Sotto ipnosi non si è liberi di scegliere.
Nel video di tre anni fa che segue, Nervuti ci ricorda cosa è accaduto alle teste di pongo ( leggi QUI) della gente durante la prima fase della pseudo-pandemia e della farsa del covid. E ci ricorda il ruolo fondamentale del mainstream per ottundere, offuscare, obnubilare, annebbiare le menti.
Un’ipnosi generale che aveva ( ed ha ancora) lo scopo di permettere l’avvio del progetto criminale globale chiamato Grande Reset basandosi, dietro una falsa emergenza creata ad hoc, sull’inizio di una dittatura sanitaria, di una biocrazia.
Lo stesso procedimento rimbambente verrà poi portato avanti per affermare, sempre dietro una falsa emergenza, la dittatura ecologica in corso e soprattutto, dietro una forsennata esaltazione delle “magnifiche sorti e progressive” del digitale, affermare una dittatura digitale completamente invasiva per sottoporci ad una totale sorveglianza, ad un pieno controllo sulle nostre vite e a un deciso annullamento delle nostre privacy e identità.
Insomma, da almeno quattro anni, l’informazione ufficiale mainstream ( molto peggio degli anni precedenti) sta riversando una grande quantità di allarmismo e paura ( vedasi, in questi giorni, il nuovo allarme sul vaiolo delle scimmie, leggi QUI) per indurci a piegarci, fletterci, curvarci per stroncare qualsiasi residuo di buon senso critico ed spingerci ad accettare senza più ragionamenti l’Agenda 2030 ( leggi QUI) che contiene gli step per la realizzazione della futura “nuova normalità” che le menti psicopatiche degli stra-miliardari e degli iper-banchieri dell’aristocrazia finanziario-usuraia ( vera padrona del mondo) hanno partorito per noi.
Un piano amplissimo di annientamento delle menti e riscrittura della realtà. Un piano devastante di distruzione delle anime.
E ciò non avviene al di fuori delle democrazie liberali, ma all’interno di esse attraverso politici, governi, istituzioni come l’EU, l’OMS, l’ONU e un corollario di servi tra pseudo-scienziati, pseudo-religiosi, pseudo-giornalisti asserviti all’aristocrazia finanziario-usuraia.
L’informazione ufficiale mainstream è lo strumento principale per questo progetto di morte: RAI 1, RAI 2, RAI 3, Rete 4, Canale 5, Italia Uno, La 7, TV8, NOVE con i loro mefitici telegiornali o programmi di approfondimento. A questi “canali televisivi maggiori” vanno aggiunti una miriade di TV locali o minori con i loro “telegiornali” e, in molte TV, anche tavole rotonde.
Omologati.
Per le radio la cosa non è diversa: Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3 con i loro radio giornali e dibattiti in studio insieme ad un’immensa quantità di radio private ( Radio Subasio, RTL 102,5, RDS, Radio DeeJay, Radio 105, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio 101, Virgin Radio ( alcune di queste di Mediaset) e centinaia di altre con i loro programmi di news, notizie, informazioni.
Omologati.
Per la stampa, poi, il panorama è terribile: Corriere della Sera, Repubblica, La Stampa, Il Fatto, il Foglio, Il Mattino, La Nazione, Il Resto del Carlino, Libero, Il Giornale, Il Secolo d’Italia, L’Unità ed una miriade di giornali locali.
Omologati.
Tutte queste televisioni (governative e non, grandi e piccole), radio ( governative e non, grandi e piccole), giornali ( grandi e piccoli) omologati ricevono le stesse “veline”, le stesse informazioni base dalle stesse Agenzie di Stampa italiane: ANSA, AGI, Adnkronos, Italpress più altre minori. Ed anche da Agenzie di Stampa estere di grande importanza come Reuters (Regno Unito), United Press International (USA), Associated Press (USA), Agence France-Presse ( Francia), DPA (Germania).
Questo è il volto nostrano del mainstream. Il pericolosissimo mainstream dove si può sentire il fiato pesante del deep-state ( leggi QUI) e da cui, come avete visto, siamo circondati.
Se volete divertirvi andate a vedere chi possiede televisioni, radio e giornali elencati ( anche quelli piccoli) e i legami dei proprietari ( e degli azionisti) con l’aristocrazia finanziario-usuraia ( anche della RAI con il governo italiano, che ne è in qualche modo proprietario). E capirete come si “formano le notizie” (passate poi a TV, radio e giornali), ciò che dobbiamo sapere e cosa non dobbiamo…
Se volete divertirvi di più andate a vedere chi possiede le Agenzie di Stampa italiane ed estere e i legami dei proprietari ( e degli azionisti) con l’aristocrazia finanziaria usuraia. E capirete come si “formano le notizie” (passate poi a TV, radio e giornali), ciò che dobbiamo sapere e cosa non dobbiamo…
I vari giornalisti di TV, radio e giornali o si adeguano e si omologano o vengono censurati, licenziati, emarginati ( in altri luoghi del mondo, soprattutto in Ucraina e a Gaza, vengono uccisi).
Dovremmo quindi imparare, se già non lo facciamo, a non ascoltare più, a non vedere più, a non sentire più, a non orecchiare più, a non leggere più nulla, più nulla di ciò che proviene dal mainstream. Per la salvezza della nostra anima e del nostro senso critico e come segno di profonda protesta.
E ricordiamo: la ricerca della Verità e la Resistenza all’ipnosi costano e costeranno fatica di ricerca alternativa ( che è possibile, perchè ci sono ancora giornalisti liberi e non asserviti che possiamo trovare nella Rete e su pochissime TV (ByoBlu canale 262 per esempio), radio e piccoli giornali non omologati e leggendo anche i loro libri-reportage ): il guadagno di questa fatica è la nostra dignità di non essere bovi con l’anello al naso “strascinati” di qua o di là dove l’èlite padrona vuole.
Vi pare poco? (GLR)
Non ne usciremo?
Quando finirà la grande ipnosi qualcuno dovrà spiegare anche questi 15 mesi ai medici non asserviti al regime, agli scienziati e alle generazioni future, sempre che riescano a scendere dalla ruota in tempo.
Silver Nervuti
Ascolta e vedi QUI
28/5/2021
V’invitiamo caldamente ad ascoltare e vedere questo video che segue con grande attenzione. Vi invitiamo a fermarvi, riflettere e poi continuare a sentire. Vi invitiamo a prendere appunti e arricchirli delle vostre considerazioni.
Come la propaganda nazionale distrugge le vite
Dall’inizio della cosiddetta pandemia e poi con l’inizio del conflitto in Ucraina, tv e giornali hanno subìto una doppia fortissima perdita di credibilità agli occhi di quella parte di pubblico che ascolta le notizie in modo critico, ma non solo.
Noi dell’informazione indipendente in questi ultimi quattro anni e mezzo abbiamo riportato così tanti clamorosi esempi di disinformazione e manipolazione del mainstream che, teoricamente, tv e giornali dovrebbero aver perso per strada quasi tutti i loro spettatori e la loro credibilità.
Ecco, il punto è la credibilità e in particolare l’autorevolezza. Come fanno i media tradizionali a conservare la loro autorevolezza tanto che “l’ha detto la tv” rimane ancora il mantra più in voga?
Possiamo al contrario affermare che in questi anni i media convenzionali sono diventati addirittura pericolosi.
La nostra intervista all’accademico massmediologo e giornalista CARLO FRECCERO nell’appuntamento del Sabato con il nostro direttore GABRIELE SANNINO.
Ascolta e vedi QUI
DALLA RETE
Vedi: DALLA RETE: appuntamenti ed informazioni.
ANNO V DEL REGIME SANITARIO- ECOLOGICO- DIGITALE
Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca”
Vedi qui: INIZIATIVE E FIRME DI RESISTENZA
IMPORTANTI DOCUMENTI DA SCARICARE QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO: QUI
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
MASCHERINA: ISTANZA DI AUTOTUTELA QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI
Articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
In particolare
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (51). Transumanesimo: la fine dell’Umanità.
Si scrive Wallet si legge schiavitù.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (48). L’”amore” di Larry per tutti noi…
GLR-CONSIDERAZIONI 62. Rivoluzione dove sei?
GLR-CONSIDERAZIONI 61. Dov’è la tua “zona d’interesse”?
La Malattia X per budini tremolanti.
Verso la dittatura digitale (25). Preoccupiamoci: il cervello come campo di battaglia.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (43). Esseri inutili di tutto il mondo, preoccupiamoci!
Doni dall’OMS e dall’europa per il nuovo anno.
GLR-CONSIDERAZIONI 56. Cuori di pietra.
L’importanza di essere inutili ed inascoltati.
Un mostro che possiede il mondo e il nostro futuro.