GLR-NOTIZIE-FLASH  70     29/02/2024

ANNO V DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

Vedi “Notizie precedenti QUI

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Ogni tanto qualche buona notizia nel tempo dell’orrore del Grande Reset, nel tempo dell’intrecciarsi orripilante di dittature pseudo-sanitarie, pseudo-ecologiche e digitali.

Buone notizie importanti che però non devono creare nessuna illusione: la lotta di Resistenza alla dittatura pseudo-sanitaria che l’aristocrazia finanziario-usuraia vuole instaurare globalmente ( ricorda il mefitico Trattato Pandemico dell’OMS che dovrebbe essere approvato a maggio prossimo, leggi QUI) sarà lunga, difficile e richiederà il meglio di noi.

Per i gangster dell’èlite dei super-miliardari, alla ricerca della governance globale, siringhe e pseudo-vaccini rimangono irrinunciabili ( soprattutto verso i bambini: leggi gli articoli che trovi QUI) per prendere possesso dei nostri corpi e della nostra “salute” ed instaurare la loro diabolica biocrazia, come stiamo vedendo dal 2020.

 

 

 

 

OBBLIGO VACCINALE ILLEGALE: LO STABILISCE UNA STORICA SENTENZA DELLA CORTE SUPREMA DEL QUEENSLAND

La Corte Suprema del Queensland (Australia) ha giudicato illegale l’imposizione della vaccinazione contro il Covid- 19 imposta ai cosiddetti lavoratori in prima linea durante l’emergenza sanitaria.

I diritti umani alla base della sentenza del Queensland

Glenn Martin, giudice della Corte Suprema di Brisbane, ha emesso una sentenza di 115 pagine in cui definisce contrarie ai diritti umani le istruzioni in ambito vaccinale del commissario di polizia del Queensland Katarina Carroll.

La decisione del giudice si basa sulla sezione 58 dell’Human right Act adottato dallo stato del Queensland nel 2019, che afferma che tutti i dipendenti pubblici devono tenere in debita considerazione i diritti umani prima di prendere una decisione e che devono agire e prendere decisioni compatibili con tali diritti.

Contro i provvedimenti del Commissario Carrol si sono mossi 86 dipendenti statali del dipartimento di Polizia e del servizio ambulanze che nel 2022 avevano rifiutato le disposizioni dei superiori ed erano andati incontro provvedimenti disciplinari come la sospensione dal lavoro.

Cosa succederà dopo la sentenza?

Secondo gli esperti e secondo i legali che hanno seguito la causa dei dipendenti statali, questa potrebbe essere solo la prima di un’ondata di rivendicazioni di questo tipo che arriveranno davanti ai tribunali.

La sentenza di per sé non ordina che i dipendenti licenziati siano reintegrati, o che qualsiasi altra sanzione incontrata venga rimossa o risarcita, ma apre la porta per arrivare ad una reintegrazione.

L’esito della decisione dunque, benché limitato, potrebbe creare un effetto domino sulle richieste di altri dipendenti pubblici che si sono visti imporre il protocollo vaccinale, come insegnanti ed operatori sanitari.

Il Governo dello Stato australiano potrebbe decidere di appellarsi alla decisione, o potrebbe formalizzare il modo in cui le valutazioni dei diritti umani possono interagire con i propri provvedimenti.

Quella della violazione dei diritti umani è tuttavia una intuizione che potrebbe portare a molte risposte sul tema della negazione del lavoro per inadempienza all’obbligo vaccinale.

Dal Canada all’Italia: la lunga strada delle sentenze sugli obblighi sanitari

A inizio 2024 una sentenza simile era arrivata da un giudice federale canadese, che ha ritenuto privo di fondamento” ma anche “lesivo della Carta Costituzionale il ricorso alle maniere forti del governo Trudeau su chi manifestava contro l’obbligo vaccinale imposto ai camionisti e contro le misure del periodo Covid.

Nel nostro Paese la strada è ancora lunga, nonostante i molti reintegri di lavoratori sospesi disposti dai tribunali.

Resta come un macigno la sentenza della Corte Costituzionale del 1 dicembre 2022, in cui i giudici guidati dalla allora presidente Silvana Sciarra hanno ritenuto “non irragionevoli, né sproporzionate, le scelte del legislatore adottate in periodo pandemico sull’obbligo vaccinale del personale sanitario”.

Byoblu,  28/2/2024

 

 

 

 

AUSTRALIA, LA SENTENZA: “L’OBBLIGO VACCINALE? ERA ILLEGALE”

Dall’Australia arriva una sentenza storica in merito alle inoculazioni contro il virus Covid19.

La Corte Suprema del Queensland ha stabilito che l’obbligo vaccinale era illegale, in particolare per i dipendenti pubblici, quei lavoratori che non avrebbero potuto lavorare senza inoculazione.

Ne parliamo nella nuova puntata di “Che idea ti sei fatto?” assieme a Patrizia Gentilini (oncologa), Giorgio Contratti (avvocato) e Vanni Frajese (endocrinologo).

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

Vi raccomandiamo di rileggere QUI

 

VACCINO COVID OBBLIGATORIO PER BIMBI IN BRASILE: SENATORI CONVOCANO UDIENZA E ATTACCANO MINISTRA SALUTE

Alcuni senatori brasiliani si sono mobilitati contro l’obbligo di vaccino Covid ai bambini che è stato imposto alle famiglie a partire da gennaio dalla ministra della salute, attraverso una nota tecnica e in assenza di una legge.

Nel Senato brasiliano si è tenuta un’udienza pubblica per contestare la decisione del governo, che ha imposto 3 dosi di vaccino a M-RNA a bambini da 6 mesi a 5 anni.

Medici e scienziati internazionali sono intervenuti al dibattito, come Peter McCullough, famoso cardiologo del Texas. Il medico Andrea Stramezzi, popolare in Italia per aver curato migliaia di malati di Covid, si è recato di persona al Senato di Brasilia per intervenire all’udienza, che è stata seguita on line da diverse centinaia di migliaia di persone.

Il servizio di Byoblu che la scorsa settimana ha dato notizia di quanto sta accadendo nel Paese ha fatto molto scalpore: sono andate in onda testimonianza di genitori messi sotto processo e che ora rischiano di perdere la patria potestà per non aver vaccinato i figli contro il Covid.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

Un’interessante sentenza del Giudice di Pace di Lecce!

Il Giudice di Pace del Tribunale di Lecce ha annullato la multa ad un over 50 no vax. Sentite cos’ha scritto nella sentenza.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

 

TRIBUNALE DI BOLZANO: 83 SANITARI OBBLIGATI ALLA VACCINAZIONE CHIEDONO GIUSTIZIA PER AVER SUBITO MINACCE E VIOLENZA PRIVATA!


 

Vedi e ascolta:

sanitari-si-ribellano


 

 

 

 

 

 

DALLA RETE

Vedi qui: DALLA  RETE: appuntamenti ed informazioni.

 

 

 

 

ANNO V DEL REGIME SANITARIO- ECOLOGICO- DIGITALE

 

 

 

Articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:


RASSEGNA STAMPA

 

INDICE ARTICOLI

 

GLR NOTIZIE

 

 

 


Calendario eventi
febbraio 2024
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli