NOTIZIE del 21/2/2025

Tutte le notizie ed informazioni precedenti al 6/2/2025 le trovate QUI.  Ri-consultate continuamente.

 

 

 

 

 

STA NASCENDO UN MONDO NUOVO NONOSTANTE LA COSCA DELL’OLIGARCHIA FINANZIARIA?

Gli eventi accelerano anche in Europa: i probabili scenari

Gli eventi accelerano anche in Europa: i probabili scenari – Umberto Pascali “I colloqui di Riad sono andati molto bene e ora sono più fiducioso di prima perché la Russia vuole mettere fine alla guerra…. Il conflitto è colpa degli ucraini… Zelensky mi ha deluso, la guerra è colpa sua. L’Ucraina deve votare… vedrò Putin a fine mese” Queste le parole di Trump (Repubblica / per Zelensky è il de profundis). Zelensky in un’intervista alla BBC inglese ha replicato “Trump vive in uno spazio di disinformazione”. E’ una specie di alleanza quella che sta cominciando a prendere forma a Riad tra USA e Russia? Un nuovo mondo sta prendendo forma in questi giorni in Arabia Saudita? Se si, che tipo di mondo? E questa alleanza, cosa comporterebbe? L’esclusione della Cina? Nel frattempo i premier dei paesi europei “guidati” dalla Von der Leyen e dal Segretario della NATO Mark Rutte – sembra il circolo degli esclusi – chiede a Trump di poter contare qualcosa. Il politologo UMBERTO PASCALI da Washington ci aggiorna sugli Stati Uniti e sui principali temi di politica internazionale.

Ascolta e vedi QUI

 

TRUMP: “LA RUSSIA NON HA AGGREDITO L’UCRAINA”

Il presidente americano ha cambiato la linea del suo Paese in merito al conflitto in Ucraina e all’appoggio incondizionato a Kiev manifestato dai predecessori tra cui Joe Biden. Donald Trump ha rilasciato, sul tema, un’intervista all’emittente televisiva Bbc. Il tycoon ha sostenuto, ai microfoni del canale principale del Regno Unito a bordo dell’Air Force One, che la Russia ha “le carte in regola” per partecipare a qualsiasi colloquio di pace. Mosca desidera, a suo avviso, porre fine molto rapidamente alla guerra, iniziata nel 2022, perché ha “conquistato un ampio territorio”. La linea dell’inquilino della Casa Bianca è confermata anche dalle indiscrezioni trapelate dal quotidiano Financial Times

Continua la lettura QUI

 

LA DISFATTA EUROPEA

Si rimane davvero senza parole ad ascoltare le dichiarazioni a margine dello storico vertice avvenuto ieri a Ryad tra i rappresentanti della Russia e quelli degli Stati Uniti. Siamo di fronte a un fatto di rilevanza storica che avrà molto probabilmente enormi conseguenze sulle vite delle persone; non solo su quelle degli ucraini, ma anche su quelle degli europei. Dalle dichiarazioni si intuisce infatti chiaramente come i colloqui delle delegazioni capeggiate rispettivamente da Sergey Lavrov e Marco Rubio sono stati approfonditi nelle tematiche e di ampio respiro in relazione allo spazio geografico: non si è parlato solo di come concludere il più rapidamente possibile il conflitto in Ucraina ma degli equilibri diplomatici, militari ed economici che dovranno intercorrere tra Russia e Stati Uniti e ai quali i paesi vassalli saranno chiamati ad adeguarsi, volenti o nolenti….

Continua la lettura QUI


 

 

Ascoltiamo con grande attenzione dei medici veri che non vogliono rendersi complici della dittatura sanitaria iniziata nel 2020.

 

VACCINAZIONI PEDIATRICHE TRA OBBLIGO E UTILITÀ

Luca Speciani intervista il dr. Eugenio Serravalle

Il problema delle vaccinazioni è di attualità dal 2017, anno della Legge Lorenzin che ha portato da 4 a 10 le vaccinazioni pediatriche obbligatorie. Quella legge, imposta per decreto urgente in nome di un’emergenza morbillo inesistente, fu l’assaggio di ciò che poi, con la dichiarata pandemia Covid, ha toccato intere categorie della popolazione. Doveva essere rivista nel 2020 per valutare la necessità di proseguire con gli obblighi. Ovviamente non è stato fatto.

Non esistono farmaci sicuri ed efficaci per definizione. Eppure, tuttora, bambini del nido e della materna non possono frequentare la scuola se non in regola con le vaccinazioni. Ogni giorno vengono esclusi dai servizi educativi d’infanzia perché privi anche di un solo richiamo vaccinale.Questo ‘green pass’ non è stato abrogato ed è un argomento di cui è bene parlare perché, invece, è logico pensare che sia sempre necessaria una valutazione personale per capire se il rapporto rischio-beneficio dell’assunzione di un determinato vaccino è favorevole oppure no a quel determinato bambino con quelle specifiche e individuali caratteristiche.

Cosa succede alla salute di un bambino quando, come sta accadendo adesso, si somministrano 22-24 vaccinazioni nei primissimi mesi di vita (siamo arrivati a questi numeri tra vaccinazioni obbligatorie e facoltative) o quando se ne somministrano otto, tutte insieme, a due mesi?

È accettabile che non esistano vaccini mono componenti in modo, eventualmente, da permettere scelte personalizzate? È accettabile che uno Stato imponga un farmaco di cui non si conoscono gli effetti a lungo termine? È accettabile che nei principali media sul tema delle vaccinazioni ancora non ci sia la possibilità di un confronto aperto sulle prove scientifiche?

Negli ultimi anni c’è stato un aumento spaventoso delle malattie del neuro sviluppo e questo è un fatto che non si può ignorare. Forse sarebbe il caso di indagare anche gli effetti di un programma vaccinale così intenso, così precoce e con così tante co-somministrazioni. Consiglio di ascoltare (e fare girare) le argomentazioni del dottor Luca Speciani, direttore de L’Altra Medicina e presidente di AMPAS (Associazione Medici Per un’Alimentazione di Segnale) e del dottor Eugenio Serravalle, pediatra da 45 anni e presidente di AsSIS (Associazione di Studi e Informazione Sulla Salute).

In Italia la Costituzione riconosce che nessuno può essere obbligato ad alcun trattamento sanitario contro la propria volontà e prevede altresì che la libertà personale è inviolabile. La libertà di scelta è per moltissime persone un punto fermo da non mettere in discussione. Ed è un valore irrinunciabile ripetutamente sbandierato da tutti coloro che sostengono aborto e eutanasia.
Curioso e incoerente che poi, per buona parte di queste persone, la stessa libertà non sia contemplabile se si parla di vaccinazioni.

Valentina Bennati,   comedonchisciotte.org   20/2/2025

Ascolta e vedi QUI

poi ri-leggi QUI

 

 


 

 

Questi pseudo-virologi  d’accatto, invece, non vogliono demordere dal farci del male. Facciamo attenzione, molta attenzione a questi esseri!

 

BURIONI: “KENNEDY ALLA SANITÀ È COME TOTÒ RIINA ALL’ANTIMAFIA”

Il virologo Roberto Burioni, ospite di Fabio Fazio, ha espresso preoccupazione per la nomina di Robert Kennedy jr a capo del dipartimento della Salute degli Stati Uniti. Lo ha fatto con parole inqualificabili: paragonando il neo-segretario a Totò Riina: “Si è realizzato il peggio che potevamo immaginare, la cosa più clamorosa è che Robert Kennedy è stato confermato al Senato, con due votazioni, ministro della sanità, è come dire Toto Riina a capo dell’antimafia, ma non per ridere, per davvero”…

Ascolta e leggi QUI

 

 

 

 

Vogliono riarmarci per far guerra a Putin senza rinunciare a sterminare la propria popolazione. La Gabanelli gode.

Il malore mortale improvviso sotto i 42 anni

Gennaio 2020 7

Febbraio 2020 15

Marzo 2020 10

Luglio 2020 16

Agosto 2020 10

Settembre 2020 13

Ottobre 2020 12

Novembre 2020 12 (uno a Londra)

Dicembre 2020 18 (due rientrati da Londra)

Totale 2020  113

Gennaio 2021 7

Febbraio 2021 14

Marzo 2021 17

Aprile 2021 16

Maggio 2021 18

Giugno 2021 32

Luglio 2021 34

Agosto 2021 31

Settembre 2021 28

Ottobre 2021 27

Novembre 2021 32

Dicembre 2021 29

Totale 2021 285

Gennaio 2022 46

Febbraio 2022 38

Marzo 2022 44

Aprile 2022 45

Maggio 2022 35

Giugno 2022 45

Luglio 2022 59

Agosto 2022 49

Settembre 2022 48

Ottobre 2022 48

Novembre 2022 62

Dicembre 2022 88

Totale 2022 607

Gennaio 2023 65

Febbraio 2023 67

Marzo 2023 90

Aprile 2023 93

Maggio 2023 134

Giugno 2023 104

Luglio 2023 138

Agosto 2023 147

Settembre 2023 120

Ottobre 2023 138

Novembre 2023 108

Dicembre 2023 159

(Fonte  Blondet)

 

 

 

 

 

Vaccini Covid, la Corte UE: “Serviva la prescrizione e il medico poteva sconsigliarli”

La causa intentata dal professor Frajese dinnanzi alla Corte di Giustizia UE ha avuto un esito sorprendente. Non perché la richiesta di revoca dell’autorizzazione al commercio dei vaccini effettuata dal ricorrente -difeso dagli avvocati Olga Milanese (Umanità e Ragione) e Andrea Montanari (Eunomis)- sia stata respinta, bensì per le statuizioni confermate dalla sentenza. Per somministrare i vaccini anti-Covid, infatti, secondo la Corte era necessaria la prescrizione medica. Ma c’è di più: i medici avrebbero potuto scegliere se somministrarli o meno e persino sconsigliarli, tant’è che l’eventuale responsabilità civile e penale dei sanitari è riconducibile al caso concreto. Le motivazioni della Corte potrebbero smontare il fondamento dei procedimenti disciplinari e penali avviati nei confronti dei medici che si opposero alle vaccinazioni e attribuire invece gravi responsabilità ai camici bianchi che vaccinarono ‘senza se e senza ma’, con ciò promuovendo anche il rischio di cagionare eventi avversi. Ne abbiamo parlato con l’avvocato Olga Milanese….

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

Guerre e massacro in Palestina fanno volare i profitti di Leonardo: 17,8 miliardi nel 2024

Mentre a Gaza si consuma una delle più gravi tragedie umanitarie del nostro tempo, l’industria della difesa italiana registra risultati da record. Leonardo, colosso dell’aerospazio e della sicurezza, ha infatti chiuso il 2024 con numeri che certificano una crescita impetuosa: ricavi a 17,8 miliardi di euro (+11,1%), ordini per 20,9 miliardi (+16,8%) e un margine operativo lordo (EBITDA) di 1,525 miliardi (+12,9%). Una performance che ha superato le previsioni degli analisti e che testimonia come il perdurare delle tensioni geopolitiche alimenti i profitti dell’industria bellica. In una nota diramata dall’azienda, si legge che è «di particolare rilievo l’apporto dell’elettronica per la difesa e sicurezza, sia nella componente europea, sia, in particolare, in quella statunitense, e nel business elicotteri». Un mercato su cui Leonardo continua a investire, avendo iniziato a inviare gli elicotteri AgustaWestland AW119Kx “Koala-Ofer” a Israele per l’addestramento dei suoi piloti…

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

LA FEROCIA D’ISRAELE

 

 

Sulla ferocia d’Israele e la sofferenza dei Palestinesi  ri-leggi  QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

INCONTRI E CONVEGNI

Leggi QUI

 

FIRME

Leggi QUI

 

 

Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale

 

 

 

 

ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO:  vedi  QUI

LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE  QUI

 

 

Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI

 

NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html

Invisibili – regia di Paolo Cassina:  https://playmastermovie.com/invisibili/

La Morte Negata – regia di Alessandro Amori:  https://playmastermovie.com/la-morte-negata/

Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand


Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE   QUI

 

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

Vedete il nostro video  ” Il dovere della Memoria“: QUI

 

 


Calendario eventi
febbraio 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli