Invece di scambiarci vacui ed inutili auguri di pasqua, di natale, di ferragosto e di vattelapesca bisognerebbe augurarci una sola cosa: di prendere finalmente consapevolezza piena e radicale di come stiamo sprofondando nella barbarie con il nostro spritz o casatiello in mano e come stiamo annegando in un mare di bugie, frottole, menzogne e manipolazioni becere di assurdi pseudo-governanti e di aberranti media asserviti e proni alle logiche criminali del gestore ( l’aristocrazia finanziario-usuraia) del progetto di dominio e governance globale chiamato Grande Reset.
In questo progetto psicopatico dell’èlite degli iper-miliardari ( leggi, leggi QUI) non rientrano solo le dittature pseudo-sanitarie, pseudo-green e digitali in corso di costruzione ma anche folli, disumane, truci guerre come quelle in Ucraina e in Palestina, organizzate a dovere.
Guerre tragiche e barbariche che hanno lo scopo principale di fare guerra a tutti noi ( leggi o rileggi con attenzione i tanti articoli che trovi QUI): una guerra nelle guerre.
Insomma, vorremmo domandarvi e domandarci a pasqua, a natale, a ferragosto, a vattelapesca: TI RICORDI DI GAZA? TI RICORDI DELL’UCRAINA? TI RICORDI DEL GRANDE RESET?
Insomma, vorremmo domandarvi e domandarci: DOV’E’ LA TUA ZONA D’INTERESSE? ( leggi o rileggi assolutamente QUI)
Il resto ( i nostri auguri sparsi a destra e manca) è solo fuffa, ciarpame, carabattole che contribuiscono all’avanzare dell’inconsapevolezza generale e quindi della barbarie e dello tsunami di bugie e menzogne del potere.
Ci moriremo dentro tutti. (GLR)
Barbarie senza fine
Sono agghiaccianti le immagini che ci arrivano da Al Jazeera: ritraggono esseri umani intenti a passeggiare sulla spiaggia ( di Gaza) brutalmente eliminati e velocemente seppelliti sotto la sabbia come se fossero carcasse di rifiuti maleodoranti.
Immagini che rappresentano il grado zero di umanità e il massimo livello di barbarie: un vero e proprio buco nero che inghiotte tutto ciò che di buono poteva ancora rimanere, seppur in modo ormai residuale, per restituirci indietro solo il volto peggiore della violenza e dell’indifferenza più brutali.
I paragoni sono sempre azzardati perché i fatti della storia hanno una loro unicità, eppure in ciò a cui assistiamo c’è qualcosa che rimanda al passato.
Non è forse una vera e propria rappresaglia nazista quella per cui la reazione è talmente sproporzionata da degenerare nel crimine più efferato e disumano?
Dove il tasso di violenza subita viene moltiplicato all’infinito?
Non è un tentativo di soluzione finale della questione palestinese quello che intende nei fatti raggiungere il governo israeliano?
Non è intollerabile la complicità e l’ipocrisia dell’Occidente a guida USA, incapace di andare oltre qualche timido rimbrotto a favore di telecamera?
Infine, quanto fa male a noi tutti assistere impotenti a questa strage di innocenti senza fine?
Come arrestare questa furia nichilistica di morte e distruzione che dilaga ovunque nel mondo?
La Redazione, https://www.lafionda.org/ 29/3/2024
Vedi e ascolta QUI ( in lingua inglese)
Meloni, la Mentitrice
Spero che molte migliaia abbiano visto questo video magistrale di Massimo Mazzucco.
A me era sfuggito e lo posto qui per il carattere satanico della colossale menzogna della Meloni.
L’accusa a Putin di fare la guerra per la volontà riconquistare i territori e le nazioni persi dall’impero russo, – dai Baltici alla Moldova alla Polonia (sic) è così spudorata, così assurdamente sesquipedale, e smentita, che nemmeno il Dipartimento di Stato, gli anglo, né Stoltenberg, che dico? Nemmeno la Nuland l’hanno mai enunciata.
Detta da un capo di governo europeo, una menzogna così enorme è anche pericolosa per l’Italia; è una dichiarazione di odio totale per il governo russo, che la squalifica a qualunque iniziativa diplomatica, e non può che avere come conseguenza l’inimicizia totale e la guerra ad oltranza; detta ufficialmente e irresponsabilmente.
Questo inqualificabile personaggio finirà male. Come merita: ma trascina nella sua rovina l’Italia.
L’espansione della NATO è iniziata durante l’amministrazione Clinton ed è continuata sotto Bush, Obama, Trump e Biden.
Invece di “stabilità e sicurezza”, l’espansione NATO nei confini russi ci ha portato sull’orlo di WWIII . Sarà un’estate pericolosa…
https://www.maurizioblondet.it/ 29/3/2024
Massimo Mazzucco
Vedi e ascolta QUI
DALLA RETE
Vedi qui: DALLA RETE: appuntamenti ed informazioni.
ANNO V DEL REGIME SANITARIO- ECOLOGICO- DIGITALE
Vedi qui: INIZIATIVE E FIRME DI RESISTENZA
IMPORTANTI DOCUMENTI DA SCARICARE QUI
Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili” sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO: QUI
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
MASCHERINA: ISTANZA DI AUTOTUTELA QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI
Articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
In particolare
GLR-CONSIDERAZIONI 61. Dov’è la tua “zona d’interesse”?
La Malattia X per budini tremolanti.
Verso la dittatura digitale (25). Preoccupiamoci: il cervello come campo di battaglia.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (43). Esseri inutili di tutto il mondo, preoccupiamoci!
Doni dall’OMS e dall’europa per il nuovo anno.
GLR-CONSIDERAZIONI 56. Cuori di pietra.
L’importanza di essere inutili ed inascoltati.
Un mostro che possiede il mondo e il nostro futuro.