NOTIZIE del  14/3/2025

Tutte le notizie ed informazioni precedenti al 6/2/2025 le trovate QUI. Ri-consultate continuamente.

 

 

 

 

 

Straordinario intervento. Semplice e chiaro. Il problema vero è se c’è rimasta in noi tutti una minima capacità di comprendonio… mah!

 

Riarmo dell’Europirla

La Vonder-pippa spinge per il prelievo di altri 800 miliardi di euro dalle nostre tasche, senza un mandato democratico, per fare in modo che la situazione in Ucraina non si risolva fino al compimento del suo progetto. I cittadini europei subiscono crisi economiche e restrizioni senza precedenti mentre i media continuano a legittimare un sistema che ignora la volontà popolare alimentando paura e odio sociale.

Silver Nervuti

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

 

 

(O)scurati dalla guerra

L’Europa pare stia sprofondando in un delirio bellicista senza precedenti. Negli ultimi tre anni il sostegno all’Ucraina si è sistematicamente tradotto in una intollente ed isterica avversione per ogni pensiero contrario al mantra ripetuto da tutti i media dominanti: tutti i torti stanno da una parte, “c’è un aggressore e un aggredito” (curiosamente diventato poco popolare quando si parla dei palestinesi), invocare la pace è sbagliato e vile, e la sola soluzione per il conflitto è una vittoria militare di Kiev tramite un massiccio sostegno di invio di armi. Chi non la pensa così va marginalizzato e censurato. Oppure non gli si consente di presentarsi alle elezioni. Per ogni osservatore appena dotato di un barlume di razionalità la guerra al confine est dell’Europa non era che uno degli scacchieri in cui erano impegnati gli Usa nel mondo nella complessa partita del mantenimento della loro declinante egemonia mondiale, attizzando il conflitto grazie alla pavida e ottusa collaborazione delle classi politiche europee, così contente di sacrificare il loro sviluppo economico sull’altare della più svilente subalternità ad un disegno geopolitico di cui non si vede alcun beneficio per i loro popoli. Una parte consistente dell’opinione pubblica, invece – segnatamente quella “progressista” – legge la questione in termini morali e valoriali….

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

Così, tanto per sapere… poi fate sapere ai pochi che ancora ragionano.

 

UCRAINA, DOVE SONO FINITI I 500 MILIARDI DELL’OCCIDENTE?

Oltre 500 miliardi di euro giunti a Kiev da tutto l’Occidente finiti nelle tasche della mafia, vero socio occulto del Presidente ucraino. E grazie alla banca acquistata con quei soldi la mafia gestirà anche il denaro che servirà per la ricostruzione.


Franco Fracassi

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

 

LA GUERRA TOTALE VERSO CUI STIAMO ANDANDO

 

 

 

 

 

EUROPA E NAZISMO

 

 

 

 

 

GEOINGEGNERIA, LA DENUNCIA DI UN AVVOCATO AMERICANO

Il mainstream dice che questo è… complottismo: tanto i boccaloni (persona che crede ingenuamente a qualunque cosa le si dica, persona che ha la bocca grande o che sta sempre a bocca aperta, bimbo che piange facilmente. Dal Dizionario Garzanti) non mancano.

 

Ascolta e vedi QUI

 

 

IL CASO DI ENRICO GIANINI: IN ITALIA DENUNCI COSA SI NASCONDE DIETRO LA GEO-INGEGNERIA? TI ARRESTANO E TI RINCHIUDONO IN UN EX OSPEDALE PSICHIATRICO GIUDIZIARIO (REMS)

Dopo la mobilitazione di sabato 8 marzo, nasce il comitato “Enrico Gianini” per promuovere iniziative e coordinare strategie con l’obiettivo di liberare Enrico, impedirne l’interdizione e garantire l’autodeterminazione delle sue scelte terapeutiche.

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

 

Parco eolico sull’Amiata, il Consiglio di Stato annulla l’autorizzazione

 

Leggi QUI

 

 

 

 

 

 

Nuovi Ogm, l’appello di 200 organizzazioni europee contro la linea di Coldiretti e Cia

Eliminare le regole in vigore per coltivazione e commercio di nuovi Ogm può generare effetti irreversibili per l’agricoltura europea. A dirlo sono 200 organizzazioni europee, tra cui Greenpeace, Via Campesina, Crocevia, Aiab e Federbio, vicina a Coldiretti, che invece pochi giorni prima si è schierata apertamente a favore del genoma editing.

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INCONTRI E CONVEGNI

Leggi QUI

 

FIRME

Leggi QUI

 

 

Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale

 

 

 

 

ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO:  vedi  QUI

LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE  QUI

 

 

Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI

 

NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html

Invisibili – regia di Paolo Cassina:  https://playmastermovie.com/invisibili/

La Morte Negata – regia di Alessandro Amori:  https://playmastermovie.com/la-morte-negata/

Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand


Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

Vedete il nostro video  ” Il dovere della Memoria“: QUI

 

 



Calendario eventi
marzo 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli