NOTIZIE del 21/2/2025
Tutte le notizie ed informazioni precedenti al 6/2/2025 le trovate QUI. Ri-consultate continuamente.
STA NASCENDO UN MONDO NUOVO NONOSTANTE LA COSCA DELL’OLIGARCHIA FINANZIARIA?
Gli eventi accelerano anche in Europa: i probabili scenari
Gli eventi accelerano anche in Europa: i probabili scenari – Umberto Pascali “I colloqui di Riad sono andati molto bene e ora sono più fiducioso di prima perché la Russia vuole mettere fine alla guerra…. Il conflitto è colpa degli ucraini… Zelensky mi ha deluso, la guerra è colpa sua. L’Ucraina deve votare… vedrò Putin a fine mese” Queste le parole di Trump (Repubblica / per Zelensky è il de profundis). Zelensky in un’intervista alla BBC inglese ha replicato “Trump vive in uno spazio di disinformazione”. E’ una specie di alleanza quella che sta cominciando a prendere forma a Riad tra USA e Russia? Un nuovo mondo sta prendendo forma in questi giorni in Arabia Saudita? Se si, che tipo di mondo? E questa alleanza, cosa comporterebbe? L’esclusione della Cina? Nel frattempo i premier dei paesi europei “guidati” dalla Von der Leyen e dal Segretario della NATO Mark Rutte – sembra il circolo degli esclusi – chiede a Trump di poter contare qualcosa. Il politologo UMBERTO PASCALI da Washington ci aggiorna sugli Stati Uniti e sui principali temi di politica internazionale.
Ascolta e vedi QUI
TRUMP: “LA RUSSIA NON HA AGGREDITO L’UCRAINA”
Il presidente americano ha cambiato la linea del suo Paese in merito al conflitto in Ucraina e all’appoggio incondizionato a Kiev manifestato dai predecessori tra cui Joe Biden. Donald Trump ha rilasciato, sul tema, un’intervista all’emittente televisiva Bbc. Il tycoon ha sostenuto, ai microfoni del canale principale del Regno Unito a bordo dell’Air Force One, che la Russia ha “le carte in regola” per partecipare a qualsiasi colloquio di pace. Mosca desidera, a suo avviso, porre fine molto rapidamente alla guerra, iniziata nel 2022, perché ha “conquistato un ampio territorio”. La linea dell’inquilino della Casa Bianca è confermata anche dalle indiscrezioni trapelate dal quotidiano Financial Times…
Continua la lettura QUI
Si rimane davvero senza parole ad ascoltare le dichiarazioni a margine dello storico vertice avvenuto ieri a Ryad tra i rappresentanti della Russia e quelli degli Stati Uniti. Siamo di fronte a un fatto di rilevanza storica che avrà molto probabilmente enormi conseguenze sulle vite delle persone; non solo su quelle degli ucraini, ma anche su quelle degli europei. Dalle dichiarazioni si intuisce infatti chiaramente come i colloqui delle delegazioni capeggiate rispettivamente da Sergey Lavrov e Marco Rubio sono stati approfonditi nelle tematiche e di ampio respiro in relazione allo spazio geografico: non si è parlato solo di come concludere il più rapidamente possibile il conflitto in Ucraina ma degli equilibri diplomatici, militari ed economici che dovranno intercorrere tra Russia e Stati Uniti e ai quali i paesi vassalli saranno chiamati ad adeguarsi, volenti o nolenti….
Continua la lettura QUI
Ascoltiamo con grande attenzione dei medici veri che non vogliono rendersi complici della dittatura sanitaria iniziata nel 2020.
VACCINAZIONI PEDIATRICHE TRA OBBLIGO E UTILITÀ
Luca Speciani intervista il dr. Eugenio Serravalle
Il problema delle vaccinazioni è di attualità dal 2017, anno della Legge Lorenzin che ha portato da 4 a 10 le vaccinazioni pediatriche obbligatorie. Quella legge, imposta per decreto urgente in nome di un’emergenza morbillo inesistente, fu l’assaggio di ciò che poi, con la dichiarata pandemia Covid, ha toccato intere categorie della popolazione. Doveva essere rivista nel 2020 per valutare la necessità di proseguire con gli obblighi. Ovviamente non è stato fatto.
Non esistono farmaci sicuri ed efficaci per definizione. Eppure, tuttora, bambini del nido e della materna non possono frequentare la scuola se non in regola con le vaccinazioni. Ogni giorno vengono esclusi dai servizi educativi d’infanzia perché privi anche di un solo richiamo vaccinale.Questo ‘green pass’ non è stato abrogato ed è un argomento di cui è bene parlare perché, invece, è logico pensare che sia sempre necessaria una valutazione personale per capire se il rapporto rischio-beneficio dell’assunzione di un determinato vaccino è favorevole oppure no a quel determinato bambino con quelle specifiche e individuali caratteristiche.
Cosa succede alla salute di un bambino quando, come sta accadendo adesso, si somministrano 22-24 vaccinazioni nei primissimi mesi di vita (siamo arrivati a questi numeri tra vaccinazioni obbligatorie e facoltative) o quando se ne somministrano otto, tutte insieme, a due mesi?
È accettabile che non esistano vaccini mono componenti in modo, eventualmente, da permettere scelte personalizzate? È accettabile che uno Stato imponga un farmaco di cui non si conoscono gli effetti a lungo termine? È accettabile che nei principali media sul tema delle vaccinazioni ancora non ci sia la possibilità di un confronto aperto sulle prove scientifiche?
Negli ultimi anni c’è stato un aumento spaventoso delle malattie del neuro sviluppo e questo è un fatto che non si può ignorare. Forse sarebbe il caso di indagare anche gli effetti di un programma vaccinale così intenso, così precoce e con così tante co-somministrazioni. Consiglio di ascoltare (e fare girare) le argomentazioni del dottor Luca Speciani, direttore de L’Altra Medicina e presidente di AMPAS (Associazione Medici Per un’Alimentazione di Segnale) e del dottor Eugenio Serravalle, pediatra da 45 anni e presidente di AsSIS (Associazione di Studi e Informazione Sulla Salute).
In Italia la Costituzione riconosce che nessuno può essere obbligato ad alcun trattamento sanitario contro la propria volontà e prevede altresì che la libertà personale è inviolabile. La libertà di scelta è per moltissime persone un punto fermo da non mettere in discussione. Ed è un valore irrinunciabile ripetutamente sbandierato da tutti coloro che sostengono aborto e eutanasia.
Curioso e incoerente che poi, per buona parte di queste persone, la stessa libertà non sia contemplabile se si parla di vaccinazioni.
Valentina Bennati, comedonchisciotte.org 20/2/2025
Ascolta e vedi QUI
poi ri-leggi QUI
Questi pseudo-virologi d’accatto, invece, non vogliono demordere dal farci del male. Facciamo attenzione, molta attenzione a questi esseri!
BURIONI: “KENNEDY ALLA SANITÀ È COME TOTÒ RIINA ALL’ANTIMAFIA”
Il virologo Roberto Burioni, ospite di Fabio Fazio, ha espresso preoccupazione per la nomina di Robert Kennedy jr a capo del dipartimento della Salute degli Stati Uniti. Lo ha fatto con parole inqualificabili: paragonando il neo-segretario a Totò Riina: “Si è realizzato il peggio che potevamo immaginare, la cosa più clamorosa è che Robert Kennedy è stato confermato al Senato, con due votazioni, ministro della sanità, è come dire Toto Riina a capo dell’antimafia, ma non per ridere, per davvero”…
Ascolta e leggi QUI
Vogliono riarmarci per far guerra a Putin senza rinunciare a sterminare la propria popolazione. La Gabanelli gode.
Il malore mortale improvviso sotto i 42 anni
Gennaio 2020 7
Febbraio 2020 15
Marzo 2020 10
Luglio 2020 16
Agosto 2020 10
Settembre 2020 13
Ottobre 2020 12
Novembre 2020 12 (uno a Londra)
Dicembre 2020 18 (due rientrati da Londra)
Totale 2020 113
Gennaio 2021 7
Febbraio 2021 14
Marzo 2021 17
Aprile 2021 16
Maggio 2021 18
Giugno 2021 32
Luglio 2021 34
Agosto 2021 31
Settembre 2021 28
Ottobre 2021 27
Novembre 2021 32
Dicembre 2021 29
Totale 2021 285
Gennaio 2022 46
Febbraio 2022 38
Marzo 2022 44
Aprile 2022 45
Maggio 2022 35
Giugno 2022 45
Luglio 2022 59
Agosto 2022 49
Settembre 2022 48
Ottobre 2022 48
Novembre 2022 62
Dicembre 2022 88
Totale 2022 607
Gennaio 2023 65
Febbraio 2023 67
Marzo 2023 90
Aprile 2023 93
Maggio 2023 134
Giugno 2023 104
Luglio 2023 138
Agosto 2023 147
Settembre 2023 120
Ottobre 2023 138
Novembre 2023 108
Dicembre 2023 159
(Fonte Blondet)
Vaccini Covid, la Corte UE: “Serviva la prescrizione e il medico poteva sconsigliarli”
La causa intentata dal professor Frajese dinnanzi alla Corte di Giustizia UE ha avuto un esito sorprendente. Non perché la richiesta di revoca dell’autorizzazione al commercio dei vaccini effettuata dal ricorrente -difeso dagli avvocati Olga Milanese (Umanità e Ragione) e Andrea Montanari (Eunomis)- sia stata respinta, bensì per le statuizioni confermate dalla sentenza. Per somministrare i vaccini anti-Covid, infatti, secondo la Corte era necessaria la prescrizione medica. Ma c’è di più: i medici avrebbero potuto scegliere se somministrarli o meno e persino sconsigliarli, tant’è che l’eventuale responsabilità civile e penale dei sanitari è riconducibile al caso concreto. Le motivazioni della Corte potrebbero smontare il fondamento dei procedimenti disciplinari e penali avviati nei confronti dei medici che si opposero alle vaccinazioni e attribuire invece gravi responsabilità ai camici bianchi che vaccinarono ‘senza se e senza ma’, con ciò promuovendo anche il rischio di cagionare eventi avversi. Ne abbiamo parlato con l’avvocato Olga Milanese….
Continua la lettura QUI
Guerre e massacro in Palestina fanno volare i profitti di Leonardo: 17,8 miliardi nel 2024
Mentre a Gaza si consuma una delle più gravi tragedie umanitarie del nostro tempo, l’industria della difesa italiana registra risultati da record. Leonardo, colosso dell’aerospazio e della sicurezza, ha infatti chiuso il 2024 con numeri che certificano una crescita impetuosa: ricavi a 17,8 miliardi di euro (+11,1%), ordini per 20,9 miliardi (+16,8%) e un margine operativo lordo (EBITDA) di 1,525 miliardi (+12,9%). Una performance che ha superato le previsioni degli analisti e che testimonia come il perdurare delle tensioni geopolitiche alimenti i profitti dell’industria bellica. In una nota diramata dall’azienda, si legge che è «di particolare rilievo l’apporto dell’elettronica per la difesa e sicurezza, sia nella componente europea, sia, in particolare, in quella statunitense, e nel business elicotteri». Un mercato su cui Leonardo continua a investire, avendo iniziato a inviare gli elicotteri AgustaWestland AW119Kx “Koala-Ofer” a Israele per l’addestramento dei suoi piloti…
Continua la lettura QUI
LA FEROCIA D’ISRAELE
Sulla ferocia d’Israele e la sofferenza dei Palestinesi ri-leggi QUI
INCONTRI E CONVEGNI
Leggi QUI
FIRME
Leggi QUI
Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale
ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO: vedi QUI
LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI
NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19: https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI