GLR-NOTIZIE-FLASH 80 21/11/2024
ANNO V DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE
Vedi “Notizie” precedenti QUI
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Forse pochi, troppo pochi, si stanno accorgendo che tra IT-WALLET, progetti di SMART CITY e totale digitalizzazione della nostra esistenza si stringe il nodo scorsoio intorno alla nostra libertà personale e sociale, come previsto dal progetto criminale globale chiamato Grande Reset e dalla sua diabolica Agenda 2030.
Per rendersene conto rivediamo e ascoltiamo ciò che il giornalista e scrittore Franco Fracassi ci dice QUI
Ma non basta. Ora si aggiunge, in italia, il nuovo assurdo CODICE DELLA STRADA ( leggi QUI) che nasconde sotto la parola “sicurezza” ben altro, come siamo stati abituati dal 2020 dove sotto la parola “salute” si nasconde una dittatura sanitaria incipiente o sotto l’espressione “difesa dell’ambiente” si nasconde una dittatura pseudo-ecologica con conseguenze pratiche ed economiche devastanti e volute o sotto la parola “comodità” dell’IT-WALLET si nasconde una vigilanza totale sulle nostre vite.
L’intento di questo nuovo codice non è solo un controllo sempre più asfissiante ma anche che pian piano ci muoviamo sempre meno: lo stesso diabolico scopo delle Smart City con la sua ideologia sconvolgente della ” città di quindici minuti“.
L’orrendo futuro distopico che l’aristocrazia finanziario-usuraia ( ideatrice e gestrice del Grande Reset) prevede per tutti noi è sempre più davanti ai nostri occhi ( se sono aperti). SVEGLIA!!
Ascoltate con attenzione il video che segue e riflettiamo. E sempre RESISTIAMO perchè il nodo scorsoio si sta stringendo! (GLR)
Ascolta e vedi QUI
Ha pienamente ragione Matteo Gracis: magari fossimo tutti capaci di dire a questi pazzi del nodo scorsoio di andare a fanc**o!!!
Fanc**o al loro futuro distopico
“Vivere vuol dire rifiutare. Chi accetta ogni cosa non è più vivo dell’orifizio di un lavandino. L’unica scelta sbagliata in questa vita, è quella di non fare una scelta.” (A. Nothomb, (1966) scrittrice belga).
Ascolta e vedi QUI
DALLA RETE
Vedi qui: DALLA RETE: appuntamenti ed informazioni.
ANNO V DEL REGIME SANITARIO- ECOLOGICO- DIGITALE
Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca”
Articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere: