Verrebbe da gridare: SVEGLIA GENTE! Sveglia perchè pian piano stanno costruendo una gabbia, apparentemente dorata, intorno a ciascuno di noi attraverso la totale digitalizzazione della nostra esistenza e della nostra identità.
I covidioti, che hanno creduto alle fantomatiche proprietà terapeutiche dello pseudo-vaccino, ora si trasformano in digidioti che credono ciecamente nel miracolo di una vita digitalizzata che faciliterebbe l’esistenza e le sue incombenze.
E’ sempre la stessa cosa: nessuna capacità critica, nessuno impegno e voglia d’informarsi oltre le trombonate del mainstream, nessuna forma di dignità personale da opporre alla prevaricazione del potere che oggi ha il nome di Grande Reset, il progetto criminale globale ( a cui l’UE è totalmente asservita) partorito dalla mente malata dell’aristocrazia finanziario-usuraia che ha lo scopo di creare una sua governance totalitaria su tutti e ciascuno.
E, come qui scriviamo da sempre, al vertice di questo progetto diabolico c’è proprio l’instaurazione di una dittatura digitale che completa quella sanitaria e quella climatica in corso di costruzione: v’invitiamo a leggere i tanti articoli che trovate QUI.
Con l’identità digitale/portafoglio digitale basterà un click per sospendere l’accesso in banca, la patente, e tutta la vita di un cittadino se trovato non conforme alle regole del Grande Reset. Prossimo passo la democrazia a punti.
Ma ci rendiamo conto di cosa veramente significhino il wallet digitale, l’ID digitale, l’ euro digitale per ciascuno di noi? E chi controlla i controllori?
Quindi tutto quello che è digitale “può” diventare pericoloso, molto pericoloso e per certi versi da noi incontrollabile. Altro che facilitare la vita.
Casomai faciliterà il controllo e la sorveglianza totale su di noi come le malefiche “città dei quindici minuti” ( leggi QUI): un’altra gabbia dove inglobare le nostre gabbiette personali.
SVEGLIA GENTE! La conoscenza diventa importante e la condivisione necessaria perchè ora i No Vax debbono diventare anche No Digital per Resistere per la propria dignità e libertà.
Ascoltate con attenzione i video che oggi vi proponiamo: richiedono un po’ d’impegno ma ne vale assolutamente la pena perchè siamo tutti in pericolo! (GLR)
Unione Europea, verso una centralizzazione totale
Ci troviamo in un momento di grande cambiamento, un cambiamento epocale e molto pericoloso, ma non stiamo parlando in questo caso del rischio di escalation dei conflitti in Ucraina e nel Medio Oriente. Eppure è un cambiamento pericoloso anch’esso.
Ma perché e in cosa è pericoloso? E soprattutto, di cosa stiamo parlando? Cerchiamo di capirlo in maniera semplice e chiara fin dall’inizio partendo dal portafoglio digitale.
Da Bruxelles rimbalzano le voci e si comincia a parlare di portafoglio digitale, che viene definito wallet europeo.
Su cosa si basa il rischio di questo portafoglio digitale di cui almeno il 90% delle persone ad oggi non sa ancora praticamente nulla?
Tutti i pericoli e le conseguenze della centralizzazione totale e le opportunità della decentralizzazione in ambito di finanza, moneta, salute e tanto altro che riguarda la nostra vita.
Ne parliamo oggi con LUCA SERLETO esperto in ambito di finanza e tecnologia.
Vedi e ascolta QUI
Portafoglio digitale europeo: rispondiamo alle vostre domande
Dopo il grande interesse e, possiamo dirlo, le preoccupazioni suscitate dalla puntata che si intitola “Portafoglio digitale, il pericolo imminente / Unione Europea, verso una centralizzazione totale”.
Viste le numerosissime vostre richieste di informazioni e chiarimenti è tornato ed è ospite qui con noi oggi LUCA SERLETO esperto in ambito di finanza e tecnologia.
Vedi e ascolta QUI
Regolamento UE che obbliga tutti gli stati membri a mettere a disposizione di ogni cittadino un portafoglio digitale.
Verso un euro digitale
Leggi QUI
La Grecia Apripista: dal Portafoglio di Identità Digitale ‘Volontario’ dell’UE all’Obbligo Discriminatorio
All’insaputa della maggior parte dei cittadini dell’UE l’identità digitale è ora una realtà legale in tutti i 27 paesi del blocco.
Il 28 febbraio, il Parlamento europeo ha dato la sua approvazione definitiva al regolamento sull’identità digitale della Commissione europea con un’ampia maggioranza di 335 voti favorevoli, 190 contrari e 31 astensioni.
Il Consiglio dei ministri dell’UE ha dato la sua benedizione il 26 marzo.
Secondo la Commissione, il prossimo passo sarà la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e l’entrata in vigore 20 giorni dopo, che secondo i miei calcoli avverrà in soli tre giorni….
Continua la lettura QUI
DALLA RETE
Vedi: DALLA RETE: appuntamenti ed informazioni.
ANNO V DEL REGIME SANITARIO- ECOLOGICO- DIGITALE
Vedi qui: INIZIATIVE E FIRME DI RESISTENZA
IMPORTANTI DOCUMENTI DA SCARICARE QUI
Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili” sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO: QUI
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
MASCHERINA: ISTANZA DI AUTOTUTELA QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI
Articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
In particolare
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (48). L’”amore” di Larry per tutti noi…
GLR-CONSIDERAZIONI 62. Rivoluzione dove sei?
GLR-CONSIDERAZIONI 61. Dov’è la tua “zona d’interesse”?
La Malattia X per budini tremolanti.
Verso la dittatura digitale (25). Preoccupiamoci: il cervello come campo di battaglia.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (43). Esseri inutili di tutto il mondo, preoccupiamoci!
Doni dall’OMS e dall’europa per il nuovo anno.
GLR-CONSIDERAZIONI 56. Cuori di pietra.
L’importanza di essere inutili ed inascoltati.
Un mostro che possiede il mondo e il nostro futuro.