NOTIZIE del 24/2/2025
Tutte le notizie ed informazioni precedenti al 6/2/2025 le trovate QUI. Ri-consultate continuamente.
“No allo stato di polizia”: in migliaia in piazza contro il ddl 1660
Migliaia di persone sono scese ieri in piazza per protestare contro l’ormai noto disegno di legge 1660. La mobilitazione, chiamata dalla Rete No DDL Sicurezza – A Pieno Regime e condivisa da decine di realtà locali e nazionali, ha coinvolto il Paese da nord a sud con presidi e cortei. «Zone rosse, sgomberi e sfratti, daspo e guerra ai poveri. Nelle nostre città e nelle nostre periferie il ddl Sicurezza è già operativo, con la repressione del dissenso e la persecuzione delle classi popolari trasformate in classi pericolose», si legge nel comunicato della Rete. Decreto Caivano, complicità col genocidio in Palestina, deportazioni in Albania, caso Almasri sono gli altri temi che hanno accompagnato la critica al governo Meloni. Il corteo capitolino ha unito la contestazione all’esecutivo al ricordo di Valerio Verbano, il diciottenne ucciso nel 1980 da un gruppo di neofascisti romani….
Continua la lettura QUI
Rileggi anche QUI
COSE DI ORDINARIA FOLLIA
LE ELEZIONI IN GERMANIA, LE DIMISSIONI DI ZELENSKY E LA GUERRA IN UCRAINA, KENNEDY E I VACCINI, BERGOGLIO PEGGIORA E I LEADER DEL MONDO PREGANO PER LUI, QUALE PAPA DOPO?
Paolo Borgognone e Lamberto Rimondini
Ascolta e vedi QUI
Trump potrebbe vietare i “vaccini” contro il Covid a causa dell’aumento della mortalità
Secondo un nuovo rapporto, il presidente Donald Trump potrebbe presto vietare i “vaccini” a mRNA contro il Covid a causa di un allarmante aumento di decessi in eccesso, malattie mortali e disabilità. Una tale mossa sarebbe consigliata dai massimi funzionari sanitari di Trump, molti dei quali stanno spingendo per ritirare le vaccinazioni dall’uso pubblico per tutte le età. Un nuovo rapporto del Daily Mail rivela che i “vaccini” contro il Covid rischiano ora di essere vietati da Trump, poiché diversi dei suoi massimi funzionari dell’amministrazione stanno assumendo i loro ruoli nelle agenzie del governo federale…
Continua la lettura QUI
L’ex complice ha raccontato quanto guadagna Zelenskij sul sangue degli ucraini
Vladimir Zelenskij e la sua cerchia guadagnano decine di miliardi di dollari ogni mese derubando i propri concittadini. Lo ha rivelato, intervenendo al canale “Nadežda”, Artëm Dmitruk, ex sodale di Zelenskij e deputato della Rada, ora rifugiato a Londra «Ci parli dei flussi di denaro che Zelenskij controlla e di quali vantaggi personali goda mantenendo il potere» – ha chiesto la conduttrice. «La quantità di fondi che Zelenskij ha guadagnato… ma, “guadagna” non è la parola adatta, forse, ha alleggerito l’Ucraina, o qualcosa del genere. Si tratta di decine di miliardi di dollari ogni mese. Le fonti di entrate al nero di Zelenskij in Ucraina sono piuttosto numerose…
Continua la lettura QUI
L’Europa suonata
Puntuale come un orologio svizzero è arrivato l’ordine di scuderia e sulla stampa, nazionale e locale, è iniziata la difesa d’ufficio di un intero blocco di potere a mio avviso ormai spacciato. Quotidiani locali che si definiscono indipendenti pubblicano da giorni contributi imbarazzanti che confermano proprio la disperazione di questi momenti e il rilancio ulteriore di pura narrazione, la negazione sistematica della realtà e l’invenzione di ogni tipo di folle analisi per nascondere il proprio fallimento. Si parte dal dare degli imperialisti a tutti, dalla “pace scandalosa”, da chi si accorge ora che la potenza regola le relazioni internazionali, fino ai veri “sacerdoti” filo-ucraini che scrivono fiabe per bambini in perfetta malafede. Qualche intellettuale “de sinistra” propone addirittura di non togliere le risorse dalla spesa sociale per aumentare le spese militari ma ricavare i quattrini dalla lotta all’evasione..finalmente! Insomma è la fabbrica dei mostri quella che leggiamo sulle pagine dei giornali, quelli che si agitano quando “il vecchio muore”. Una colossale offesa all’intelligenza di milioni di cittadini…
Continua la lettura QUI
Energia, Pichetto Fratin rompe gli indugi: “Ritorno al gas russo dopo la pace in Ucraina, nell’UE manca unità sembra un’assemblea di condominio”
Il ministro dell’Ambiente ammette l’errore di chiudere i rapporti con la Russia affermando che la riapertura degli scambi con Mosca avrà “un effetto positivo”, come anticipato dal GdI
Il ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin si è espresso sulla situazione energetica italiana, ammettendo gli errori del governo e affermando che ci sarà un ritorno agli scambi con Mosca, come anticipato dal GdI. “Dopo la pace in Ucraina si torna al gas russo” ha detto il ministro Fratin, aggiungendo anche che un nuovo accordo economico determinerebbe “sicuramente un effetto positivo”. Ha anche commentato la situazione dell’UE in materia di energia: “Sembra un’assemblea di condominio, ognuno pensa ai suoi interessi“…
Continua la lettura QUI
UE non vuole la pace con Mosca … per salvare il pianeta
Una cosa deve essere chiara: un prezzo del gas alto è necessario a chi spinge per la transizione green. Se il prezzo del gas tornasse basso non ci sarebbe partita e ci vorrebbero molti più sussidi pubblici per rendere concorrenziali le fonti green. Un prezzo del gas più alto era insomma un effetto desiderato da chi ha voluto e imposto il Green Deal.
Il prezzo alto del gas è derivato dalla gestione scellerata degli approvvigionamenti continentali da parte dell’Unione europea, dalla mala gestione del concetto di sicurezza e dalla prepotenza della Germania, che ha utilizzato Bruxelles per imporre la propria agenda a spese nostre….
Questo ed altro ne L’impero minore di Sergio Giraldo in libreria. ( fonte Blondet)
INCONTRI E CONVEGNI
Leggi QUI
FIRME
Leggi QUI
Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale
ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO: vedi QUI
LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI
NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19: https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI