NOTIZIE del 17/4/2025
COSE DI ORDINARIA FOLLIA
Dazi, banche, debiti, ricatti, censura, modello cinese, libertà come disvalore, OMS e piano pandemico, orrori giuridici, pubblicità vaccini, auto elettriche inquinanti, falsa transizione ecologica, morte per vaccini.
NESSUNA CORRELAZIONE
Franco Fracassi, Davide Rossi, Diego Fusaro
Ascolta e vedi QUI
APPROVATO IL TRATTATO PANDEMICO: VITTORIA PER CHI HA LOTTATO?
Torniamo ad occuparci del Trattato pandemico perché è stato trovato l’accordo, definito “storico” e presto ne vedremo o meno la ratifica. Ma che cosa contiene il testo di questa bozza definitiva e quali sono le differenze rispetto alla prima versione? Ad una prima analisi si intravedono già vincoli rigidi, costi ignoti, nessuna trasparenza e una promessa non mantenuta: quella di una vera cooperazione. Ci sono però anche numerosi aspetti positivi: li analizziamo insieme all’avvocato Luis Maria Pardo e il dottor Eduardo Missoni.
Ascolta e vedi QUI
“ A volte ritornano” titolava un film americano del 1991. Ma state tranquilli che dittatura pseudo-sanitaria, lockdown, tamponi, vaccini, mascherine, tormentoni sulla falsa pandemia covid con relativi impaurimenti e frotte di covidioti pronti a farsi ribucare agli ordini della dittatura pseudo-sanitaria non ritornano “a volte” ma ritornano e ritorneranno “sempre” fino a che un cataclisma di portata globale non cancellerà dalla faccia della terra i farabutti mega-miliardari dell’aristocrazia finanziario-usuraia, con lo sterminato seguito servile di indecenti e corrotti politici, governanti, pseudo-scienziati, medici ridicoli, istituzioni asservite come l’OMS e con il loro piano criminale chiamato Grande Reset in cui rientrano pienamente le manipolazioni pseudo-sanitarie.
Infatti ecco che ritorna questa pubblicità ignobile, che segue, su autobus, televisioni e radio, come se i dati scientifici ormai universali che spiegano i danni irreparabili del vaccino mRNA, dei tamponi e delle mascherine non esistessero e il lungo elenco di morti o danneggiati a vita a causa dello pseudo-vaccino ( che trovate da tempo nei quattro documentari in fondo a questo articolo complessivo) fossero una bufala.
Loro non smetteranno mai! Vedasi la promulgazione del nuovo piano pandemico dell’OMS a fine maggio prossimo… Non smetteranno mai!
E conteranno sempre sulla nostra diabolica capacità di dimenticare cosa successe tra il 2020 e il 2023.
Infine, notate l’accostamento di questa pubblicità covidiana con il giubileo cattolico proprio perchè la chiesa cattolica e il suo papa sono pienamente coinvolti nel Grande Reset. “Stateve accorte, molto accorte!” e rileggete QUI e QUI (GLR)
I relatori ONU (di nuovo) contro il dl Sicurezza: “lede i diritti umani, va abrogato”
Dopo la lettera risalente a qualche mese fa, nella quale si esprimeva il timore che le norme contenute nel nuovo dl Sicurezza potessero ledere i diritti umani e civili dei cittadini italiani, cinque relatori speciali delle Nazioni Unite sono tornati a scrivere al governo italiano, per chiedere la definitiva abrogazione della norma recentemente approvata. I relatori si sono detti «allarmati» dalla modalità con la quale il governo ha velocizzato l’approvazione della norma (trasformata in un decreto legge per renderne più rapida l’approvazione, aggirando la discussione in Parlamento), impedendo così «il controllo pubblico» sulla decisione. La norma, riferiscono gli esperti, prevede «definizioni vaghe e ampie disposizioni relative al terrorismo che potrebbero portare a un’applicazione arbitraria» oltre a «mettere a rischio la libertà di espressione», colpendo «in modo sproporzionato gruppi specifici», soprattutto tra le minoranze. Il decreto Sicurezza è stato approvato lo scorso venerdì 4 aprile, anche se con qualche ridimensionamento a causa delle osservazioni avanzate dal Colle circa l’incostituzionalità di alcuni passaggi. Molte delle misure-bandiera della maggioranza sono tuttavia rimaste intatte: tra queste, il carcere fino a due anni per i blocchi stradali, il divieto di vendita e consumo di cannabis “light”, il nuovo reato contro le occupazioni abusive, l’aumento del tetto al rimborso delle spese legali per i membri delle forze dell’ordine che affrontano il processo e la possibile autorizzazione agli appartenenti ai servizi segreti a partecipare e dirigere associazioni terroristiche o mafiose…
Continua la lettura QUI
Norman Finkelstein sul genocidio di Gaza
Il politologo e attivista americano Norman Finkelstein, pur essendo figlio di sopravvissuti polacchi all’Olocausto, non ha mai avuto paura di dire la sua su Israele. In un evento del febbraio 2025 sponsorizzato dal CAIR Florida (la sezione della Florida del Consiglio per le Relazioni Americano-Islamiche), Finkelstein ha rilasciato commenti infuocati sul genocidio sfacciato di Israele: È assolutamente sconcertante. Una dichiarazione genocida dopo l’altra, una dichiarazione genocida dopo l’altra, un’altra, un’altra! Quindi ecco il punto: Israele, se si guarda a ciò che scrive sui suoi giornali, a ciò che pubblica su Facebook, a ciò che twitta, a ciò che dice nei programmi radiofonici e televisivi di informazione pubblica, non nasconde minimamente il fatto che sta commettendo un genocidio. Ne è orgoglioso. Se ne vanta. Ne è entusiasta… In modo trasversale, da un estremo all’altro dello spettro politico, e dall’alto al basso, è un progetto nazionale per liquidare Gaza una volta per tutte…
Continua la lettura QUI
Ri-leggi QUI
Progresso umano
“Come mi sono stancato di diavoli e bruti, un vero umano è ciò che bramo.”
Il fatto che il nostro pianeta, ai giorni nostri, sia dimora di un genocidio – visibile a tutti gli esseri umani su dispositivi personali in tutto il mondo – un abominio in corso, non ostacolato da nessun organismo internazionale, da nessuna organizzazione intergovernativa e nemmeno da quei nobili Stati che proclamano di voler costruire un mondo nuovo e più giusto… la dice lunga sulla nostra evoluzione come specie e potenzialmente sul futuro della nostra civiltà. Ci troviamo ora di fronte a una biforcazione: un cammino chiaro e largo porta alla distruzione e alla rovina; l’altro dovrebbe condurre a un mondo nuovo e armonioso… ma è tortuosa, sassosa, vaga e avvolta nella nebbia.
Come una vittima frenetica nelle sabbie mobili, che agita invano le braccia, la frenesia di un Impero in declino non fa che accelerare la propria fine. Ha scelto la strada che porta alla rovina e al proprio suicidio… e ha molti seguaci, soprattutto nella sua appendice morbosa – l’entità sionista – e nel resto del mondo occidentale. I sintomi di questa pulsione necrotica sono visibili nelle Guerre Eterne; un sistema economico che si autodistrugge, basato su un’avidità insaziabile e su un’ignoranza ostinata; la distruzione della società, della famiglia, dei rituali e delle tradizioni; e, essenzialmente, un disprezzo totale per tutto ciò che è naturale e vivente… Questi segni nascono da uno stato di malcontento e di paura permanente, che alla fine conduce all’autodistruzione….
Continua la lettura QUI
Putin e il suicidio della Unione europea: come l’antica Grecia
L’Europa di oggi è afflitta, come la Grecia antica, da disuguaglianze e fratture: si sta spegnendo perché è caduta in mano a élite scadenti, preoccupate solo della propria sopravvivenza Con il suo folle piano di riarmo l’élite al potere in Europa Occidentale sta tentando di costruire una minaccia russa che esiste solo nei suoi deliri e che serve a nascondere la sua incapacità di giocare la vera partita, che è tutta interna all’Europa stessa. La partita del lento e inesorabile impoverimento della sua popolazione a vantaggio di pochi privilegiati che dura da mezzo secolo.
La partita della perdita dell’energia vitale del continente, sempre più isolato in un pianeta non più dominato dall’Occidente e che trabocca di voglia di emancipazione e di pace. Il progetto europeo, concepito dopo il 1945 come reazione a due guerre mondiali che avevano portato l’Europa sull’orlo dell’autodistruzione, ha esaurito la sua spinta propulsiva. Non è più un grande piano di pace e prosperità condivisa. Si è corrotto e ribaltato in un cupio dissolvi, in un rinnovato impeto suicida.Che altro può essere se non un folle voto verso la morte l’attacco che l’oligarchia dell’occidente europeo sta sferrando ad un’altra parte dell’Europa, la Russia, dotata di armi di distruzione di massa in grado di distruggere l’intera civiltà europea? (Pino Arlacchi)
Continua la lettura QUI
INCONTRI E CONVEGNI
Leggi QUI
FIRME
Leggi QUI
Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale
PERICOLO EURO DIGITALE
Ri-leggi QUI
PERICOLO SMART-CITY
Ri-leggi QUI
PERICOLO IT-WALLET
Ri-leggi QUI
ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO: vedi QUI
LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE QUI
Tutti i “DALLA RETE: l’informazione libera” precedenti al 6/2/2025 li trovate QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI
NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19: https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI
Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca”