concepisce il potere come un’anarchia micidiale, come scrive Pasolini.

Tutto è cominciato con una pseudo-pandemia e uno pseudo-virus ( leggi QUI) e tutta la campagna d’impaurimento che l’accompagnava e da quel momento si è aperta una cloaca di oppressione e distruzione di ciò che siamo (bene o male) per “inventarsi”, attraverso un’”ingegneria sociale” degna di lucifero, una “normalizzazione” violenta dell’umanità che dai nostri bambini (leggi QUI), dal nostro corpo, dalla nostra salute, dai nostri soldi, dalle nostre case, dalle nostre macchine, dal nostro cervello deve, deve arrivare anche a ciò che mangiamo ( leggi i tanti articoli QUI).

Ma non vi fa schifo essere in mano a questi esseri psicopatici che decidono ad ogni piè sospinto cose per tormentarci? Mah!

Leggete con attenzione il primo articolo che segue, meditatelo, approfonditelo e poi guardate dentro voi stessi, se potete ancora, e la tavola di casa vostra…

Buon appetito! (GLR)


 

 

 

 

Autogrill

Esistono ancora gli Autogrill? E si chiamano ancora così? Me lo chiedo sapendo bene come oggi ogni cosa cambi rapidamente forma, nome, sostanza.

Ma queste oasi di ristoro nei deserti d’asfalto delle nostre autostrade non hanno ragione di sparire o di cambiar nome. Nel loro caso un semplice slittamento semantico sarà sufficiente. Così, quando nei nostri viaggi vedremo la segnalazione di un vicino ‘Autogrill’ sapremo che poco più avanti potremo rifocillarci mangiando grilli e insetti vari…

 

Scarica il PDF e continua la lettura:

autogrill


 

 

 

IL “GRANDE RESET ALIMENTARE”: CHI C’È DIETRO IL PIANO PER RIORGANIZZARE L’APPROVVIGIONAMENTO ALIMENTARE GLOBALE?

Il giornalista James Corbett identifica il cast di personaggi che guidano il Great Food Reset, un piano per riorganizzare l’approvvigionamento alimentare globale con la scusa di una crisi alimentare falsa.

Dai fagottini di polvere di grillo e dagli hamburger d’insetti  a OGM e  glifosato, ai cosiddetti bioreattori  e microbi progettati, alla mutrigenomica e ai materiali stampati in 3D, il futuro del ‘cibo’ si preannuncia radicalmente diverso da qualsiasi cosa abbiate mai mangiato prima”, ha commentato l’autore del “Rapporto Corbett

Il cibo, ha osservato Corbett una settimana prima sul suo Substack, è stato sfruttato nel corso della storia umana come “potente strumento di controllo.

Corbett ha detto che non è troppo tardi per “iniziare a formulare i nostri piani per contrastare questa agenda” di controllo.

Qual è il primo passo? Guardare da vicino chi c’è dietro l’agenda.

Secondo Corbett: Per fare davvero qualcosa per far deragliare il treno in corsa che è il Great Food Reset, dobbiamo prima capirlo. E per capirlo, dobbiamo sapere qualcosa sulle persone che stanno dietro a questa agenda”. Corbett ha fornito un elenco ricco di informazioni dei gruppi e degli individui che ritiene siano i promotori – storicamente e oggi – del Great Food Reset.

 

La Fondazione Rockefeller

Secondo Corbett, i Rockefeller e la loro omonima fondazione – che “sono per molti versi i progenitori e gli architetti del Grande Reset Alimentare” – stanno spingendo per un’ulteriore centralizzazione del controllo sull’approvvigionamento alimentare, compreso “un nuovo sistema integrato di sicurezza alimentare”.

Dall’inizio della cosiddetta ‘Rivoluzione verde’ alla cosiddetta ‘Rivoluzione genetica’, i Rockefeller sono stati presenti”, ha detto Corbett, “contribuendo a far progredire le cose con le loro donazioni ‘filantropiche‘”.

Corbett ha citato il recente lavoro dei Rockefeller in Africa, che opera sotto il nome di Alliance for a Green Revolution in Africa. L’obiettivo dichiarato dell’alleanza – “elevare ogni singola voce africana” – “suona bene e convincente, finché non si scopre che 200 organizzazioni si sono riunite per denunciare l’alleanza e le sue attività“, ha detto Corbett.

Secondo Corbett, le 200 organizzazioni che criticano l’Alleanzasostengono che il gruppo non solo ha “inequivocabilmente fallito nella sua missione”, ma ha anche “danneggiato gli interventi più ampi a sostegno degli agricoltori africani””.


Bill Gates

Corbett ha sottolineato che Bill Gates senior, nel 2009, ha ammesso di aver guardato alla Fondazione Rockefeller come esempio da seguire quando ha aiutato il figlio a creare la Bill & Melinda Gates Foundation, quindi “non sorprende” che Bill Gates abbia investito pesantemente nel Great Food Reset.

Gates è letteralmente immerso” nel reset alimentare grazie al suo finanziamento dell‘industria della carne falsa, ha detto Corbett.

Gates è stato, è tristemente noto, uno dei primi finanziatori di “Impossible Burger” e del suo sostituto del cibo coltivato in laboratorio con la biologia sintetica”, ha detto Corbett. “Ha anche fornito capitali alla rivale di Impossible, Beyond Meat… finché le azioni di Beyond non cominciarono a crollare”.

Miracolosamente, la Bill & Melinda Gates Foundation Trust è stata in grado di disinvestire le proprie azioni di Beyond Meat proprio prima del crollo del titolo nel 2019″, ha detto Corbett, aggiungendo: “I Gates devono essere investitori super-accorti!”.

Corbett ha anche fatto notare che Gates ha investito milioni di euro nell’”hacking del microbioma” per reingegnerizzare i batteri intestinali degli esseri umani.

Gates è diventato il più grande proprietario di terreni agricoli statunitensi nel 2021.

Mi chiedo perché una persona così ossessionata dalla completa riorganizzazione dell’approvvigionamento alimentare e che ci rende dipendenti dai sostituti del cibo sintetico coltivati in laboratorio da lui finanziati dovrebbe acquistare terreni agricoli”. ha detto Corbett.


Forum economico mondiale

Il World Economic Forum (WEF) è dietro molteplici aspetti della cosiddetta Quarta Rivoluzione Industriale, tra cui le iniziative per il “Grande Reset” alimentare, ha detto Corbett.

Tra gli altri obiettivi, il WEF vuole che più persone mangino più insetti.

Il desiderio di Klaus Schwab di allontanare gli esseri umani dalle fonti tradizionali di proteine e sostanze nutritive fa parte del piano di Grande Reset”, ha dichiarato Corbett.

Corbett ha spiegato ai lettori che una rapida ricerca della parola “insetti” sul sito web del WEF rivela che l’organizzazione ha regolarmente diffuso idee del tipo: “5 ragioni per cui mangiare insetti potrebbe ridurre il cambiamento climatico” e “Gli insetti potrebbero presto comparire nei menu dei ristoranti in Europa”.

I pezzi grossi si stanno rilassando dopo la dura settimana trascorsa a Davos ( 16-20 gennaio 2023, glr) “, ha detto Corbett. “Potete scommettere che non stanno facendo uno spuntino a base di crocchette di grillo o di flambé di falena…”. . anche se forse si aspettano che lo facciate voi”.


Il Forum EAT (Davos per l’alimentazione)

Descrivendosi come la “Davos del cibo”, un’organizzazione chiamata EAT Forum – cofondata dal Wellcome Trust – afferma di essere una “piattaforma globale basata sulla scienza per la trasformazione del sistema alimentare”.

Corbett ha sottolineato che, secondo un’analisi del 17 febbraio 2022 del dottor Joseph Mercola, l’iniziativa più importante dell’EAT ForumFReSHmira a trasformare il sistema alimentare nel suo complesso e vanta partner come Bayer, Cargill, Syngenta, Unilever e Google.

Inoltre, l’EAT Forum collabora con “quasi 40 governi urbani in Europa, Africa, Asia, Nord America, Sud America e Australia e aiuta il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (UNICEF), finanziato da Gates, a creare linee guida dietetiche aggiornate”.


USAID

Corbett ha parlato di un documento di lavoro – “Systemic Solutions for Climate Change Adaptation and Mitigation in Agriculture, Nutrition, and Food Systems” (Soluzioni sistemiche per l’adattamento e la mitigazione dei cambiamenti climatici nell’agricoltura, nella nutrizione e nei sistemi alimentari) – pubblicato nel 2022 dal Consiglio per lo sviluppo alimentare e agricolo internazionale dell’Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale (USAID) in collaborazione con “Feed the Future”, l’iniziativa del governo statunitense per la fame e la sicurezza alimentare a livello globale.

L’intero documento è formulato nel gergo blando e burocratico di “equità”, “inclusione” e “sostenibilità””, ha detto Corbett. “Ma se si sa come leggere tra le righe, non è difficile capire cosa dice davvero il rapporto”.

L’”influenza” dell’USAID sui Paesi in via di sviluppo – citata in modo specifico non meno di 125 volte – dà un’idea della mentalità Kissingeriana del cibo come arma che è alla base dell’USAID e della sua missione”, ha detto Corbett.

E ha aggiunto: L’intera impresa puzza di un landgrab neocoloniale mascherato da ‘filantropia’ – il tipo di appropriazione territoriale che la gente in Africa e altrove denuncia da decenni”.

James Corbett, giornalista  25/1/2023

FONTE: https://childrenshealthdefense.org/defender/great-reset-global-food-supply/

 

 

 

 

Ministro dell’Agricoltura Lollobrigida sul cibo sintetico

Il Ministro dell’Agricoltura Lollobrigida sul cibo sintetico: «l’agricoltura cellulare crea Frankenstein, fanno firmare una liberatoria perché non sanno se fanno ammalare»

Firmare una liberatoria perché i produttori di cibo sintetico non conoscono gli effetti a breve, medio e lungo termine? Non vi ricorda il Consenso Informato del siero genico? Stesso modus-operandi: hanno sempre bisogno del consenso della persona. Non possono garantire nulla per un semplice motivo: tutto quello che fanno non è pensato per il benessere e la salute della popolazione.

Tutte le aziende, prima di immettere nuovi prodotti, fanno dei sondaggi di gradimento.  Facciamo capire loro un banale concetto di economia. “Se domani vuoi aprire ancora la serranda, non pensare neanche al cibo sintetico.“  Una nota azienda produttrice di pasta, dopo aver sussurrato in rete la parola “insetti”, è  stata subissata di proteste. In tempo zero ha praticato una retromarcia fulminea. E certo, il portafoglio, aveva preso fuoco…

 

Vedi e ascolta:

cibo-sintetico


 

 

 

Insetti per cena?

Da  La Verità 30/1/2023

 


 

 

 

 

 

 

Scegliamo di farci curare solo da medici no-vax: anche questo è una scelta di Resistenza!

Da La Verità, 22/11/2022

 


 

 

 

ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 

LEGGERE   QUI


 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (32). Buon appetito!

GLR-NOTIZIE  113 - 12/2/2023. Sotto controllo. Tutti.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (31). Un governo mondiale biocratico.

Verso la dittatura digitale (14). Bambini digitalizzati.

Pericolo vaccino (39). Un festival di danni.

GLR-CONSIDERAZIONI  42. La Verità, la Vergogna e la Memoria.

GLR-NOTIZIE-FLASH  53 – 27/1/2023. Contro la spettacolarizzazione della guerra.

Chi comanda nel mondo?

Noi, i “come se niente fosse” (2). L’incubo.

Noi, i “come se niente fosse“.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (30). Sotto il vestito niente e neanche fuori.

Sotto il vestito niente.

GLR-CONSIDERAZIONI  41. Il gennaio della piovra.

 


Calendario eventi
febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli